mascia e alessia fabiani
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mascia e alessia fabiani
Mi e capitato di vedere queste 2 poveracce publicizzare la loro linea 899 l altra notte.CHE tristezza,promettono di incontrare i loro fans(?????????????????????)sorridendo in costume e ammiccando.Raschiano proprio il fondo del barile,sarei felice facessero passare questa pubblicita in prima seratasu italia1 oppure un bel servizio sulle iene.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
e poi la Fabiani fa la schizzinosa e si rifiuta di sedere vicino la Bulgari...
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
be', se fa la SCHIZZI-nosa come dico io, va benone !Er Monnezza ha scritto:e poi la Fabiani fa la schizzinosa e si rifiuta di sedere vicino la Bulgari...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
aahahahhahhhhahahah
scusaye ma ste cose mi fanno ridere...
sarei curiso di sapere quanti soldi prendono x sta cazzata...
(cmq alla fabiani la bulgari ci mangia in testa...ovvio...)
scusaye ma ste cose mi fanno ridere...
sarei curiso di sapere quanti soldi prendono x sta cazzata...

(cmq alla fabiani la bulgari ci mangia in testa...ovvio...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Veterano dell'impulso
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
Chissa' cosa diranno l telefono quelle due....SuSEr ha scritto:Che figata, è stato sempre il mio sogno scambiare quattro chiacchiere al telefono con la Fabiani (ma anche con Mascia).
Già mi immagino la profondità del discorso. Che matte risate

Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
Infatti sarei molto curioso, chiamerei solo per questo.Er Monnezza ha scritto:Chissa' cosa diranno l telefono quelle due....SuSEr ha scritto:Che figata, è stato sempre il mio sogno scambiare quattro chiacchiere al telefono con la Fabiani (ma anche con Mascia).
Già mi immagino la profondità del discorso. Che matte risate
Ovviamente registrerei tutto e condividerei volentieri le varie perle di saggezza con gli amici del forum!
- third_engine
- Impulsi avanzati
Per essere VIP lo sono: se annunciassi che SuSEr mette su un 899 pensi che sarebbe discusso sul forum? (Scusate la terza persona ma quando leggo qualcosa su una velina/letterina inizio con la sintassi da calciatore).
Il problema è perchè certa gente diventa VIP.....personalmente aspetto la linea Montalcini per la mia prima telefonata all'899.
Il problema è perchè certa gente diventa VIP.....personalmente aspetto la linea Montalcini per la mia prima telefonata all'899.