Dove preferite essere schizzate ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dove preferite essere schizzate ?
Ovviamente riservato alle super-superzetiane
Re: Dove preferite essere schizzate ?
grande affluenza d pubblico...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
una alla volta, per Dio, che s'impalla il server!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Era meglio farlo per gli ometti, dove preferite schizzare? oppure esiste già un topic simile? 

-
- Storico dell'impulso
Infatti esiste, appena sotto questo. Sarà la tensione pre-derby che fa brutti scherzi. 

E prevedo tanti ma tanti casini...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Fare domande esplicite alle donne è del tutto inutile: esse sanno che la vaghezza è la radice del loro fascino.
Ps chi ha votato piedi? Una forumista che a questo punto vorrei conoscere (e schizzare) o un burlone dei nostri?
Ps chi ha votato piedi? Una forumista che a questo punto vorrei conoscere (e schizzare) o un burlone dei nostri?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Io penso che vorrebbero essere schizzate in casa loro.
Mi spiego: se incominciano a essere schizzate o a fare le pazze in pubblico... dovrebbero dire addio alla loro vita sociale perchè tutte le persone direbbero alle spalle:- è una schizzata.
Meglio essere schizzati/e lontano da occhi indiscreti.
Mi spiego: se incominciano a essere schizzate o a fare le pazze in pubblico... dovrebbero dire addio alla loro vita sociale perchè tutte le persone direbbero alle spalle:- è una schizzata.
Meglio essere schizzati/e lontano da occhi indiscreti.
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Innanzitutto bisognerebbe spiegare come mai qui ci sono molte meno opzioni rispetto a quello dei maschi...
Per quanto riguarda i piedi, mi pare sensato pensare a Silvia79.
Per quanto riguarda i piedi, mi pare sensato pensare a Silvia79.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Ce ne sono molte meno perchè chi l'ha fatto, l'ha fatto ad minchiam
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
- AmbraStarlet
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Scusate, ma quel "dove capita" proprio non si può guardare....
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Suggerisco l'aggiunta di "sulla pancia".
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Dove capita è il tocco geniale del topic.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
in realtà manca "dovunque, purché non sui capelli, che pomeriggio ho fatto le mesc"Neil McCauley ha scritto:Dove capita è il tocco geniale del topic.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
comunque sappiamo che miss spring e Ambra hanno selezionato l'opzione "in bocca"
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.