[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Bendtner is a bender
marchisio rende meglio con il 4.3.3, pogba mi ha impressionato, questo a 19 anni ha un'autorità mostruosa. Pirlo bperò a tenuto il metronomo, non male il secondo tempo, giaccherini pare si sia fatto male. con il goletto, giovinco non ce lo togliamo più dai piedi
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Bender è un bidone fatto e finito
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Niente chiappe al vento.
Asfaltati.
Asfaltati.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Buffon6
Bonucci6
Barzagli6,5
De ceglie 6,5
Asamoah6,5
Pogba6,5
Pirlo6,0
Marchisio7,5
Giaccherini5,5
Lichsteiner6,5
Giovinco6,5
Vucinic4
Bendtner6
Matri6
Bonucci6
Barzagli6,5
De ceglie 6,5
Asamoah6,5
Pogba6,5
Pirlo6,0
Marchisio7,5
Giaccherini5,5
Lichsteiner6,5
Giovinco6,5
Vucinic4
Bendtner6
Matri6
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Vucinic 4?? ma sei serio?
Bender (Lars) e' un gran bel giocatore invece, avercene di Bender al posto di Bendtnerronsard ha scritto:Bender è un bidone fatto e finito

- Veterano dell'impulso
Pensa un po io lo trovo un ottimo giocatore..peccato solo che gioca in una squadra dove viene considerato alla stregua di un magazziniereronsard ha scritto:Bender è un bidone fatto e finito
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
Stavo per mettere 3...non lo tollero granchè..monchio...discontinuo certe bolte egoista e poco incisivo...per carità..ogni tanto indovina qualcosa...ma noente...non me ne son mai innamoratosmoke ha scritto:Vucinic 4?? ma sei serio?
di questa partita mi va di sottolineare solo una cosa.
la Juventus ha iniziato questo derby con in campo tre giocatori che vestono bianconero da quando andavano alle elementari, e due di questi hanno deciso il risultato.
questa è l'unica cosa positiva uscita da calciopoli.
senza la serie B Moggi mandava Marchisio al Crotone e Giovinco al Poggibonsi
la Juventus ha iniziato questo derby con in campo tre giocatori che vestono bianconero da quando andavano alle elementari, e due di questi hanno deciso il risultato.
questa è l'unica cosa positiva uscita da calciopoli.
senza la serie B Moggi mandava Marchisio al Crotone e Giovinco al Poggibonsi
-
- Storico dell'impulso
Bilancio degli ultimi 13 derby: 9 vittorie juventine, 4 pareggi e 0 vittorie del Torino.
Ventura non mi piace, mi dispiace perchè lo stimo. Dice che forse Glik ha preso la palla. Buonanotte.
Ventura non mi piace, mi dispiace perchè lo stimo. Dice che forse Glik ha preso la palla. Buonanotte.
Ultima modifica di tiffany rayne il 01/12/2012, 23:30, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
Anche Ogbonna ha dubbi sull'espulsione. Mamma mia tutti col prosciutto negli occhi. Forse se si spezzava la gamba di Giaccherini gli veniva qualche dubbio che l'espulsione ci stava. Onestà intellettuale zero.
il bello è che sui forum granata i tifosi dicono che glik è un demente che andrebbe duramente punito dalla società....tiffany rayne ha scritto:Anche Ogbonna ha dubbi sull'espulsione. Mamma mia tutti col prosciutto negli occhi. Forse se si spezzava la gamba di Giaccherini gli veniva qualche dubbio che l'espulsione ci stava. Onestà intellettuale zero.
-
- Storico dell'impulso
Tifosi juventini che non vogliono essere da meno da quelli che espongono gli striscioni su Pessotto e la tragedia dell'Hysel. Da Sky dicono che è stato esposto uno striscione che offendeva la memoria del Grande Torino perito a Superga. Andate a 'fanculo anche voi, tifosi di merda che non meritano di entrare in uno stadio.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Dr. Gonzo ha scritto:Nel derby di Torino segnano solo torinesi!
Questa è una cosa che non succedeva da anni...almeno da parte bianconera...cmq Giovinco è di Beinasco e Marchisio di Andezeno

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"