(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1666 Messaggio da Masuka »

valoroso è chi il valoroso fa
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1667 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Grazie.
È' stato tutto molto bello, alla fine mi ha chiesto di che segno ero.
Però' mi serve l' imprimatur di helmut

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1668 Messaggio da hoover »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ieri in tarda serata mi sono trombato una vacca da monta con due chiappe stupende incorniciate da un paio di jeans ritagliati tipo quelli della pubblicità' anni 70 dei jeans jesus. Ovviamente gran finale a pecorina con lei che starnazzava come una baccante ebbra. Dopo la battaglia ho dormito di un bene..., ed ancora oggi mi sento in armonia con i cicli della universo. L' unica cosa che mi manca e' la certificazione helmuttiana che sono stato un valoroso. Helmut, per Giove, non lesinarmi la ciliegina sulla torta.

É il viaggio che conta, non la destinazione :o
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1669 Messaggio da Helmut »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Helmut, per Giove, non lesinarmi la ciliegina sulla torta.
Valorosissimo, caro Fratello. :-D

Ti esorto inoltre a continuare il tuo cammino nello sgrossamento della pietra grezza.

G.D.G.A.D.U. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1670 Messaggio da zio »

"Starnazzava come una baccante ebbra", è una frase toccante.
Lei probabilmente sul forum delle Vaccanti avrà scritto:
"Ieri serata con il Miope. Un colpo dentro e due fuori. E più glielo cercavo di dire e più si eccitava."
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1671 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Helmut ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Helmut, per Giove, non lesinarmi la ciliegina sulla torta.
Valorosissimo, caro Fratello. :-D

Ti esorto inoltre a continuare il tuo cammino nello sgrossamento della pietra grezza.

G.D.G.A.D.U. :o
Tfa :.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1672 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ieri in tarda serata mi sono trombato una vacca da monta con due chiappe stupende incorniciate da un paio di jeans ritagliati tipo quelli della pubblicità' anni 70 dei jeans jesus. Ovviamente gran finale a pecorina con lei che starnazzava come una baccante ebbra. Dopo la battaglia ho dormito di un bene..., ed ancora oggi mi sento in armonia con i cicli della universo. L' unica cosa che mi manca e' la certificazione helmuttiana che sono stato un valoroso. Helmut, per Giove, non lesinarmi la ciliegina sulla torta.
Uomo di poca fede. Era nel sonno dei giusti l'essenza della certificazione di Helmut.

Beati quelli che pur non avendo visto crederanno!
Giovanni 20,29

( Scusa Mavco, non era mia intenzione farti male)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1673 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto:
Uomo di poca fede. Era nel sonno dei giusti l'essenza della certificazione di Helmut.

Giovanni 20,29

dici che ho dormito bene perchè stavo dormendo il sonno dei giusti ?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1674 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
pan ha scritto:

Giovanni 20,29

dici che ho dormito bene perchè stavo dormendo il sonno dei giusti ?
Dubiti ancora?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1675 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sono un uomo del dubbio. Vissuta questa bella esperienza la mente vorrebbe replicarla, ma una replica sbiadita rischierebbe di offuscare il ricordo di quello che è' stato. Sono già' in viaggio verso nuovi orizzonti e nuovi culi.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1676 Messaggio da nik978 »

ieri ho conosciuto l'amica siberiana (alta come me..) di una mia conoscente russa (alta come un tavolino..)
Credo di essere sfuggito a stento dal linciaggio dei vari maschi presenti quando ho candidamente confessato che non mi piacevano........... :D
(qui ci sono solo 1 filippina che mi fa uscire di testa e c'era una russa che mi faceva lo stesso effetto, ma era la copia della mia ex..tutte le altre occidentali mi lasciano totalmente indifferente.)

comunque la siberiana e' simpaticissima mentre l'altra e' as usual spesso ubriaca... ieri ho fatto il confidente perche' era in crisi per la morte della nonna, senza doppi fini non e' il mio stile, e stasera sono a cena da loro...

Memorabile quando ieri la russa bassa guardando le mie foto del 2005 sul pc, oltre a quelle delle mie 3 ex ufficiali e diversi filmati di ladyboy thailandesi sul tubo, mi ha detto: se ti avesi conosciuto nel 2005 sarei sempre uscita con te...ora, non ti offendere, no (peso 20kg in piu')

tempo 1 ora e mi diceva: "noi ti odiamo perche' tu sei sempre fissato con le orientali e a noi non ci consideri mai!!!"

:DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1677 Messaggio da scb »

Essere monomaniaci della fica a mandorla non è valoroso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1678 Messaggio da Ortheus »

scb ha scritto:Essere monomaniaci della fica a mandorla non è valoroso
...e non solo la figa (a mandorla)....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1679 Messaggio da scb »

Ortheus ha scritto:
scb ha scritto:Essere monomaniaci della fica a mandorla non è valoroso
...e non solo la figa (a mandorla)....
Non ho parlato di figa, che considero una sineddoche per indicare una ragazza carina e/o bella e/o eccitante.

Ho parlato di fica, che nell'accezione appulo-lucana indica solo ed esclusivamente l'organo riproduttivo femminile, o meglio la parte esterna del medesimo (grandi labbra-clito).

Stiamo attenti e concentrati, per cortesia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1680 Messaggio da Ortheus »

Ortheus ha scritto: ...e non solo la figa (a mandorla)....

E io non parlavo di Figa ,nell'accezione classica, ma alludevo anche a femmine NON portatrici di figa .

La mattina presto ti sfuggono i dettagli.

meno male che le udienze sono più tardi
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”