[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79771 Messaggio da tiffany rayne »

Gin ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Si stava cosi tranquilli e ora arrivano quelli come Gin. :lol:
tranquillo tiff, non ho intenzione di rompere ed infatti nelle polemiche calcistiche, come vedi, non entro mai....però ogni tanto mi sembra giusto ricordare a qualcuno che quelli che hanno il maggior numero di scudetti contestati e macchiati da episodi scandalosi a favore proprio nelle gare decisive contro gli avversari diretti, sono gli juventini.
Rimane il fatto che lo scudetto della passata stagione è stato strameritato sul piano del gioco dalla Juventus, su quello non ci discuto neanche. Mi dispiace che periodicamente questo viene dimenticato e si ritorni sul gol di Muntari. Un episodio si magari scandaloso ma un solo episodio non può incidere sul giudizio che si deve dare sull'esito finale del passato campionato. La Juventus lo scudetto lo ha strameritato.

Cosi come quelli del 1980-81 e del 1997-98 furono vittorie arrivate non solo per quegli episodi ma anche per grandi prestazioni sul piano del gioco.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79772 Messaggio da Mr. Viz »

scb ha scritto: Il Milan non aveva Dio, ed esprimeva un calcio più bello da vedere. E' indiscutibile.
massì massì era per ridere :DDD

lancio un appello (che finirà nel vuoto) non è che vi va di smetterla con ste polemiche?

c'è la crisi, la pioggia e le cavallette.

il calcio è un gioco e vi prendete troppo sul serio. Non potremmo lasciare ste polemiche nella chat di libero?

gli antijuventini, gli juventini accerchiati, gli juventini contro gli interisti, gli interisti contro i milanisti, i milanisti contro se stessi che noia...che barba!!!!

fine dell'ingenuo sofgo ed ora daglie di TURONE!!!

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79773 Messaggio da Mr. Viz »

scb ha scritto: Il Milan non aveva Dio, ed esprimeva un calcio più bello da vedere. E' indiscutibile.
massì massì era per ridere :DDD

lancio un appello (che finirà nel vuoto) non è che vi va di smetterla con ste polemiche?

c'è la crisi, la pioggia e le cavallette.

il calcio è un gioco e vi prendete troppo sul serio. Non potremmo lasciare ste polemiche nella chat di libero?

gli antijuventini, gli juventini accerchiati, gli juventini contro gli interisti, gli interisti contro i milanisti, i milanisti contro se stessi che noia...che barba!!!!

fine dell'ingenuo sofgo ed ora daglie di TURONE!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79774 Messaggio da Lonewolf »

Mi viene da ridere a leggere come si sbandierano i giornali a seconda di cosa faccia comodo. A volte sono porcate indegne, a volte vengono presi come le sacre scritture. Comportamento veramente meschino.
Siccome mi ritengo al di sopra di certe zuffe da pollaio, faccio solo notare una cosa agli illustri lettori/scrittori: la differenza di reazioni, di fronte al chiarissimo torto subito, di giocatori e pubblico di casa, nello specifico delle partita di ieri e di quella contro la Juventus. Tutte le altre chiacchere stanno a zero.

Mi verrebbe pure da far notare la diversità di comportamento di Allegri nel dopo partita di domenica scorsa e di ieri, se paragonato a Conte dopo Milan-Juve dell'anno scorso o l'illuminato di turno dopo Catania-Juve. Mi verrebbe...ma in fondo è sotto gli occhi di tutti che è inutile rimarcare l'evidenza.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79775 Messaggio da Gin »

Rimane il fatto che lo scudetto della passata stagione..........
..........Cosi come quelli del 1980-81 e del 1997-98 furono vittorie arrivate non solo per quegli episodi ma anche per grandi prestazioni sul piano del gioco.
io non contesto il tuo diritto a crederci, ho espresso il mio punto di vista al riguardo e per me siamo a posto così.
AMETEUR P.S.K.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79776 Messaggio da tiffany rayne »

Gin ha scritto:
Rimane il fatto che lo scudetto della passata stagione..........
..........Cosi come quelli del 1980-81 e del 1997-98 furono vittorie arrivate non solo per quegli episodi ma anche per grandi prestazioni sul piano del gioco.
io non contesto il tuo diritto a crederci, ho espresso il mio punto di vista al riguardo e per me siamo a posto così.
Io dico solo che giudicare una vittoria di un campionato solo dovuta agli aiuti arbitrali è del tutto sbagliato e molto limitativo del modo di vedere il calcio. Uno scudetto non si vince mai solo per questo.

Comunque stasera ci sarà il derby, per carità di patria spero che non ci siano decisioni arbitrali favorevoli alla Juventus, non vorrei passare il dopo partita a discutere solo di quello. :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79777 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Mi viene da ridere a leggere come si sbandierano i giornali a seconda di cosa faccia comodo. A volte sono porcate indegne, a volte vengono presi come le sacre scritture. Comportamento veramente meschino.
Siccome mi ritengo al di sopra di certe zuffe da pollaio, faccio solo notare una cosa agli illustri lettori/scrittori: la differenza di reazioni, di fronte al chiarissimo torto subito, di giocatori e pubblico di casa, nello specifico delle partita di ieri e di quella contro la Juventus. Tutte le altre chiacchere stanno a zero.

Mi verrebbe pure da far notare la diversità di comportamento di Allegri nel dopo partita di domenica scorsa e di ieri, se paragonato a Conte dopo Milan-Juve dell'anno scorso o l'illuminato di turno dopo Catania-Juve. Mi verrebbe...ma in fondo è sotto gli occhi di tutti che è inutile rimarcare l'evidenza.
Da incorniciare...!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79778 Messaggio da tiffany rayne »

Ma ieri il pubblico di casa ha gridato ladri per parecchio tempo ai giocatori del Milan e a Galliani che stava in tribuna. Si sentivano chiaramente i cori, non erano molto diversi da quelli di Catania-Juventus. Pulvirenti piu' contenuto ma il fattaccio capitato contro la Juventus è stato molto piu' vistoso e quindi ci sta da parte sua una reazione piu' tiepida, ma il pubblico si è incazzato abbastanza.

Il Catania quest'anno è stato poco fortunato contro Juventus, Milan e Inter.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79779 Messaggio da Antonchik »

Io non credo che questa "sfortuna" del Catania sia una casualità.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79780 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Io non credo che questa "sfortuna" del Catania sia una casualità.
I dietrologi dicono che la partenza di Lo Monaco, che contava parecchio nella stanza dei bottoni, si fa sentire. Ora dirige il Palermo e sempre le male lingue dicono che tanti calciatori del Catania abbiano tirato indietro il piedino durante il derby, in primis Barrientos che si dice sia una creatura di Lo Monaco e voglia tornare da lui.

Sta facendo di tutto per convincere il Catania a cederlo, come si è visto anche ieri. :)

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79781 Messaggio da Artie »

Il fuorigioco c'è ma non è così netto: in questo caso fa fede la linea del pallone e il faraone è davanti di qualche decimetro, non di un metro.

Immagine

Un calciatore si trova in posizione di fuorigioco quando:
• è più vicino alla linea di porta avversaria rispetto sia al pallone, sia al penultimo
avversario.

regolamento figc, pag 107:
http://www.aia-figc.it/download/regolam ... g_2011.pdf
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#79782 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tiffany rayne ha scritto:in primis Barrientos che si dice sia una creatura di Lo Monaco e voglia tornare da lui.

Sta facendo di tutto per convincere il Catania a cederlo, come si è visto anche ieri. :)
Barrientos sa giocare a sinistra a centrocampo? Se sì, che sia il benvenuto, altrimenti resti dov'è :-D

Scherzi a parte, non mi spiacerebbe, ma dall'anno prossimo però. Quest'anno è inutile.

La mia più grande paura da quando è arrivato Lo Monaco è proprio di riempirci di argentini a minchia. E' vero che quelli di Catania li ha indovinati quasi tutti, ma preferirei non rischiare. E comunque meglio il Papu Gomez o Spolli :)

Già Sabatini m'ha fatto penare...è vero che ha portato Pastore, ma se non sbaglio anche i vari Garcia, Labrin, Lores Varela, Joao Pedro sono opera sua...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#79783 Messaggio da smoke »

Gin ha scritto:TURONE: campionato vinto contro la roma, (anche) grazie al gol regolarissimo annullato alla rivale più temibile proprio nello scontro diretto del girone di ritorno.
RONALDO: campionato vinto contro l'inter, (anche) grazie alla mancata concessione di un rigore nettissimo alla rivale più temibile proprio nello scontro diretto del girone di ritorno, aggravato dalla concessione di un altro rigore, quasta volta a favore, proprio nel ribaltamento di fronte di un'azione che nemmeno doveva nascere.
MUNTARI: campionato vinto contro il milan, (anche) grazie al gol regolarissimo annullato alla rivale più temibile proprio nello scontro diretto del girone di ritorno.
Questo per restare ai tempi recenti, ovvio....nè il milan nè l'inter nè la roma nè nessuno possono vantare una serie di "coincidenze" tutte a favore, tutte decisive, tutte nella gara più importante dell'anno, tutte contro l'avversario diretto per la vittoria finale.
Se poi vogliamo dire che non è vero, diciamolo....c'è pure chi nega l'olocausto, chi credei che allah lo farà giacere in eterno con le vergini se muore per combattere gli infedeli, chi crede alle promesse elettorali....non per il fatto di crederci queste cose diventano vere.
certo, il fuorigioco di ieri era difficile da vedere, mentre Turone in gioco di un centimetro è sicuramente un furto..

non c'è niente da fare, nelle vostre menti l'errore a favore della Juventus non esiste, è sempre malafede

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79784 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque ieri Lone ha scritto di un furto clamoroso, quindi non tutti i milanisti sono uguali.

Io certe espressioni per gli errori arbitrali non li ho mai usate e quindi continuo nella mia linea, errore abbastanza netto ma che può capitare. Piu' grave ancora per il Catania la sciocca espulsione di Barrientos, e in quel caso la colpa è solo del calciatore.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#79785 Messaggio da Plo Style »

smoke ha scritto:
Gin ha scritto:TURONE: campionato vinto contro la roma, (anche) grazie al gol regolarissimo annullato alla rivale più temibile proprio nello scontro diretto del girone di ritorno.
RONALDO: campionato vinto contro l'inter, (anche) grazie alla mancata concessione di un rigore nettissimo alla rivale più temibile proprio nello scontro diretto del girone di ritorno, aggravato dalla concessione di un altro rigore, quasta volta a favore, proprio nel ribaltamento di fronte di un'azione che nemmeno doveva nascere.
MUNTARI: campionato vinto contro il milan, (anche) grazie al gol regolarissimo annullato alla rivale più temibile proprio nello scontro diretto del girone di ritorno.
Questo per restare ai tempi recenti, ovvio....nè il milan nè l'inter nè la roma nè nessuno possono vantare una serie di "coincidenze" tutte a favore, tutte decisive, tutte nella gara più importante dell'anno, tutte contro l'avversario diretto per la vittoria finale.
Se poi vogliamo dire che non è vero, diciamolo....c'è pure chi nega l'olocausto, chi credei che allah lo farà giacere in eterno con le vergini se muore per combattere gli infedeli, chi crede alle promesse elettorali....non per il fatto di crederci queste cose diventano vere.
certo, il fuorigioco di ieri era difficile da vedere, mentre Turone in gioco di un centimetro è sicuramente un furto..

non c'è niente da fare, nelle vostre menti l'errore a favore della Juventus non esiste, è sempre malafede
Quello di Turone, che arriva in corsa da dietro, proprio di un centimentro non era però. Acqua passata, ma non mistifichiamo.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”