Apro questo thread per rivedere ed ampliare quello già presente, che purtroppo esclude molte opzioni.
Premetto di sapere che già c'è un thread uguale, ma pregherei i mod al massimo di incorporare quello in questo... Se, ovviamente, riterranno più opportuno eliminare questo, non farò certamente obiezioni e ne seguirò le direttive.
Come dicevo prima, ho deciso di ampliare un po' le opzioni in termini di quantità e qualità, dando modo di esprimere le proprie idee più liberamente.
Sarebbe anche simpatico vedere le diverse spiegazioni per la propria scelta, se si vuole!
PS: che sia chiaro, il sondaggio indica il posto principale dove ci piacerebbe venire abitualmente, non quello dove si riesce a farlo (esclusa la coincidenza dei due

Es: io sono sposato, ho ancora una bella attività sessuale con mia moglie, ma l'amplesso termina sempre con venuta dentro di lei... Tuttavia mi ecciterebbe più di tutto venirle in faccia, solo che lei non è d'accordo! In questo caso segnerei "faccia".
Per far capire meglio, "su oggetti/In ambienti" si riferisce alle pratiche di, venire in bicchieri, cibo, ecc... E/o per terra, in ambienti naturali come boschi, prati, asfalto, ecc... (de gustibus... XD)