Un sadico pervertito, o un uomo distratto e un po' "sandrone"?Miss Spring ha scritto:Assolutamente niente di valoroso. Sono uscita con uno che frequento ogni tanto e con cui, in genere, mi diverto. Ma, evidentemente, in questo periodo la testa va per i fatti suoi. Una scopata (si può dire scopata?) molto di routine, anche per colpa mia ovviamente.
Veramente un momento di valore da parte mia c'è stato, esattamente quando lui, nel momento topico, mentre mi teneva il viso tra le mani, mi ha quasi lacerato il lobo con l'orecchino. Un male che non ti dico.
(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Era una battuta, figuriamoci se mi sgalletto per un semplice "scopare" scritto in un post. Magari bastasse ancora così poco.
@Avvocato : questa me la segno. Intanto quando verrai a trovarmi, il caminetto non lo accenderò e poi ti sottoporrò ad una cura ludovico con le immagini registrate delle partite del Brasile '82, commentate fuori campo da Tiffany che fa la voce di Brera. Fumerai non sigari, ma Nazionali schifosamente catramose e ti darò da bere non brandy armeno, ma distillato del mercante.
@Ortheus: il problema è che mi sento un sedicenne imprigionato nel corpo di un quarantenne. Grande uomo è colui che, nella sua maturità, mantiene il cuore di un bambino.
@Volpe : il postalmarket andava lumato per le foto dell'intimo, ma non tanto dei reggiseni aperti, quanto per le mutandine trasparenti che lasciavano trasparire il pelo. Mamma mia che viaggi al cesso...
@Avvocato : questa me la segno. Intanto quando verrai a trovarmi, il caminetto non lo accenderò e poi ti sottoporrò ad una cura ludovico con le immagini registrate delle partite del Brasile '82, commentate fuori campo da Tiffany che fa la voce di Brera. Fumerai non sigari, ma Nazionali schifosamente catramose e ti darò da bere non brandy armeno, ma distillato del mercante.
@Ortheus: il problema è che mi sento un sedicenne imprigionato nel corpo di un quarantenne. Grande uomo è colui che, nella sua maturità, mantiene il cuore di un bambino.
@Volpe : il postalmarket andava lumato per le foto dell'intimo, ma non tanto dei reggiseni aperti, quanto per le mutandine trasparenti che lasciavano trasparire il pelo. Mamma mia che viaggi al cesso...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Neil, era travolto dalla passione, ça va sans dire...
p.s. Che significa "sandrone"?
p.s. Che significa "sandrone"?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Miss, Sandrone è la maschera tradizionale di Modena, è il contadino, astuto, ma un po' rozzo nei modi.
C'é la sagra dell'ormone oggi!
Ultimamente io non faccio niente per cercarmi guai.
Sono loro che mi trovano.
Sono loro che mi trovano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Credo che molti di noi si sentano come te.Lonewolf ha scritto:Era una battuta, figuriamoci se mi sgalletto per un semplice "scopare" scritto in un post. Magari bastasse ancora così poco.
La generazione nata negli anni '60 e nei primi '70, ha prodotto 40/50enni che nulla hanno a che vedere con quella precedente, quella di nostri padri,per intenderci.
E quelli che avranno 40/50 anni tra vent'anni saranno messi ancor peggio di Noi ( e non solo sotto questo punto di vista).
Le Donne salveranno il mondo da Peter Pan.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Un ortheus da premio strega
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Voi quarantenni avete la sindrome di Peter Pan: mentalità da adolescente in un corpo maturo.Ortheus ha scritto:Credo che molti di noi si sentano come te.Lonewolf ha scritto:Era una battuta, figuriamoci se mi sgalletto per un semplice "scopare" scritto in un post. Magari bastasse ancora così poco.
La generazione nata negli anni '60 e nei primi '70, ha prodotto 40/50enni che nulla hanno a che vedere con quella precedente, quella di nostri padri,per intenderci.
E quelli che avranno 40/50 anni tra vent'anni saranno messi ancor peggio di Noi ( e non solo sotto questo punto di vista).
Noi trentenni, la sindrome di Peter North: idee hard in una realtà al limite softcore.
Ti assicuro che l'inadeguatezza la senti uguale.
E le Donne, nel nostro caso, non si fanno facializzare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Siete una generazione rovinata da Internet. Noi del Postal Market questo problema non lo abbiamo.scb ha scritto:Voi quarantenni avete la sindrome di Peter Pan: mentalità da adolescente in un corpo maturo.Ortheus ha scritto:Credo che molti di noi si sentano come te.Lonewolf ha scritto:Era una battuta, figuriamoci se mi sgalletto per un semplice "scopare" scritto in un post. Magari bastasse ancora così poco.
Noi trentenni, la sindrome di Peter North: idee hard in una realtà al limite softcore.
Ti assicuro che l'inadeguatezza la senti uguale.
E le Donne, nel nostro caso, non si fanno facializzare.
Era esattamente ciò che volevo dire, Neil.
Ed io che ho 33 anni sto infinitamente meglio di gente che ha solo quattro-cinque anni meno di me. Noi abbiamo iniziato a farci le seghe pensando alle compagne di classe o a qualche sgallettata di drive-in. Patrimonio di fantasia che non si è del tutto perso.
Loro hanno iniziato con Jenna Jameson davanti al monitor. Fantasia zero.
Ed io che ho 33 anni sto infinitamente meglio di gente che ha solo quattro-cinque anni meno di me. Noi abbiamo iniziato a farci le seghe pensando alle compagne di classe o a qualche sgallettata di drive-in. Patrimonio di fantasia che non si è del tutto perso.
Loro hanno iniziato con Jenna Jameson davanti al monitor. Fantasia zero.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Grazie,Zio.zio ha scritto:Un ortheus da premio strega
Un giorno di questi mi cimenterò col mio primo romanzo.
Lo ambienterò nel minimondo Szetiano.
Ho già in mente L'Incipit:
Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca..........
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- pan
- Storico dell'impulso
Ma no, in bocca ci va qualcos'altro.Ortheus ha scritto:Grazie,Zio.zio ha scritto:Un ortheus da premio strega
Un giorno di questi mi cimenterò col mio primo romanzo.
Lo ambienterò nel minimondo Szetiano.
Ho già in mente L'Incipit:
Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca.Il mattino ha l'oro in bocca..........

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ieri in tarda serata mi sono trombato una vacca da monta con due chiappe stupende incorniciate da un paio di jeans ritagliati tipo quelli della pubblicità' anni 70 dei jeans jesus. Ovviamente gran finale a pecorina con lei che starnazzava come una baccante ebbra. Dopo la battaglia ho dormito di un bene..., ed ancora oggi mi sento in armonia con i cicli della universo. L' unica cosa che mi manca e' la certificazione helmuttiana che sono stato un valoroso. Helmut, per Giove, non lesinarmi la ciliegina sulla torta.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Senza dubbio sei stato valoroso. 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?