E che, soprattutto, era stato insultato dalla propria, indegna, curva.scb ha scritto:Che Guardiola sia un signore ed un maestro di buone maniere, è indubbio.
Ricordo anche la dedica della CL a paolo Maldini, che aveva dato l'addio al calcio pochi giorni prima.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Che schifo.dada ha scritto:E, soprattutto, era stato insultato dalla propria, indegna, curva.scb ha scritto:Che Guardiola sia un signore ed un maestro di buone maniere, è indubbio.
Ricordo anche la dedica della CL a paolo Maldini, che aveva dato l'addio al calcio pochi giorni prima.
Quella è una macchia indelebile su quelle bestie.
Quell'anno, se mal non ricordo, nell'ultimo derby fu applaudito dagli interisti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma vaffanculo son 15 anni che pigliamo gol da calcio d'angolo come i fratelli del cazzo...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
10 minuti giocati molto bene, poi becchiamo gol da un criptofrocio travestito da mormone e torniamo a far cagare come prima.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Per l'epoca le sue squadre pressavano. Posso darti ragione sulla velocità, anche se, sempre contestualizzando al periodo, le faceva girare non poco.tiffany rayne ha scritto:Pressing e velocità no, le squadre del maestro svedese giocavano un calcio ragionato e di possesso palla. La famosa "ragnatela" che mandava spesso e volentieri gli avversari in confusione. Come il Barcellona di Guardiola ma meno in velocità e con minor pressing.Plo Style ha scritto:Sacchi deve tantissimo al barone: niente libero, difesa in linea, pressing, velocità!
Sacchi a mio avviso ha preso come modello il calcio totale all'olandese e in Italia proprio quel Torino di Radice che ho citato. Sacchi si è formato negli anni settanta come allenatore, da spettatore avrà seguito quelle squadre che ho citato e da li ha tratto ispirazione per il suo gioco.
Sacchi si inserisce nella scia di Vic Buckingham e Rinus Michels, quello è indubbio.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Vabbè che il gol era fuorigioco, ma non dare due rigori....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Partita decisa ad inizio ripresa da due episodi favorevoli per il Milan, l'espulsione di Barrientos e subito dopo il gol del pareggio di El Sharawy segnato in chiaro fuorigioco. Da quel momento la partita in pratica si è chiusa col Catania stanco e sfiduciato che non riusciva piu' a creare problemi al Milan che appena accelerava in avanti creava occasioni in serie. Segnava con Boateng il bel gol del 2-1 e poi sbagliava tanto sotto porta con El Sharawy e Robinho, con l'arbitro che forse per i sensi di colpa non ha concesso nessun rigore al Milan in un paio di interventi dei difensori catanesi apparsi molto sospetti e poi ha buttato fuori Boateng a fine match. Subito dopo ha chiuso la pratica ancora il solito El Sharawy con un gol di gran classe.
Nel primo tempo brutto Milan, innocuo in attacco e svagato in difesa. Il Catania pur senza fare grandi cose aveva meritato il minimo vantaggio mostrando una maggiore vivacità di gioco. Poi nella ripresa con la partita che sembrava avviata sulla stessa falsariga del primo tempo ecco che è arrivata l'espulsione per doppia ammonizione di Barrientos, davvero coglione questo argentino che sta vivendo una stagione mediocre e che quasi si è cercato l'espulsione con due interventi sciocchi e plateali.
Il Milan continua la sua rimonta e si porta su posizioni piu' degne del suo potenziale, questa sera non ho visto grandi progressi sul piano del gioco, anzi direi che rispetto alle ultime uscite c'è stato un chiaro regresso ma ormai il vento pare aver girato rispetto all'inizio di stagione e sta soffiando nella giusta direzione portando il veliero rossonero ormai in zone sicure. Se continua ancora cosi in zona Europa League potrebbe rientrarci già alla fine del girone d'andata, visto come era la situazione appena un mesetto fa direi che i tifosi rossoneri possono tirare un sospiro di sollievo e per ora accontentarsi.
Pagelle
Andujar 6
Alvarez 6
Rolin 6
Legrottaglie 6.5
Marchese 5.5
Lodi 6
Almiron 5.5
Salifu 5.5
Barrientos 4
Castro 6
Bergessio 6
Amelia 6
De Sciglio 6
Acerbi 5.5
Mexes 6
Constant 5.5
De Jong 6
Nocerino 6
Montolivo 5.5
Boateng 6
El Sharawy 7
Robinho 5
Nel primo tempo brutto Milan, innocuo in attacco e svagato in difesa. Il Catania pur senza fare grandi cose aveva meritato il minimo vantaggio mostrando una maggiore vivacità di gioco. Poi nella ripresa con la partita che sembrava avviata sulla stessa falsariga del primo tempo ecco che è arrivata l'espulsione per doppia ammonizione di Barrientos, davvero coglione questo argentino che sta vivendo una stagione mediocre e che quasi si è cercato l'espulsione con due interventi sciocchi e plateali.
Il Milan continua la sua rimonta e si porta su posizioni piu' degne del suo potenziale, questa sera non ho visto grandi progressi sul piano del gioco, anzi direi che rispetto alle ultime uscite c'è stato un chiaro regresso ma ormai il vento pare aver girato rispetto all'inizio di stagione e sta soffiando nella giusta direzione portando il veliero rossonero ormai in zone sicure. Se continua ancora cosi in zona Europa League potrebbe rientrarci già alla fine del girone d'andata, visto come era la situazione appena un mesetto fa direi che i tifosi rossoneri possono tirare un sospiro di sollievo e per ora accontentarsi.
Pagelle
Andujar 6
Alvarez 6
Rolin 6
Legrottaglie 6.5
Marchese 5.5
Lodi 6
Almiron 5.5
Salifu 5.5
Barrientos 4
Castro 6
Bergessio 6
Amelia 6
De Sciglio 6
Acerbi 5.5
Mexes 6
Constant 5.5
De Jong 6
Nocerino 6
Montolivo 5.5
Boateng 6
El Sharawy 7
Robinho 5
Acerbi mi ha deluso. è un centrale che invidiavo moltissimo nella sessione d'acquisti estiva al milan. ma per ora ancora non si è adattato al blasone rossonero.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Da posizione difficile lo vedi accentrarsi e sai già che con tutta probabilità la palla entrerà in porta. Che giocatore...!
Comunque il Catania è un avversario estremamente ostico e questa vittoria è fondamentale, dimostra che miglioriamo sempre di più. A parte i primi 10 minuti giocati con un possesso palla rapido eppure solido fino alla doccia fredda, giocare bene contro un manipolo di cani ringhiosi (non è un'offesa) come i catanesi, seppur in 10, non è da poco.
Peccato per il gol in fuorigioco perchè ci si aggrapperà molto a questa svista arbitrale.
Spettacolare il tiro a giro di Boateng.
Non voglio nominare quell'altro che si è mangiato un gol e poi si è accuratamente posizionato di fronte a Nocerino (bella prestazione la sua) per pisciarne un'altro, di gol.
Comunque il Catania è un avversario estremamente ostico e questa vittoria è fondamentale, dimostra che miglioriamo sempre di più. A parte i primi 10 minuti giocati con un possesso palla rapido eppure solido fino alla doccia fredda, giocare bene contro un manipolo di cani ringhiosi (non è un'offesa) come i catanesi, seppur in 10, non è da poco.
Peccato per il gol in fuorigioco perchè ci si aggrapperà molto a questa svista arbitrale.
Spettacolare il tiro a giro di Boateng.
Non voglio nominare quell'altro che si è mangiato un gol e poi si è accuratamente posizionato di fronte a Nocerino (bella prestazione la sua) per pisciarne un'altro, di gol.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sono contento per il risultato e perche' avevo scommesso 10,00 euro sul Milan vincente a Catania !
A Catania mi pare che sinora abbia vinto solo la Juve tiffaniana
A parte qualche leggerezza-svarione in difesa a cui non riusciamo a rinunciare a me il Milan stasera non e' dispiaciuto
solite conferme, il Faraone ormai e' sulla media di una rete a partita, ed alcuni in ripresa dai
con diversi momenti di buon gioco
Tante occasioni sprecate ( troppe) incredibile quella di Robinho, se ho visto bene poi anche un rigore non concesso ( due)?
A parte gli errori la cosa che continua a farmi incazzare e' la leggerezza in alcuni passaggi, troppa sicurezza o sentirsi superiori spesso puniscono...
soprattutto a cantrocampo o peggio ancora in difesa, da ultimo uomo, vedi Acerbi che perde palla e rischia...
Per il resto, ripeto a me stasera il Milan non mi e' dispaciuto
A parte qualche leggerezza-svarione in difesa a cui non riusciamo a rinunciare a me il Milan stasera non e' dispiaciuto
solite conferme, il Faraone ormai e' sulla media di una rete a partita, ed alcuni in ripresa dai
Tante occasioni sprecate ( troppe) incredibile quella di Robinho, se ho visto bene poi anche un rigore non concesso ( due)?
A parte gli errori la cosa che continua a farmi incazzare e' la leggerezza in alcuni passaggi, troppa sicurezza o sentirsi superiori spesso puniscono...
soprattutto a cantrocampo o peggio ancora in difesa, da ultimo uomo, vedi Acerbi che perde palla e rischia...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
episodi o non episodi,questi son fratelli dei giocatori di un mese fa,giocassero sempre cosi....federicoweb ha scritto:sono contento per il risultato e perche' avevo scommesso 10,00 euro sul Milan vincente a Catania !
piu 10 dalla B,forse ci salviamo dai

Io robinho lo manderei dal dott. Mengele per esperimenti sulle rotule.
Così si toglie dai coglioni
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Magari gliele raddrizza, il dott. Mengele...scb ha scritto:Io robinho lo manderei dal dott. Mengele per esperimenti sulle rotule.

Comunque il problema è a livello di coordinazione, questo qui non è proprio in grado di calciare la palla. Ad un livello del genere, per 7 milioni di euro annuali, come minimo devi possedere ogni segreto del come si calcia un pallone. Questo qui non collega il cervello, e quindi l'intenzionalità, al movimento del piede.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se non vincevamo stasera, andavo a Milano ad incularmi Robinho. Il brasiliano dimmerda deve solo ringraziare il ragazzino se non finisce la sua vita da prolassato anale.
Cerco di dimenticare la mezz'ora del primo tempo, appena subito quel gol del cazzo, marchio di fabbrica dell'allegra brigata rossonera,e cerco di tenermi dentro solo il primo quarto d'ora e il secondo tempo in superiorità numerica. Niente di eclatante, ma almeno si è vista una cazzo di idea di gioco e un minimo di vena strategica. Insomma visto il letamaio in cui sguazzavamo come maialozzi fin qualche settimana fa, direi che c'è abbastanza sugo per farci una discreta scarpetta.
L'arbitro ha fatto la ruota scagazzando tutt'attorno come un pavone con la diarrea, assoluto protagonista smerdato. L'espulsione del ritardato del Catania è stata l'unica cosa che ha azzeccato. Il pareggio è un furto clamoroso, giusto ammetterlo che qui c'abbiamo la maglia a strisce rossonere. Poi ci sta un rigore clamoroso su Nocerino, una simulazione inventata per El Shaarawy (comunque fallo fuori area) e un'espulsione stronza al Boa. Il Boa, dopo che aveva fatto un gol da sbrodare a litri e aveva ereditato la fascia di capitano, è stato espulso: come dire, che poteva essere la rinascita e invece adesso...mi sa che è tutto da rifare.
Comunque si poteva chiudere prima e invece abbiamo dovuto soffrire e aspettare il recupero per portarla a casa. Ma va bene così, dai, si continua a risalire.
Pagelle :
AMELIA : fulminato sul gol, per il resto non è mai impegnato. Per fortuna... Voto : sv
DE SCIGLIO : buona partita. Non spinge molto e resta sulle sue, sbagliando poco o nulla. Voto : 6
MEXES : serata tranquilla per gli avversari, un pò meno per il pubblico che lo sfancula per tutta la partita. Voto : 6
ACERBI : male, male, male. Sempre insicuro, sempre sgraziato. Un marabù col cervello inculato. Voto : 5
CONSTANT : anche lui, spinge un cazzo, ma dietro fa cagare sotto tutti. Malaccio. Voto : 5,5
MONTOLIVO : un passo indietro rispetto domenica scorsa, però lo avrei lasciato in campo. Voto : 6
(EMANUELSON : entra e fa in tempo ad incularsi un gol a porta praticamente vuota, centrando il palo. Voto : sv )
DE JONG : ora comincia a passare la palla a più di tre metri. E' in netta crescita. Ottimo come paracarro. Voto : 6
NOCERINO : anche lui sta crescendo, sia negli inserimenti che in interdizione. Speriamo bene. Voto : 6
ROBINHO : il modo in cui si è inculato quel gol è da marchiarlo a fuoco. Poi se ne chiava pure un altro. Voto : 4,5
(AMBROSINI : entra all'ultimo minuto al posto del demente brasiliano. Voto : sv )
BOATENG : gol da urlo, fascia di capitano. Sembra tornato, ma il robottino federale decide di guastare la festa. Voto : 6,5
EL SHAARAWY : primo tempo nullo, ma nel secondo segna la doppietta e il secondo gol è da fuoriclasse. Voto : 7
ALLEGRI : vabbè riproporre la stessa formazione di domenica scorsa, però quando devi congelare il pallone, non togli l'unico centrocampista tecnico che hai. Però abbiamo vinto, quindi va bene così. Voto : 6
Cerco di dimenticare la mezz'ora del primo tempo, appena subito quel gol del cazzo, marchio di fabbrica dell'allegra brigata rossonera,e cerco di tenermi dentro solo il primo quarto d'ora e il secondo tempo in superiorità numerica. Niente di eclatante, ma almeno si è vista una cazzo di idea di gioco e un minimo di vena strategica. Insomma visto il letamaio in cui sguazzavamo come maialozzi fin qualche settimana fa, direi che c'è abbastanza sugo per farci una discreta scarpetta.
L'arbitro ha fatto la ruota scagazzando tutt'attorno come un pavone con la diarrea, assoluto protagonista smerdato. L'espulsione del ritardato del Catania è stata l'unica cosa che ha azzeccato. Il pareggio è un furto clamoroso, giusto ammetterlo che qui c'abbiamo la maglia a strisce rossonere. Poi ci sta un rigore clamoroso su Nocerino, una simulazione inventata per El Shaarawy (comunque fallo fuori area) e un'espulsione stronza al Boa. Il Boa, dopo che aveva fatto un gol da sbrodare a litri e aveva ereditato la fascia di capitano, è stato espulso: come dire, che poteva essere la rinascita e invece adesso...mi sa che è tutto da rifare.
Comunque si poteva chiudere prima e invece abbiamo dovuto soffrire e aspettare il recupero per portarla a casa. Ma va bene così, dai, si continua a risalire.
Pagelle :
AMELIA : fulminato sul gol, per il resto non è mai impegnato. Per fortuna... Voto : sv
DE SCIGLIO : buona partita. Non spinge molto e resta sulle sue, sbagliando poco o nulla. Voto : 6
MEXES : serata tranquilla per gli avversari, un pò meno per il pubblico che lo sfancula per tutta la partita. Voto : 6
ACERBI : male, male, male. Sempre insicuro, sempre sgraziato. Un marabù col cervello inculato. Voto : 5
CONSTANT : anche lui, spinge un cazzo, ma dietro fa cagare sotto tutti. Malaccio. Voto : 5,5
MONTOLIVO : un passo indietro rispetto domenica scorsa, però lo avrei lasciato in campo. Voto : 6
(EMANUELSON : entra e fa in tempo ad incularsi un gol a porta praticamente vuota, centrando il palo. Voto : sv )
DE JONG : ora comincia a passare la palla a più di tre metri. E' in netta crescita. Ottimo come paracarro. Voto : 6
NOCERINO : anche lui sta crescendo, sia negli inserimenti che in interdizione. Speriamo bene. Voto : 6
ROBINHO : il modo in cui si è inculato quel gol è da marchiarlo a fuoco. Poi se ne chiava pure un altro. Voto : 4,5
(AMBROSINI : entra all'ultimo minuto al posto del demente brasiliano. Voto : sv )
BOATENG : gol da urlo, fascia di capitano. Sembra tornato, ma il robottino federale decide di guastare la festa. Voto : 6,5
EL SHAARAWY : primo tempo nullo, ma nel secondo segna la doppietta e il secondo gol è da fuoriclasse. Voto : 7
ALLEGRI : vabbè riproporre la stessa formazione di domenica scorsa, però quando devi congelare il pallone, non togli l'unico centrocampista tecnico che hai. Però abbiamo vinto, quindi va bene così. Voto : 6
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Sull'arbitro, poi, dico che ha combinato un gran casino.
Dopo l'erroraccio del gol in fuorigioco (presumo causato dal guardalinee, che presumo non abbia visto il tocco dello sciancato di Rio) è completamente uscito di melone.
Fallo sul faraone, non so se in area o meno. Ammonito il faraone per simulazione.
Nocerino atterrato in area con placcaggio stile rugby. Niente.
Fallo da giallo di Boateng: rosso diretto.
Dopo l'erroraccio del gol in fuorigioco (presumo causato dal guardalinee, che presumo non abbia visto il tocco dello sciancato di Rio) è completamente uscito di melone.
Fallo sul faraone, non so se in area o meno. Ammonito il faraone per simulazione.
Nocerino atterrato in area con placcaggio stile rugby. Niente.
Fallo da giallo di Boateng: rosso diretto.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017