Ironia.araxe ha scritto:per non parlare di quanto sto bene con quei pantaloni neri da esistenzialista pseudo-disinibita.
Qualità che risalta ed affascina mille volte più di un qualsiasi culo noioso.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ironia.araxe ha scritto:per non parlare di quanto sto bene con quei pantaloni neri da esistenzialista pseudo-disinibita.
c'è culo e culo, peròWarm scarf ha scritto:Ironia.araxe ha scritto:per non parlare di quanto sto bene con quei pantaloni neri da esistenzialista pseudo-disinibita.
Il culo noioso lo conosci?scb ha scritto:c'è culo e culo, peròWarm scarf ha scritto:Ironia.araxe ha scritto:per non parlare di quanto sto bene con quei pantaloni neri da esistenzialista pseudo-disinibita.
anxxur ha scritto:Il culo noioso lo conosci?scb ha scritto:c'è culo e culo, peròWarm scarf ha scritto:Ironia.araxe ha scritto:per non parlare di quanto sto bene con quei pantaloni neri da esistenzialista pseudo-disinibita.
Certo.scb ha scritto:c'è culo e culo, però
Banale ed inanimato credo non possano coesistere, come concetti, con un bel culo.Warm scarf ha scritto:Certo.scb ha scritto:c'è culo e culo, però
Ma qualunque esso sia, senza una testa interessante, diventa un banale oggetto inanimato.
Almeno per me.
Per questo, tornando al discorso precedente, mi dispiaccio quando la guerra si basa solo sulle sporgenze.
Quelle sporgenze vanno animate.
Appunto, un po' di sano pragamtismo non guasta.scb ha scritto:Nulla che non si risolva con una pecora
Temo a questo punto di avere grosse carenze di testosterone.anxxur ha scritto:Appunto, un po' di sano pragamtismo non guasta.scb ha scritto:Nulla che non si risolva con una pecora
Non è un guaio.Warm scarf ha scritto:Temo a questo punto di avere grosse carenze di testosterone.anxxur ha scritto:Appunto, un po' di sano pragamtismo non guasta.scb ha scritto:Nulla che non si risolva con una pecora
Approfondirò.
Per carità.scb ha scritto:Poi arriva il momento della saggezza, nel quale ti rendi conto che una buona pratica sessuale può prescindere dal coinvolgimento emotivo.
Posizione interessante.Warm scarf ha scritto:Per carità.scb ha scritto:Poi arriva il momento della saggezza, nel quale ti rendi conto che una buona pratica sessuale può prescindere dal coinvolgimento emotivo.
Mai pensato neanche per un solo istante che le 2 cose debbano essere legate.
Anzi, personalmente quando lo sono onestamente riesco a godermi molto poco sia l'una che l'altra, ma questo è un problema mio.
Riesco a trarre maggior piacere quando le cose sono ben distinte tra loro.
Quello che invece non posso isolare è il coinvolgimento mentale, o più semplicemente, l'eccitazione.
Nessun corpo, nemmeno il più statuario, riesce ad eccitarmi "da solo".
Senza un testa che mi stimoli, il solo corpo difficilmente mi accende.
E devo dire che più passano gli anni e più questa necessità di giocare prima con la testa che con il corpo diventa sempre più ingombrante.
Il corpo ad oggi è diventato per me solo il mezzo per veicolare il piacere di due teste che si incontrano e si desiderano.
Immagino tu ti riferisca alla pecora di prima.scb ha scritto:Posizione interessante.
Ci dev'essere quel quid pluris, anche quando il tutto si risolve in una frequentazione sporadica.Miss Spring ha scritto:Al di là dei luoghi comuni (di cui, IMHO, oggi abbiamo abusato un po' tutti) la posizione di Warm Scarf (e non mi riferisco al doggy-style) è effettivamente interessante.
Più del coinvolgimento emotivo quello di cui - anch'io - ho bisogno è il coinvolgimento mentale, uno stimolo cerebrale, per così dire. Altrimenti la testa va per conto suo e amen.
C'è poi da dire che il coinvolgimento mentale, per quanto mi riguarda, si trasforma spesso in coinvolgimento emotivo. Ma questo è un altro discorso.