Una soluzione che negli anni dell'adolescenza ha rischiato di fare vacillare la mia eterosessualità.XCLARAX ha scritto:eva robins è la soluzione
Mi turbava molto.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Una soluzione che negli anni dell'adolescenza ha rischiato di fare vacillare la mia eterosessualità.XCLARAX ha scritto:eva robins è la soluzione
humm...per curiosita', a quante reincarnazioni sei con questa?XCLARAX ha scritto:a volte non so se sia peggio essere uomo o donna......araxe ha scritto:io sto studiando seriamente per diventare uomo.Warm scarf ha scritto:Una "grandissima buttana" si concede facilmente ad un numero elevato di individui di sesso maschile.araxe ha scritto:perché siamo delle grandissime buttane.
I combattimenti di scherma esclusivamente per signore tra "fisiche virtù" non hanno nulla a che vedere con l'essere grandissime buttane.
Mi chiedo solo perchè le donne siano le prime a non analizzarsi e confrontarsi nella loro completezza.
sono arrivata a pagina cinquantasette del capitolo primo.
quella sulla bardatura del palafreno, per intenderci.
ecco prendete ad esempio la lili... esemplare e stereotipo classico di anziana che ha difficoltà a fare delle O con il bicchiere.....Lilith ha scritto:Sono più slanciata di tutte quante e ho più palpebre della Miss.
Però Araxe ha più seno, ma ha anche i baffi.
Ergo: sono più figa io. Tie.
ma va la, mi guardo solo intorno.....ziggy7 ha scritto: humm...per curiosita', a quante reincarnazioni sei con questa?
E tu sei solo una gggiovane maleducata che manco risponde ai pm.XCLARAX ha scritto:ecco prendete ad esempio la lili... esemplare e stereotipo classico di anziana che ha difficoltà a fare delle O con il bicchiere.....Lilith ha scritto:Sono più slanciata di tutte quante e ho più palpebre della Miss.
scusa amour sono sociopaticaLilith ha scritto:E tu sei solo una gggiovane maleducata che manco risponde ai pm.XCLARAX ha scritto:ecco prendete ad esempio la lili... esemplare e stereotipo classico di anziana che ha difficoltà a fare delle O con il bicchiere.....Lilith ha scritto:Sono più slanciata di tutte quante e ho più palpebre della Miss.
Ma mica ha nulla di maschile la Robin's. Se la sua storia non fosse cosa risaputa nessuno potrebbe pensare che non è una donna. Sfiderei chiunque.Warm scarf ha scritto: Una soluzione che negli anni dell'adolescenza ha rischiato di fare vacillare la mia eterosessualità.
Mi turbava molto.
sì ma non mi cazziare così zia....Lilith ha scritto:Va bene, è un tuo diritto esserlo.
Ma credo che una risposta ci stava lo stesso. Credo, eh.
ma quale seno, ho due prugnette secche. però ho gli angoli della bocca molto raffinati. e pure il mento, leggermente quadrangolare, mi conferisce l'aria da tavola pitagorica, per non parlare di quanto sto bene con quei pantaloni neri da esistenzialista pseudo-disinibita.Lilith ha scritto:Sono più slanciata di tutte quante e ho più palpebre della Miss.
'sti giovinastri d'oggi...XCLARAX ha scritto:sì ma non mi cazziare così zia....Lilith ha scritto:Va bene, è un tuo diritto esserlo.
Ma credo che una risposta ci stava lo stesso. Credo, eh.
araxe sei una vacca wannabearaxe ha scritto:ma quale seno, ho due prugnette secche. però ho gli angoli della bocca molto raffinati. e pure il mento, leggermente quadrangolare, mi conferisce l'aria da tavola pitagorica, per non parlare di quanto sto bene con quei pantaloni neri da esistenzialista pseudo-disinibita.Lilith ha scritto:Sono più slanciata di tutte quante e ho più palpebre della Miss.
oh, tu sei più figa lo stesso, però, insomma, io sembro uscita da un dipinto del Fragolari, per dire.
ora scusami che devo andare a fare la merenda, poiché tutto questo non analizzarmi e confrontarmi nella mia completezza mi mette sempre voglia di sgranocchiare qualche biscottino.
ti voglio un fracco dibbene anche io, sistah.XCLARAX ha scritto:araxe sei una vacca wannabearaxe ha scritto:ma quale seno, ho due prugnette secche. però ho gli angoli della bocca molto raffinati. e pure il mento, leggermente quadrangolare, mi conferisce l'aria da tavola pitagorica, per non parlare di quanto sto bene con quei pantaloni neri da esistenzialista pseudo-disinibita.Lilith ha scritto:Sono più slanciata di tutte quante e ho più palpebre della Miss.
oh, tu sei più figa lo stesso, però, insomma, io sembro uscita da un dipinto del Fragolari, per dire.
ora scusami che devo andare a fare la merenda, poiché tutto questo non analizzarmi e confrontarmi nella mia completezza mi mette sempre voglia di sgranocchiare qualche biscottino.
ti limono duro tipaaraxe ha scritto:ti voglio un fracco dibbene anche io, sistah.XCLARAX ha scritto:araxe sei una vacca wannabearaxe ha scritto:ma quale seno, ho due prugnette secche. però ho gli angoli della bocca molto raffinati. e pure il mento, leggermente quadrangolare, mi conferisce l'aria da tavola pitagorica, per non parlare di quanto sto bene con quei pantaloni neri da esistenzialista pseudo-disinibita.Lilith ha scritto:Sono più slanciata di tutte quante e ho più palpebre della Miss.