Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Fossi in AmbraStarlet verrei a cercarvi armata di cric. Ah, bentornato Mauro!
Mi domando comunque per quale motivo questa sineddoche sia stata postata da Asclepio...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Fossi in AmbraStarlet verrei a cercarvi armata di cric. Ah, bentornato Mauro!
Mi domando comunque per quale motivo questa sineddoche sia stata postata da Asclepio...
ciao lilith! non son mai andato via, vi leggevo ma la deriva che ha preso in alcuni topic il forum mi han un poco bloccato. comunque spero che ti vada tutto bene, un abbraccio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)