Meglio di no...altrimenti Miss Spring si risente...leonida ha scritto:vogliamo parlare dell'inutilita di halloween?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Meglio di no...altrimenti Miss Spring si risente...leonida ha scritto:vogliamo parlare dell'inutilita di halloween?
Io non sono privilegiato...Alex Teflon ha scritto:Tendenzialmente i privilegiati che si possono permettere di vacanzare nei periodi atipici non capiscono coloro che staccano solo nelle ferie programmate. Io ad Agosto sono Sempre a casa, e Dicembre/gennaio sempre fuori dai Bali. Immacolata, natale, santo Stefano, capodanno, befana... Affanculo! È se potessi anche le festività peggiori dell'universo. Carnevale. Ma chi cazzo ha inventato il carnevale in febbraio con 30 sotto zero?
Gamberone invece è anti-Halloween...Miss Spring ha scritto:Miss Spring è pro-Halloween perché tale simpatica ricorrenza quest'anno le ha regalato un ponte di 5 giorni 5.
quotoneGamberone ha scritto:Gamberone invece è anti-Halloween...Miss Spring ha scritto:Miss Spring è pro-Halloween perché tale simpatica ricorrenza quest'anno le ha regalato un ponte di 5 giorni 5.
(ma anche antinatale, anticapodanno, antipasqua e antiagosto!!!)
abbiamo dimenticato anticompleanno!!!! (sopratutto quello degli altri!)XCLARAX ha scritto:quotoneGamberone ha scritto:Gamberone invece è anti-Halloween...Miss Spring ha scritto:Miss Spring è pro-Halloween perché tale simpatica ricorrenza quest'anno le ha regalato un ponte di 5 giorni 5.
(ma anche antinatale, anticapodanno, antipasqua e antiagosto!!!)
Warm scarf ha scritto: Piccolo O.T.
Non capisco perchè per le donne l'unico parametro con cui valutarsi tra loro sia la bellezza.
Sento sempre "lei è più bella di me", "lei è più magra di me", "lei è più slanciata di me", "lei ha più seno di me", "lei è più alta di me".
Mai sentito dire "lei è più intelligente di me", "lei ha più carisma di me", "lei è più colta di me".
Gli unici termini di paragone sono sempre esclusivamente fisici.
Diventa difficile poi far credere ad un uomo che oltre culo e tette esista anche altro quando le prime ipotetiche "portatrici di altro" puntano sempre e solo sui soliti 2 o 3 argomenti personali quando pavoneggiano tra loro.
Se qualcuno avesse voglia e piacere di argomentare in merito credo che la discussione potrebbe essere spostata nei cazzi dei forumisti per non invadere topic ad altro dedicati.
Fine O.T.
perché siamo delle grandissime buttane.Warm scarf ha scritto:Riporto da altro topic
Warm scarf ha scritto: Piccolo O.T.
Non capisco perchè per le donne l'unico parametro con cui valutarsi tra loro sia la bellezza.
Sento sempre "lei è più bella di me", "lei è più magra di me", "lei è più slanciata di me", "lei ha più seno di me", "lei è più alta di me".
Mai sentito dire "lei è più intelligente di me", "lei ha più carisma di me", "lei è più colta di me".
Gli unici termini di paragone sono sempre esclusivamente fisici.
Diventa difficile poi far credere ad un uomo che oltre culo e tette esista anche altro quando le prime ipotetiche "portatrici di altro" puntano sempre e solo sui soliti 2 o 3 argomenti personali quando pavoneggiano tra loro.
Se qualcuno avesse voglia e piacere di argomentare in merito credo che la discussione potrebbe essere spostata nei cazzi dei forumisti per non invadere topic ad altro dedicati.
Fine O.T.
Una "grandissima buttana" si concede facilmente ad un numero elevato di individui di sesso maschile.araxe ha scritto:perché siamo delle grandissime buttane.
Miss Spring ha scritto:Miss Spring è pro-Halloween perché tale simpatica ricorrenza quest'anno le ha regalato un ponte di 5 giorni 5.
Invidiose può già essere più pertinente.Miss Spring ha scritto:"Frigide e invidiose" va meglio?
io sto studiando seriamente per diventare uomo.Warm scarf ha scritto:Una "grandissima buttana" si concede facilmente ad un numero elevato di individui di sesso maschile.araxe ha scritto:perché siamo delle grandissime buttane.
I combattimenti di scherma esclusivamente per signore tra "fisiche virtù" non hanno nulla a che vedere con l'essere grandissime buttane.
Mi chiedo solo perchè le donne siano le prime a non analizzarsi e confrontarsi nella loro completezza.
a volte non so se sia peggio essere uomo o donna......araxe ha scritto:io sto studiando seriamente per diventare uomo.Warm scarf ha scritto:Una "grandissima buttana" si concede facilmente ad un numero elevato di individui di sesso maschile.araxe ha scritto:perché siamo delle grandissime buttane.
I combattimenti di scherma esclusivamente per signore tra "fisiche virtù" non hanno nulla a che vedere con l'essere grandissime buttane.
Mi chiedo solo perchè le donne siano le prime a non analizzarsi e confrontarsi nella loro completezza.
sono arrivata a pagina cinquantasette del capitolo primo.
quella sulla bardatura del palafreno, per intenderci.
Io ho perso il libro.araxe ha scritto:io sto studiando seriamente per diventare uomo.
sono arrivata a pagina cinquantasette del capitolo primo.