(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1621 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:Ma io non me la sono presa, Zio. L'ho pure scritto che non era nè niente di personale nè una conseguenza di cagamento di cazzo. Semplicemente mi spiace essere visto (letto) per quello che non sono nè voglio sembrare. Tutto qui. Tra i racconti miei e di Nik non vedo molte differenze se non di stile di scrittura, però lui appare un misterioso avventuriero e io un gallinaccio da taverna. Quindi qualcuno sbaglia, o chi scrive o chi legge.
Facciamo così, se scriverò ancora, scriverò solo dei due di picche o delle figure di merda. Con lo stesso stile, of course.
ma no dai è che non tutti hanno letto welsh e lo stile non viene riconosciuto dai più.
a te appare normale perchè lo contestualizzi per gli altri invece l'impatto è differente.
prova a pensare a che effetto ti faceva leggerlo le prime volte.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1622 Messaggio da zio »

bè definire gallinaccio da taverna il buon casanova mi pare un pò esagerato.
mi ricordo ancora la seduzione onanistica sulla panchina con la milf americana mentre il marito stava in toscana.
e ti pare 'na storia da taverna?

quella con l'orientale non m'è piaciuta perché la seduzione mi interessa quasi più dell'orgasmo.
ma non so se rientrerebbe nella idea del valoroso....
insomma mi piace quando si racconta di una cosa a metà più che una cosa compiuta.
che ci vuoi fare.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1623 Messaggio da Bola »

Mi avete fatto voglia di leggere welsh... Adesso vedo se ho qualcosa...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1624 Messaggio da Antonchik »

Solo io nei racconti di Lone ci leggo soltanto un vero professionista?? E non parlo solo del fatto che scrive secondo uno stile autentico.

Ragazzi bisogna abbassare la testa e ammettere che si è di fronte ad un valoroso.

Il resto sono osservazioni, errate, sul suo stile, sulla forma. Il contenuto invece, la sostanza vera e propria, è quella di un top player.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1625 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:Solo io nei racconti di Lone ci leggo soltanto un vero professionista?? E non parlo solo del fatto che scrive secondo uno stile autentico.

Ragazzi bisogna abbassare la testa e ammettere che si è di fronte ad un valoroso.

Il resto sono osservazioni, errate, sul suo stile, sulla forma. Il contenuto invece, la sostanza vera e propria, è quella di un top player.
Lo è, lo è.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1626 Messaggio da Lonewolf »

Cos'è sta roba qua? La fila per tirarmi le seghe?
Vabbè, vabbè, vediamo se c'avrò voglia di dilettarvi ancora con altre Lonewolf Chronicles :awww:

Lo Zio ha ricordato l'americana della panchina... Sapete che bolle in pentola? Volete saperlo? :awww:

Beh...la monella mi torna a febbraio. Da sola (al massimo c'avrà appresso per un paio di giorni il suo interior designer culivendolo). Ma non è finita.............

Mi resta qua 10 giorni e sarà tutti i giorni con me a lavoro, perchè la tuonata aprirà uno showroom laggiù dove vive, vendendo solo i prodotti che vendo io e vuole imparare tutto quello che c'è da sapere su sta roba qua.

Di giorno al lavoro, di notte......... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1627 Messaggio da Masuka »

per fortuna che ieri sera non ho fatto il valoroso

avrei preso una coltellata e sarei finito nel lago
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1628 Messaggio da imamaniac »

racconta masuka
I'm a rock'n'roll outlaw

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1629 Messaggio da Vinz Clortho »

Masuka si è calato troppo con le atmosfere di Dexter. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1630 Messaggio da Masuka »

finito allenamento il giovedì sera spesso andiamo nell'unico locale aperto in zona.

ieri non volevo.
avevo la spalla indolenzita, la caviglia mi faceva male per una distorsione di settimana scorsa. faccio schifo e volevo solo sdraiarmi nel letto.

mi convincono con le solite frasi di routine. ma si una birretta veloce poi andiamo - 1 oretta di qualità ecc...

una volta al bancone, mentre gli altri ordinano, mi giro verso la porta e entrano 3/4 ragazze, non faccio caso al numero perchè sono "distratto" da lei.
non tanto alta, bionda, gambe da urlo avvolte nei leggins neri, giacchettina bianca che lascia intravedere una maglietta lunga nera. bellissima.
si avvicina per far la coda, sorrido guardandola negli occhi, che noto subito essere azzurrissimi, accenna ad un sorriso e gira lo sguardo verso le amiche come a farsi guardare. la guardo per 4/5 secondi che mi sembrano 3 minuti, finchè non mi sento toccare la spalla: "oh la tua birra è pronta, c'è un tavolo libero la, andiamo"

al tavolo faccio notare al playmaker, seduto vicino a me, quando è carina la bionda al bancone, lui boffonchia qualcosa che non capisco perchè coperto dal brindisi degli altri.

bevendo la birra la guardo da lontano, mi piace come si muove, come accavalla le gambe. bellissima.

guardando bene le sue amiche, soprattutto una, mi viene il dubbio che siano dell'est. visto gli extracomunitari che ci sono qui ipotizzo o albanesi o rumene, al massimo ucraine ma non mi sembra. poco male.
il mio dubbio diventa sicurezza quando, qualche minuto dopo, entrano 2 ragazzi chiaramente rumeni, la fisionomia non inganna. lei rimane bellissima ma....
non capisco se tra i due nuovi arrivi c'è il fidanzato o sono solo amici perchè se ne vanno quasi subito.

decido di non essere valoroso

il playmaker, che ormai aveva capito il mio interesse, mi boffonchia ancora qualcosa all'orecchio, che sta volta capisco!
sa chi è. ma non si ricorda il nome. si informerà questa mattina.

lasciamo il locale, non dopo un'oretta di qualità ma dopo 3, la caviglia è ormai anestetizzata dall'alcol, lo consiglio come antidolorifico.

questa mattina mi arriva un sms dal mio segugio.
è albanese e fidanzata con uno di quei due.

non ho niente contro gli albanesi o dell'est in generale, anzi le ragazze mi piacciono molto, lineamenti del viso bellissimi e fisici mozzafiato!
ma ho già avuto una storia con un'albanese (si può definire storia una cosa di 20 giorni?) finita per colpa degli amici/cugini troppo nazionalisti che non volevano che uscisse con uno straniero.

rimane bellissima

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1631 Messaggio da imamaniac »

spaco botilia amazo familia
I'm a rock'n'roll outlaw

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1632 Messaggio da Bola »

Masuka ha scritto:finito allenamento il giovedì sera spesso andiamo nell'unico locale aperto in zona.

ieri non volevo.
avevo la spalla indolenzita, la caviglia mi faceva male per una distorsione di settimana scorsa. faccio schifo e volevo solo sdraiarmi nel letto.

mi convincono con le solite frasi di routine. ma si una birretta veloce poi andiamo - 1 oretta di qualità ecc...

una volta al bancone, mentre gli altri ordinano, mi giro verso la porta e entrano 3/4 ragazze, non faccio caso al numero perchè sono "distratto" da lei.
non tanto alta, bionda, gambe da urlo avvolte nei leggins neri, giacchettina bianca che lascia intravedere una maglietta lunga nera. bellissima.
si avvicina per far la coda, sorrido guardandola negli occhi, che noto subito essere azzurrissimi, accenna ad un sorriso e gira lo sguardo verso le amiche come a farsi guardare. la guardo per 4/5 secondi che mi sembrano 3 minuti, finchè non mi sento toccare la spalla: "oh la tua birra è pronta, c'è un tavolo libero la, andiamo"

al tavolo faccio notare al playmaker, seduto vicino a me, quando è carina la bionda al bancone, lui boffonchia qualcosa che non capisco perchè coperto dal brindisi degli altri.

bevendo la birra la guardo da lontano, mi piace come si muove, come accavalla le gambe. bellissima.

guardando bene le sue amiche, soprattutto una, mi viene il dubbio che siano dell'est. visto gli extracomunitari che ci sono qui ipotizzo o albanesi o rumene, al massimo ucraine ma non mi sembra. poco male.
il mio dubbio diventa sicurezza quando, qualche minuto dopo, entrano 2 ragazzi chiaramente rumeni, la fisionomia non inganna. lei rimane bellissima ma....
non capisco se tra i due nuovi arrivi c'è il fidanzato o sono solo amici perchè se ne vanno quasi subito.

decido di non essere valoroso

il playmaker, che ormai aveva capito il mio interesse, mi boffonchia ancora qualcosa all'orecchio, che sta volta capisco!
sa chi è. ma non si ricorda il nome. si informerà questa mattina.

lasciamo il locale, non dopo un'oretta di qualità ma dopo 3, la caviglia è ormai anestetizzata dall'alcol, lo consiglio come antidolorifico.

questa mattina mi arriva un sms dal mio segugio.
è albanese e fidanzata con uno di quei due.

non ho niente contro gli albanesi o dell'est in generale, anzi le ragazze mi piacciono molto, lineamenti del viso bellissimi e fisici mozzafiato!
ma ho già avuto una storia con un'albanese (si può definire storia una cosa di 20 giorni?) finita per colpa degli amici/cugini troppo nazionalisti che non volevano che uscisse con uno straniero.

rimane bellissima
Spesso sono rogne, o per i parenti o per loro stesse, tendono ad essere ciniche e interessate.
Con questo non voglio generalizzare o essere razzista, solo occhi aperti e occhio al culo (il tuo) :DDD

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1633 Messaggio da Masuka »

Bola ha scritto: Spesso sono rogne, o per i parenti o per loro stesse, tendono ad essere ciniche e interessate.
Con questo non voglio generalizzare o essere razzista, solo occhi aperti e occhio al culo (il tuo) :DDD
si, spesso sono rogne. sono chiusi tra di loro, frequentano pochissimo altri, parlano la loro lingua e se ne fregano. comunque i lineamenti femminili sono favolosi.

lei è bellissima

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1634 Messaggio da Bola »

Masuka ha scritto:
Bola ha scritto: Spesso sono rogne, o per i parenti o per loro stesse, tendono ad essere ciniche e interessate.
si, spesso sono rogne. sono chiusi tra di loro, frequentano pochissimo altri, parlano la loro lingua e se ne fregano. comunque i lineamenti femminili sono favolosi.

lei è bellissima
Bellezza tentatrice :lol:

Si, effettivamente essendo verso est il fisico c'è, e se ne becchi qualcuna che ha fisico dell'est con viso mezzosangue c'è effettivamente di che lustrarsi gli occhi.

Ho detto occhi!!! :lol: :lol: :lol:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1635 Messaggio da Helmut »

Miss Spring ha scritto:Assolutamente niente di valoroso. Sono uscita con uno che frequento ogni tanto e con cui, in genere, mi diverto
Sei stata valorosissima invece. :o

Perchè sicuramente avrai fatto tutto il possibile nelle tue facoltà per trombare.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”