Va bè in quella Sampdoria era difficile far bene per (quasi) tutti.Ellade ha scritto:ai tempi della retrocessione della Samp del 2010 Biabany sapeva solo correre ma era un cagnaccio tecnicamente...ora è migliorato?Termopiliano ha scritto:Non capisco perché il Parma dovrebbe accettare una proposta del genere. Non metto in dubbio che se ne parli, intendiamoci, però mi sembra folle (per il Parma) accettare una cosa del genere. Tra l'altro Biabiany è in comproprietà tra Parma e Sampdoria.Lonewolf ha scritto:Per gennaio si ventila di un possibile scambio col Parma: Mesbah+Traore x Biabiany.
Biabiany è (ad oggi) il miglior giocatore del Parma (anche se, in quel ruolo e con quelle caratteristiche, il Milan ne ha fin troppi di giocatori). Traorè e Mesbah tecnicamente e tatticamente non mi sembrano per nulla utili al Parma odierno.
O lo fanno come "favore" al Milan oppure non ne capisco il senso.
Biabiany tecnicamente non è un mostro (mai lo è stato) e essendo un classe 1988 non credo abbia chissà quanti margini di miglioramento, ma sopperisce bene a tale mancanza con la velocità (anche se sottoporta le sue carenze tecniche si vedono eccome, infatti segna poco).
Diciamo che bisogna metterlo nelle condizioni di potersi esprimere al meglio e Donadoni per ora lo sta facendo discretamente bene.