cinico ha scritto:E' vero che ci stanno tutti gli utenti bannati di SZ?Asclepio ha scritto:Ieri sera mi son fatto un giro nel deep web. Che schifo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cinico ha scritto:E' vero che ci stanno tutti gli utenti bannati di SZ?Asclepio ha scritto:Ieri sera mi son fatto un giro nel deep web. Che schifo.
Racconta, schifa anche noi.Asclepio ha scritto:Ieri sera mi son fatto un giro nel deep web. Che schifo.
Partendo da Hidden Wiki ho cercato appositamente le zone erotiche. Risultato?Neil McCauley ha scritto:Racconta, schifa anche noi.Asclepio ha scritto:Ieri sera mi son fatto un giro nel deep web. Che schifo.
Mi hai chiesto di schifarvi!Neil McCauley ha scritto:era meglio se non chiedevo
Con quel sistema tracciano 'sto capocchionefedericoweb ha scritto:si, anche perche' ltre allo schifo vi tracciano
Non sono uno sprovveduto, comunque è meglio stare attenti.federicoweb ha scritto:si, anche perche' ltre allo schifo vi tracciano
No Mister_B, ho semplicemente seguito la guida postata da federicoMister_B ha scritto:Una cosa Asclepio, ma tu hai dovuto scaricare qualcosa per entrarci?
Scusa se insisto, sono negato per l'informatica, ma io ho trovato sempre la stessa cosa, l'uso di Tor, da scaricare ed installare...Asclepio ha scritto:No Mister_B, ho semplicemente seguito la guida postata da federicoMister_B ha scritto:Una cosa Asclepio, ma tu hai dovuto scaricare qualcosa per entrarci?
Sorry Mister_B, ero distratto. Si, devi scaricare Tor. Se ti serve una mano mi puoi mp.Mister_B ha scritto:Scusa se insisto, sono negato per l'informatica, ma io ho trovato sempre la stessa cosa, l'uso di Tor, da scaricare ed installare...Asclepio ha scritto:No Mister_B, ho semplicemente seguito la guida postata da federicoMister_B ha scritto:Una cosa Asclepio, ma tu hai dovuto scaricare qualcosa per entrarci?
Sei usi gli strumenti adatti non ti tracciano (sempre con il beneficio del dubbio ovvio). Navigarci solo non credo proprio possa configurarsi in un reato. La detenzione di materiale è reato. Ma non sono un avvocato.OSCAR VENEZIA ha scritto:andarci a fare un giro non è illegale ,giusto ?
Ti tracciano,ok, ma se non fai nulla di illegale e navighi soltanto finisce li, credo.
Come si entra ?