Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
secondo me è pittura lavabile per muri. bianca.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- kneissl
- Impulsi superiori
Saranno contenti quelli che vanno ad allenarsi in quella palestra.
Prossima settimana porto le foto al boss di dove vado io...che non si metta in testa strane idee...che poi la gente si lamenta che le prese sono scivolose
Prossima settimana porto le foto al boss di dove vado io...che non si metta in testa strane idee...che poi la gente si lamenta che le prese sono scivolose

Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- ilcammello
- Primi impulsi
thanx. beh dai liquidi poteva essere quella del battesimo, no?Kowalski ha scritto:dici? Avrei detto quelle della cresima...ilcammello ha scritto:è la scena di "abbondanza 2"?
Comunque sì, sono loro.
http://www.evilangelvideo.com/title/1000009857

Questa di abbondanza 2 sembra una grande scena!
effettivamente anche dall'abbigliamento poteva essere più correttoilcammello ha scritto:thanx. beh dai liquidi poteva essere quella del battesimo, no?Kowalski ha scritto:dici? Avrei detto quelle della cresima...ilcammello ha scritto:è la scena di "abbondanza 2"?
Comunque sì, sono loro.
http://www.evilangelvideo.com/title/1000009857

-
- Storico dell'impulso
bel sedere davvero

quanta cellulite
-
- Storico dell'impulso
appunto....fredelux ha scritto:quanta cellulite

nelle altre foto il photoshop ha funzionato benissimo

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
è da un pò che ha adottato il gatto morto in testa conte style.Prepuzio ha scritto:Ma sbaglio o a Rocco sono ricresciuti i capelli???negli ultimi tempi si era un po' spelacchiato...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
voglio vedere Omar col gatto in testa!vertigoblu ha scritto:è da un pò che ha adottato il gatto morto in testa conte style.Prepuzio ha scritto:Ma sbaglio o a Rocco sono ricresciuti i capelli???negli ultimi tempi si era un po' spelacchiato...

Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
ma dai!Soniaaquino ha scritto:appunto....fredelux ha scritto:quanta cellulite![]()
![]()
![]()
![]()
nelle altre foto il photoshop ha funzionato benissimo![]()
![]()
con quel movimento il culo ballerebbe pure alla statua di venere callipigia!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Meno falsa cultura, più squat! 

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
adesso è tutto più chiaro.......Kowalski ha scritto:effettivamente anche dall'abbigliamento poteva essere più correttoilcammello ha scritto: thanx. beh dai liquidi poteva essere quella del battesimo, no?Si potrebbe proporre nelle dovute sedi la calata con argano nella fonte battesimale...
sottopongo all'attenzione dei più esperti questa foto per un'analisi:

secondo voi, quelle due crosticine rotonde in prossimità dello sfintere cosa sono?
secondo voi, quelle due crosticine rotonde in prossimità dello sfintere cosa sono?
-
- Storico dell'impulso
un conto è il culo che balla.....un conto la cellulite.rufus t. firefly ha scritto:ma dai!Soniaaquino ha scritto:appunto....fredelux ha scritto:quanta cellulite![]()
![]()
![]()
![]()
nelle altre foto il photoshop ha funzionato benissimo![]()
![]()
con quel movimento il culo ballerebbe pure alla statua di venere callipigia!
e li,se vedi il video e non solo le foto,di cellulite che balla ce ne è parecchia