rufus t. firefly ha scritto:grato per la fiducia accordata, accetto ben volentieri l'incarico di presidente del comitato ad vaccam definendam
fra i membri, oltre ai già candidati bola, matteone, scb, john smith, aggiungerei ortheus, tasman, ziggy, vale e drogato
tenderei ad escludere bullforbbw, causa eccessiva tendenza verso la porchetta lardellata, e fredelux per evidente monomaniacità
ovviamente i moderatori e le moderatrici sono membri di diritto
presidentessa del comitato dei garanti casta diva
sono ben accette autocandidature, da vagliare entro il 30/11 p.v.
la seduta è aggiornata
Anche se mi costa dirlo, ma l'esclusione di Bull è una ingiustizia. Ha commesso degli errori ma ha comunque contribuito ad alimentare il topic (nel bene o nel male).
Io sono per Bull dentro.
Personalmente non mi candido perché 1) non sono all'altezza 2) sono più un "critico da bar" che un uomo di governo
Termopiliano ha scritto:Ortheus in grande spolvero...anche se nell'ultima foto postata almeno due sono a rischio bocciatura (almeno secondo i miei parametri).
Vero, le prime due da sinistra sono troppo delicate per rientrare nella categoria.
Probabilmente mi lascio un pò prendere la mano e non riconosco quell'assoluta mancanza di classe, requisito essenziale della VDM.
Abbiate pazienza.
riprovo
@rufus: io non son degno di partecipare alla tua mensa, ma di soltanto una parola, e io sarò salvato...
seguimi, ti farò diventare pescatore di vacche
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Termopiliano ha scritto:Ortheus in grande spolvero...anche se nell'ultima foto postata almeno due sono a rischio bocciatura (almeno secondo i miei parametri).
Vero, le prime due da sinistra sono troppo delicate per rientrare nella categoria.
Probabilmente mi lascio un pò prendere la mano e non riconosco quell'assoluta mancanza di classe, requisito essenziale della VDM.
Abbiate pazienza.
riprovo
@rufus: io non son degno di partecipare alla tua mensa, ma di soltanto una parola, e io sarò salvato...
Ti sei rifatto alla grande. Sembra una convention di Vdm.
Abbiate pazienza.
riprovo
Bravo, Orthy, hai appreso subito.
Congratulazioni per la nomina a membro permanente del comitato certificatore.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:
...sono, sono...commosso...
grazie, grazie... non pensavo di meritare tanto...
Lasciatemi solo salutare il mio produttore, scb, il Direttore artistico, Rufus, la Presidentessa Casta Diva ....oddio....so che mi sto dimenticando qualcuno ma sono troppo emozionato...
grazie...grazie
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
scb ha scritto:
...sono, sono...commosso...
grazie, grazie... non pensavo di meritare tanto...
Lasciatemi solo salutare il mio produttore, scb, il Direttore artistico, Rufus, la Presidentessa Casta Diva ....oddio....so che mi sto dimenticando qualcuno ma sono troppo emozionato...
grazie...grazie
Ti saluta Ricki
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Termopiliano ha scritto:Ma Scb non era stato critico verso il topic? Forse lo era solo verso di me...
Scb come San Paolo (chiedo venia per il contenuto d'immagine non Vdm)
Mai stato critico.
Ho, in passato, semplicemente espresso riserve sull'introduzione di alcuni elementi femminili nella categoria. Con ciò stesso dando la stura ai lunghi lavori per la codificazione del genus VdM. Ricordo altresì, che l'acronimo di cui sopra, pur nella sua immediatezza e semplicità, è stato coniato dal sottoscritto, come facilmente desumibile da una ricerca su topic.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ortheus è in piena fase parossistica. deve aver trovato una fonte di immagini di vacca-party...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017