Bola ha scritto:La Bing quando era in forma era fantastica.
Fa veramente impressione come è diventata.
Quelle sono sue foto attuali? Non era dimagrita un pò?
Si Ho visto qualche video in cui è più magra rispetto alla elefantezza del video di naughty america, però sempre rovinata resta. Resterà la mia preferita nei tanti ricordi.
Vale ha scritto:Vi chiedo dunque un parere su Joanna Bliss
Direi perfetta per questo topic
dissento, fuori quota
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Bola ha scritto:La Bing quando era in forma era fantastica.
Fa veramente impressione come è diventata.
Quelle sono sue foto attuali? Non era dimagrita un pò?
Si Ho visto qualche video in cui è più magra rispetto alla elefantezza del video di naughty america, però sempre rovinata resta. Resterà la mia preferita nei tanti ricordi.
propongo l'istituzione di un comitato di saggi per la fissazione delle regole delle vaccarie
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:propongo l'istituzione di un comitato di saggi per la fissazione delle regole delle vaccarie
Ok.
Io ho la presunzione di autoinserirmi di diritto nel comitato.
Presiede Rufus.
Attendiamo candidature. Per me Matteone è dentro, ma bisogna sentire il parere de "O presidend"
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Aggiungo che il comitato si è dotato di Bollino per certificazione IsoVdm9001/2000.
Le candidate, dopo attenta valutazione del comitato, se approvate, saranno marchiate con il suddetto bollino e potranno fregiarsene nelle competizioni internazionali.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017