Fatina ha scritto:
Dalla soluzione che ho trovato, due parole di sette lettere antrambe, mi è sembrato che fosse più di una casualità e che invece si trattasse di uno scherzo.
Fatina ha scritto:
Dalla soluzione che ho trovato, due parole di sette lettere antrambe, mi è sembrato che fosse più di una casualità e che invece si trattasse di uno scherzo.
sta parte non l'ho capita...
D'altronde è un rebus...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Fatina ha scritto:
TeNz ha scritto:c'è un po' di nervosismo nell'aria in tutti i posti in cui PASCOLO per motivi vari (forum,ditta,locali e compagnie che frequento)
la sera appena arrivo a casa ho bisogno di chiudermi in camera , spegnere il telefono e riposare un paio d'ore.
qualcuno ha qualche consiglio serio su come sopravvivere a uno stato d'animo del genere?
vanno benissimo anche battute divertenti.
TeNz ha scritto:c'è un po' di nervosismo nell'aria in tutti i posti in cui PASCOLO per motivi vari (forum,ditta,locali e compagnie che frequento)
la sera appena arrivo a casa ho bisogno di chiudermi in camera , spegnere il telefono e riposare un paio d'ore.
qualcuno ha qualche consiglio serio su come sopravvivere a uno stato d'animo del genere?
vanno benissimo anche battute divertenti.
Fatina ha scritto:
sta parte non l'ho capita...
Tresche amorose
Bola ha scritto:La soluzione a cui sei arrivata qual'è?
Cercato l'autore del Rebus, sono giunta alla conclusione che si tratti di una casualità.
Cosa simpatica però.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
Stasera, per rilassarmi un po', volevo seguire il consiglio di Asclepio. Poi, una volta in bagno, ho trovato una Settimana Enigmistica e allora ci ho dato dentro di rebus. Ma in un rebus erano raffigurate due donne che somigliavano tanto ad Hellen e Fatina, così sono tornato all'idea originaria...
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
cinico ha scritto:Stasera, per rilassarmi un po', volevo seguire il consiglio di Asclepio. Poi, una volta in bagno, ho trovato una Settimana Enigmistica e allora ci ho dato dentro di rebus. Ma in un rebus erano raffigurate due donne che somigliavano tanto ad Hellen e Fatina, così sono tornato all'idea originaria...
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Che tristezza rientrare in ufficio dopo le vacanze.
I colleghi sono sempre meno simpatici...e sempre più nervosi...
Speriamo solo che stasera rassereni ed esca la luna, così si inizia con le notturne...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Tendenzialmente i privilegiati che si possono permettere di vacanzare nei periodi atipici non capiscono coloro che staccano solo nelle ferie programmate. Io ad Agosto sono Sempre a casa, e Dicembre/gennaio sempre fuori dai Bali. Immacolata, natale, santo Stefano, capodanno, befana... Affanculo! È se potessi anche le festività peggiori dell'universo. Carnevale. Ma chi cazzo ha inventato il carnevale in febbraio con 30 sotto zero?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)