ma perchè allora gli altri si scaldano tanto?belnudo ha scritto:no, è pubblico basta avere account yahoo, comunque foto innocue, sfocate e brutte, anche i modelli/e.Pimpipessa ha scritto:è privato l'lbum
Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Cap d'Agde:luci ed ombre
-
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:ma perchè allora gli altri si scaldano tanto?belnudo ha scritto:no, è pubblico basta avere account yahoo, comunque foto innocue, sfocate e brutte, anche i modelli/e.Pimpipessa ha scritto:è privato l'lbum
Sono giovani e non accettano il minimo rischio che la trasgressione comporta...
credo...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
coda di paglia, gente con la doppia, tripla faccia, ecc...Pimpipessa ha scritto:ma perchè allora gli altri si scaldano tanto?belnudo ha scritto:no, è pubblico basta avere account yahoo, comunque foto innocue, sfocate e brutte, anche i modelli/e.Pimpipessa ha scritto:è privato l'lbum
col massimo rispetto s'intende, ma è così, trasgressivi da tastiera, rischio ZERO.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Con massimo rispetto questa tua uscita mi sembra una gran pirlata !belnudo ha scritto:coda di paglia, gente con la doppia, tripla faccia, ecc...
col massimo rispetto s'intende, ma è così, trasgressivi da tastiera, rischio ZERO.
Semplicemente, nel nostro caso, vorrei decidere io se, quando e come apparire pubblicamente su Internet, non ripresi vigliaccamente di nascosto e postati senza autorizzazione. E se poi ci fanno vedere spettinati

Tutto qui.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Quoto in pieno, noi lo abbiamo detto a tutti che andavamo a Cap per le vacanze, non siamo trasgressivi da tastiera, semplicemente non mi va che uno usi certi trucchetti per fare delle foto, è ridicola come cosacoppia_co ha scritto:Con massimo rispetto questa tua uscita mi sembra una gran pirlata !belnudo ha scritto:coda di paglia, gente con la doppia, tripla faccia, ecc...
Semplicemente, nel nostro caso, vorrei decidere io se, quando e come apparire pubblicamente su Internet, non ripresi vigliaccamente di nascosto e postati senza autorizzazione. E se poi ci fanno vedere spettinati![]()
Tutto qui.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sono foto fatte con un paio di occhiali da sole con videocam che vendono sui siti cinesi. Si intuisce dal punto di vista del "fotografo".
Trasgressivi da tastiera e non, aspettiamo trepidanti le foto di belnudo nell'album di Private Trasgressioni, ovviamente a viso scoperto...belnudo ha scritto:coda di paglia, gente con la doppia, tripla faccia, ecc...

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
seeeeee, è più facile lanciare sassi e nascondere la manoKull ha scritto:Trasgressivi da tastiera e non, aspettiamo trepidanti le foto di belnudo nell'album di Private Trasgressioni, ovviamente a viso scoperto...belnudo ha scritto:coda di paglia, gente con la doppia, tripla faccia, ecc...
sono assolutamente d'acccodo con coppia,coppia_co ha scritto:Con massimo rispetto questa tua uscita mi sembra una gran pirlata !belnudo ha scritto:coda di paglia, gente con la doppia, tripla faccia, ecc...
Semplicemente, nel nostro caso, vorrei decidere io se, quando e come apparire pubblicamente su Internet, non ripresi vigliaccamente di nascosto e postati senza autorizzazione. E se poi ci fanno vedere spettinati![]()
Tutto qui.
pensavo che le immagini fossero sfocate e quando ha detto innocue, credevo la gente fosse irriconoscibile
Io a cap ho fatto delle foto in spiaggia tra di noi, qualcuno ci è finito in mezzo ma sono tutti irriconoscibili, ad ogni modo sono private.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
MaxClaudia ha scritto:Sono foto fatte con un paio di occhiali da sole con videocam che vendono sui siti cinesi. Si intuisce dal punto di vista del "fotografo".
si ok, ma almeno fotografare qualche gnocca !
han tutte le tette a ciabatta !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:MaxClaudia ha scritto:Sono foto fatte con un paio di occhiali da sole con videocam che vendono sui siti cinesi. Si intuisce dal punto di vista del "fotografo".

STATO LADRO & RAPINATORE
I gusti son gustifedericoweb ha scritto:MaxClaudia ha scritto:Sono foto fatte con un paio di occhiali da sole con videocam che vendono sui siti cinesi. Si intuisce dal punto di vista del "fotografo".

Quoto!MaxClaudia ha scritto:Sono foto fatte con un paio di occhiali da sole con videocam che vendono sui siti cinesi. Si intuisce dal punto di vista del "fotografo".
Già la qualità delle immagini fa pensare ad una microcamera, poi anche il punto di ripresa, sempre altissimo.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Giusto per sognare un po d estate...e non solo
http://xhamster.com/movies/1376635/cap_d_039_adge.html
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
NebbiosoSolare ha scritto:Giusto per sognare un po d estate...e non solo
ciao, c'è un mezzo per scaricarlo sul pc? Io ho un programma sul pc fisso, ma funge solo con youtube