(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1591 Messaggio da Miss Spring »

Assolutamente niente di valoroso. Sono uscita con uno che frequento ogni tanto e con cui, in genere, mi diverto. Ma, evidentemente, in questo periodo la testa va per i fatti suoi. Una scopata (si può dire scopata?) molto di routine, anche per colpa mia ovviamente.
Veramente un momento di valore da parte mia c'è stato, esattamente quando lui, nel momento topico, mentre mi teneva il viso tra le mani, mi ha quasi lacerato il lobo con l'orecchino. Un male che non ti dico.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1592 Messaggio da Gin »

Lonewolf ha scritto:
Gin ha scritto:Lone, dì la verità: eri un PANOZZO, giusto?
No, non potevo permettermelo. Niente Moncler, niente Timba. Mia madre al massimo poteva comprarmi qualche felpa El Charro ai saldi. Pensa che una volta mi si presentò a casa pure con un paio di scarpe da ginnastica Mike quando tutti i miei compagni di classe avevano le Nike originali. Mi rifiutai di usarle per uscire e le devastai giocandoci a calcio in patronato.
Altro che panozzo, in quella scuola di figli di ladri ero un paria. :awww:
...2 o 3 termini del tuo (piacevole) racconto erano inequivocabilmente del gergo "gallo"....può darsi comunque che siano entrati nel linguaggio comune perdendo la loro accezione originaria....

:wink:
AMETEUR P.S.K.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1593 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:Fare sesso nel bagno di una discoteca è da valorosi? L'ho fatto sabato, come gli adolescenti :oops:

mah..io ho iniziato tardissimo e ODIO la cosa...

anni fa, periodo d'oro 2009, (nel senso che potevo dormire la metà di ora..ma forse era sbagliato..)
Bar cinese solito.. ho il io tavolo coi resti del mio compleanno da finire, circa 4 bottiglie, quindi alla fine son sempre li da solo :D
Da un taovlo vicino un tipo mi chiama per bere con lui..sono 3 maschi e 4 femmine. Una è alta riccia col tribale al braccio..oggettivamente FIGA.

Stiamo li come capita sempre a giocare a dadi e bere e in quel momento entra la polizia che, come ogni sera, sta 10 min nel locale e poi va via.
Questi sono dei personaggi tosti, alti, massicci che girano in gruppo camminando tra i tavoli.. Passano dietro al mio tavolo e sfiorano, come è normale che sia, uno dei tipi davanti a me... sto qua si incazza e manda a cagare il poliziotto.. Questo si ferma, lo guarda serio, lo prende PER UN'ORECCHIO e gli sbatte la faccia sul tavolo.. arrivano tutti glia e portano via tutti i maschi e 3 femmine li rincorrono. io salvo la mia bottiglia e resto li con la tipa riccia... 5 miuti di slauti e va via.

dopo 15 gg sono con un amico sempre li. la riccia è ad un tavolo un po distante. mi vede e mi chiama. eè con 3 amiche. ovviamente ci invitano.
Stiamo li un 20 minuti a giocare e poi andiamo in bagn assieme, ma CASUALMENTE..
In motle discoteche in cina i bagni per le femmine non esistono, ma c'è una lunghissima fila di porte con le turche e in fondo ha la sala per i maschi.
Lei fa per entrare in una di queste porte che io, educatamente come faccio sempre, gli apro.. lei mi guarda, mi prende per la camicia e mi tifa dentro.

Il tipo che pulisce i bagni, in cina c'è SEMPRE del personale a pulire i bagni durante le serate, ride e mi fa segno OKOKOK.. io chiudo la porta dietro di me..
Inizia a farmi un pompino furente, ma capisco che, ahime VUOLE TROMBARE
io ero senza preservativi, come sempre, e avevo la felpa legata in vita.. lei si mette con le mani contro il muro a gambe larghe, si alza la goona e si toglie le mutande..
parliamo di UNA FIGA.

che fare?
io ODIO fare sesso nei posti rumorosi, pubblici, sporchi....odio fare sesso IN FRETTA, mi servono almeno 45 minuti, ovvio che in un cesso non posso quindi sono nervoso. in più non ho reservativi..

vabbè, complice l'alcool è il fattto che E' UNA FIGA, glielo butto dentro. ma dpo 3 secondi vado in paranoia perchè non ho il reservativo, la felpa del genoa da 80 euro mi cade nel cesso marcio, ho paura qualcuno ci sgami, ecc ecc.. lo ritiro fuori e le dico "eh ma non ho il preservativo, magari potremo andare a casa mia.."..lei SI OFFENDE, si riveste e se ne va....lasciandomi barzotto, triste, con la felpa sporca di cesso (delirio) e col tipo che pulisce i bagni che mi guarda sorpreso.

mai più successo niente le volte dopo che l'ho vista (con le cinesi spessissimo è questione di attimi e se perdi il treno sei fottuto)

motivo per cui ho un ricordo TERRIFICANTE dei cessi... :o

il tipo che pulisce i bagni l'ho rivisto in giro per parecchi bar e ogni volta mi offre una siga. l'ultima volta ho scoperto lavora in un cinema a pulire l'atrio. Sempre con la sua scopetta e le sue siga.. UN MITO!!
Ultima modifica di nik978 il 29/11/2012, 1:12, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1594 Messaggio da Il Fede »

nik978 ha scritto:
Beh non è il massimo infatti, ma quello era piuttosto pulito e soprattutto molto spazioso. Appena ho scartato il preservativo mi è arrivato un odore di Big Babol fortissimo (ci sono preservativi in giro che hanno lo stesso identico profumo, ogni tanto mi sono capitati). Come scartare un pacchetto di chewing gum. Che poi a me i preservativi ai vari gusti hanno sempre fatto un po' schifo sinceramente, non ci trovo nulla di erotico e non ho mai capito che senso abbia usarli, ma quello passava il convento e in certe occasioni non ci si può formalizzare :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1595 Messaggio da pan »

kneissl ha scritto: Io sicuramente sono stato un coglione...almeno qualche volta
Tanti anni fa ( ormai sono 15...come passa il tempo)...io e il mio socio di scalate di allora, partimmo per andare a fare la cresta Signal sul Monte Rosa...via d'ambiente, non estrema, ma già abbastanza complessa...
L'arrivo al bivacco, dove avremmo pernottato la sera del sabato, è già di per se una avventura: quasi 2000 metri di dislivello, con gli zaini da 20 kg, terreno ingaggioso...insomma, una scammellata da 6 ore.
Nel primo pomeriggio di quel sabato arriviamo finalmente alla capanna Resegotti ( così si chiama il bivacco), e, sedute davanti alla porta, troviamo due fate...una bionda e una bruna
Ora, trovare qualcuno alla Resegotti non è cosa comune, trovarci due ragazze sole è cosa rarissima, trovarci due fighe è cosa impossibile ( o quasi).
Le due ragazze si dimostrarono ben felici di vederci..erano li da due giorni ( e ancora adesso mi chiedo cosa ci fossero andate a fare...dato che non avevano intenzione di salire la cresta) e non capimmo quando sarebbero scese.
La sera a cena, la comparsa di una buona bottiglia di vino e di una fiaschetta di Genepy ( oltre alla condivizione delle cibarie...) scaldò notevolmente gli animi...quando uscii per fumarmi una sigaretta, la bruna uscì con me e mi baciò sulla porta del bivacco...un semplice e dolce bacio...
Ma alle ore 21 per noi suonò l'ora della ritirata ( la sveglia era prevista per le 2.30...) e le due fanciulle sembrarono decisamente contrariate...ma la cresta incombeva...ci installammo nei nostri sacchi e cercammo di riposare qualche ora.
La mattina ( nel cuore della notte sarebbe più giusto...) facemmo colazione in silenzio per non svegliare le fate del Rosa, ci preparammo, sempre in silenzio e partimmo per l'avventura.
Dopo un'oretta, il mio socio proferì le prima parole della giornata " ma secondo te quelle due ci stavano?" Io risposi " secondo me si, la bruna mi ha baciato" " ma cazzo, e allora perché non mi hai detto niente?" "perchè ti conosco, e so che tu volevi fare la via" " anche io ti conosco, ed ero sicuro che TU volessi fare la via"
"Porca puttana...torniamo indietro...la Signal mica scappa"
Ma ormai, eravamo già saliti...sembrava una cosa tornare indietro e quindi continuammo a salire.
Di quelle ragazze sapevamo solo i nomi...e non le abbiamo mai più riviste, ovviamente...ma dopo tanti anni, al solo pensiero, mi viene da ridere...e da piangere...erano veramente belle...e sembravano anche simpatiche
Chissà cosa sarebbe successo se non fossimo andati a letto da soli?
Fummo valorosi ( la pugna con l'alpe prima di tutto...) o dei grandissimi cretini?
Foste valorosi e ci hai raccontato una bella storia di montagna.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1596 Messaggio da Alex Teflon »

Knessi siete due coglioni te il tuo amico e la tua cazzo di via ;-)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1597 Messaggio da Lonewolf »

nik978 ha scritto:
Il Fede ha scritto:Fare sesso nel bagno di una discoteca è da valorosi? L'ho fatto sabato, come gli adolescenti :oops:

mah..io ho iniziato tardissimo e ODIO la cosa...

anni fa, periodo d'oro 2009, (nel senso che potevo dormire la metà di ora..ma forse era sbagliato..)
Bar cinese solito.. ho il io tavolo coi resti del mio compleanno da finire, circa 4 bottiglie, quindi alla fine son sempre li da solo :D
Da un taovlo vicino un tipo mi chiama per bere con lui..sono 3 maschi e 4 femmine. Una è alta riccia col tribale al braccio..oggettivamente FIGA.

Stiamo li come capita sempre a giocare a dadi e bere e in quel momento entra la polizia che, come ogni sera, sta 10 min nel locale e poi va via.
Questi sono dei personaggi tosti, alti, massicci che girano in gruppo camminando tra i tavoli.. Passano dietro al mio tavolo e sfiorano, come è normale che sia, uno dei tipi davanti a me... sto qua si incazza e manda a cagare il poliziotto.. Questo si ferma, lo guarda serio, lo prende PER UN'ORECCHIO e gli sbatte la faccia sul tavolo.. arrivano tutti glia e portano via tutti i maschi e 3 femmine li rincorrono. io salvo la mia bottiglia e resto li con la tipa riccia... 5 miuti di slauti e va via.

dopo 15 gg sono con un amico sempre li. la riccia è ad un tavolo un po distante. mi vede e mi chiama. eè con 3 amiche. ovviamente ci invitano.
Stiamo li un 20 minuti a giocare e poi andiamo in bagn assieme, ma CASUALMENTE..
In motle discoteche in cina i bagni per le femmine non esistono, ma c'è una lunghissima fila di porte con le turche e in fondo ha la sala per i maschi.
Lei fa per entrare in una di queste porte che io, educatamente come faccio sempre, gli apro.. lei mi guarda, mi prende per la camicia e mi tifa dentro.

Il tipo che pulisce i bagni, in cina c'è SEMPRE del personale a pulire i bagni durante le serate, ride e mi fa segno OKOKOK.. io chiudo la porta dietro di me..
Inizia a farmi un pompino furente, ma capisco che, ahime VUOLE TROMBARE
io ero senza preservativi, come sempre, e avevo la felpa legata in vita.. lei si mette con le mani contro il muro a gambe larghe, si alza la goona e si toglie le mutande..
parliamo di UNA FIGA.

che fare?
io ODIO fare sesso nei posti rumorosi, pubblici, sporchi....odio fare sesso IN FRETTA, mi servono almeno 45 minuti, ovvio che in un cesso non posso quindi sono nervoso. in più non ho reservativi..

vabbè, complice l'alcool è il fattto che E' UNA FIGA, glielo butto dentro. ma dpo 3 secondi vado in paranoia perchè non ho il reservativo, la felpa del genoa da 80 euro mi cade nel cesso marcio, ho paura qualcuno ci sgami, ecc ecc.. lo ritiro fuori e le dico "eh ma non ho il preservativo, magari potremo andare a casa mia.."..lei SI OFFENDE, si riveste e se ne va....lasciandomi barzotto, triste, con la felpa sporca di cesso (delirio) e col tipo che pulisce i bagni che mi guarda sorpreso.

mai più successo niente le volte dopo che l'ho vista (con le cinesi spessissimo è questione di attimi e se perdi il treno sei fottuto)

il tipo che pulisce i bagni l'ho rivisto in giro per parecchi bar e ogni volta mi offre una siga. l'ultima volta ho scoperto lavora in un cinema a pulire l'atrio. Sempre con la sua scopetta e le sue siga.. UN MITO!!
Ma la felpa, dopo, te la sei rilegata in cintura? :P
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1598 Messaggio da Lonewolf »

Il Fede ha scritto:
nik978 ha scritto:
Beh non è il massimo infatti, ma quello era piuttosto pulito e soprattutto molto spazioso. Appena ho scartato il preservativo mi è arrivato un odore di Big Babol fortissimo (ci sono preservativi in giro che hanno lo stesso identico profumo, ogni tanto mi sono capitati). Come scartare un pacchetto di chewing gum. Che poi a me i preservativi ai vari gusti hanno sempre fatto un po' schifo sinceramente, non ci trovo nulla di erotico e non ho mai capito che senso abbia usarli, ma quello passava il convento e in certe occasioni non ci si può formalizzare :-D
Beh il senso dei preservativi aromatizzati è per evitare di ciucciare una gomma unta e schifosa. A me solo l'odore del lubrificante, me lo fa ammosciare... Che poi sia assurdo usarli alla fragola per impiantarlo su per il camino, sono perfettamente d'accordo.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1599 Messaggio da scb »

I due valorosi del forum, è acclarato, sono Lone e Nik.

Essi rappresentano plasticamente due modi diversi, contrastanti ma affascinanti, di vivere il valore e la gnocca.

Lone respira la vita, e la fica, come una boccata d'aria di montagna.
Le sue storie, anche se notturne, nascoste tra calli e campielli, alcoliche spesso e volentieri, sono solari, mattutine, profumano di erba appena tagliata. E' un mood gioioso, sportivo, leale. Traspare l'amore vero, solare, per la donna in quanto tale. Egli piace alle donne e conquista gli uomini con i suoi racconti, in maniera oserei dire naturale.

Nik è notturno, rapace, problematico. Egli affronta la vita con un tenace spirito di competizione, lotta, gara. Ogni storia, ogni donna, per lui è una sfida contro se stesso ed i suoi limiti. L'approccio è a volte molto, molto doloroso, tormentato, ma sempre maestoso, immenso, epico.

Lone è Ulisse. valoroso ma scaltro, amante della vita. Egli tesse e poi disfa, gira e rigira, mantiene contatti, sa quando palpare un culo e quando fare il bravo ragazzo. La misura come strumento per la perfezione.

Nik è Achille. Rabbioso, fortissimo, imbattibile, ma sempre alla ricerca di un nuovo nemico da affrontare e sconfiggere. Sempre pervaso dall'ira funesta.

Sulla scorta dei loro racconti, vedete quanta differenza può esservi tra gli uomini, ed in quale misura la Donna sia l'ago della bilancia nella valutazione dell'Uomo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1600 Messaggio da kneissl »

Alex Teflon ha scritto:Knessi siete due coglioni te il tuo amico e la tua cazzo di via ;-)
Mi appello alla clemenza della corte. :P
D'altronde, anche il valoroso per antonomasia, il Sig. Lonewolf, in quel di Dresda (...non si deve mai andare in Germania (cit.)) non ha concluso nulla... :-D :-D
Ogni tanto una cazzata la si può ben fare!!
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1601 Messaggio da Helmut »

scb ha scritto:
Helmut ha scritto:"Meta' della vita e' fortuna"

"E l'altra meta'?"

"Destino"

(cit.)

:o
Se tiri in ballo il culo la tua teoria subisce un ulteriore, e a questo punto decisivo, attacco mortale.

Helmut, di grazia, riassumi una volta per tutte il concetto del valoroso.
Guarda che ho solo scritto una citazione da "007 Goldeneye", non vuol dire che la condivida, la lascio come spunto per riflessione.

Il valoroso non è un concetto primitivo, postulato o assioma.
E' un organismo complesso, evoluto. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1602 Messaggio da Il Fede »

Lonewolf ha scritto: Beh il senso dei preservativi aromatizzati è per evitare di ciucciare una gomma unta e schifosa. A me solo l'odore del lubrificante, me lo fa ammosciare... Che poi sia assurdo usarli alla fragola per impiantarlo su per il camino, sono perfettamente d'accordo.
Sì ok ma anche l'odore della torta al mirtillo secondo me non ha molto a che vedere col sesso, rapporto orale o altro...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1603 Messaggio da Helmut »

scb ha scritto:I due valorosi del forum, è acclarato, sono Lone e Nik.
Lone è Ulisse
Nik è Achille
Ma no, non scomodiamo Omero.

Restiamo nella tradizione della commedia italiana; Lone è Arlecchino, estroverso, furbo, solare e ciarliero; nik è Baciccia, gaudente, viaggiatore, popolare.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1604 Messaggio da Lonewolf »

Mi piaceva di più il paragone dell'Avvocato...
(I. Welsh)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1605 Messaggio da TeNz »

Helmut ha scritto: Restiamo nella tradizione della commedia italiana; Lone è Arlecchino, estroverso, furbo, solare e ciarliero
Immagine

Lone !!!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”