OT noia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT noia

#31 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

australiano ha scritto:
ma io non intendo "Uscire" nel senso "ufficiale"... è che magari dopo che ti sei ammazzato di seghe, poi dopo, esci, anche solo per andare a rifocillarti e riveder le stelle... e ti capita di incontrare una che te la darebbe anche volentieri e invece... le dici che ti ha fatto piacere incontrarla, le fai capire che la richiamerai a breve, di tenertela in caldo, ma che in quel momento devi proprio scappare perchè c'hai la nonna che sta male, hai un lavoro urgente, c'è stata una invasione di cavallette.. insomma.. non puoi trombarla.
il guaio è che magari lei la volta successiva che poi la chiami.. ha già provveduto e magari non è più tanto predisposta! 8)
Se so che in giro c'è una che appena mi incontra me la da, io sto in giro fino a che non la incontro e non a casa a farmi le seghe.

Topic noioso

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Mister_B »

Secondo me sarebbe un buon inizio smettere di farsi ste pippe filosofiche e cominciare a pensare utilmente ;)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da Warm scarf »

WARDOG ha scritto:Se parli di uno scopo innato, beh, quello ce l'abbiamo tutti.

Rimanere vivi. Altrimenti non staremmo qui a discutere.

Prendiamo quindi come dato di fatto che la sopravvivenza sia il motore fondamentale.

Tutto il resto, e' costruito, piu' o meno illusione. E cosi' pure le gratificazioni.

Cagare sopra al raggiungimento di qualcosa non serve a granche', anzi e' piuttosto puerile.

Pero' per una mente per certi versi poco evoluta come la mia e' una ribellione gne gne che in molti casi e' stata salvifica.

Ha evitato danni peggiori.

L'alternativa e' imbarcarsi in una qualche attivita' che dia poco spazio al pensiero.

E' stato uno dei miei cavalli di battaglia, poi dopo puoi sempre mostrare qualche cicatrice o dei pollici spezzati.

Ma il piu' delle volte si viene presi per coglioni e non per impressionanti viveur..

Alla fine della fiera, trattasi comunque di porre un secondo dopo l'altro, la consolazione e' che il tempo e' come una clessidra incollata..prima o poi la sabbia scende.
Non parlo affatto di pura esistenza come scopo di vita.
L'essere vivi è la condizione di base che permette alla vita stessa di essere poi dotata di senso.
Credo che ognuno di noi abbia 1, 2, 3, 4 cose per le quali acquisti valore e senso il battersi quotidianamente.
Non traguardi pensati o ragionati a tavolino.
Traguardi che nascono dallo stomaco.
Traguardi per il cui raggiungimento il primo ed unico a beneficiarne è il nostro io più profondo.
Nessuna forma di vanità, nessun desiderio di rivalsa, nessun bisogno di ostentarne il raggiungimento.
Un senso alla vita non può essere dato dall'ambizione di fare carriera, di ottenere maggiorni guadagni, di acquistare un'auto più prestigiosa, di avere donne meravigliose.
Tutto questo rende la vita sicuramente più gradevole, ma il nostro stomaco non necessità di alcuna di queste cose.
Quindi non potrà mai essere lui il beneficiario di tali conquiste e la nostra vita quindi acquisire uno scopo reale.
Allo stomaco interessano argomenti decisamente meno materiali.
Il donare amore ad un figlio, il proteggere la propria compagna, l'essere compassionevoli con chi ha bisogno di noi, il mostrarsi disponibili ad ascoltare chi cerca aiuto, il comportarsi il più possibile in maniera pulita e corretta anche quando si avrebbe la possibilità di trarre vantaggi da comportamenti più furbi.
Insomma credo che lo scopo nella vita sia quello di cercare di non deludere mai la parte più pura di ognuno di noi.
Ogni volta che la calpestiamo per un beneficio apparente, caplestiamo noi stessi.
Calpestiamo la nostra purezza.
Mantenerci puri credo sia lo scopo maggiormente gratificante e mai esauribile.
Chiaramente si parla di purezza dell'animo, non del corpo.
La prima è una nobilissima dote che giustifica l'esistenza, la seconda un'idiozia inventata da un qualcuno che con i derivanti sensi di colpa ci campa da qualche secolo.
Ma questo è un altro discorso.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Pim »

Warm scarf ha scritto:
misha71 ha scritto:e quindi?
o ci si accoppa subito o si attende che il fastidio di essere vivi termini da sé
Ad una persona che inizia un post in risposta al mio con un polemico ed istigatore "e quindi?" non mi interessa rispondere.
Spesso hai un modo di rapportarti gratuitamente aggressivo e volutamente fastidioso.
Sei un utente con cui non gradisco colluquiare nè su questo argomento, nè su altro.
Sono certo che troverai molti altri forumisti a cui interesseranno la tua rabbia ed i tuoi tormenti interiori.
Regala a loro questa tua parte preziosa, sapranno meglio di me valorizzarla.
Buon proseguimento.
OT
il bue che dà del cornuto all'asino, anzi misha non mi è sembrato nè aggressivo nè polemico.
detto questo meno prosopopea warm e se vuoi metti in ignore chi non è di tuo gradiemnto,
queste uscite da intellettualflame evitale

e evita queste frasi soprattutto
la tua rabbia ed i tuoi tormenti interiori.

come warm scarf credevo avessi fatto dei progressi ma vedo che faber scalpita per uscire.....
non ci siamo proprio
FINE OT

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da WARDOG »

Il donare amore ad un figlio, il proteggere la propria compagna, l'essere compassionevoli con chi ha bisogno di noi, il mostrarsi disponibili ad ascoltare chi cerca aiuto, il comportarsi il più possibile in maniera pulita e corretta anche quando si avrebbe la possibilità di trarre vantaggi da comportamenti più furbi.
Insomma credo che lo scopo nella vita sia quello di cercare di non deludere mai la parte più pura di ognuno di noi.
Hm, no queste sono le cose che dice la chiesa o comunque quel genere di sette per tenere buone le pecore.

Se proprio vogliamo dare ascolto allo stomaco i bisogni primari sono mangiare bere pisciare cacare scopare massacrare.

Poi ovviamente ci sono delle sottocategorie, pero' l'essenza umana questa e'..(imho).

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da misha71 »

sul massacrare avrei qualche dubbio. from my perspective.

sul resto ci si puo' pure stare, ma, ca va sans dire, questo è Wardog. take it ore leave it.
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da Warm scarf »

WARDOG ha scritto:no queste sono le cose che dice la chiesa o comunque quel genere di sette per tenere buone le pecore.
Se proprio vogliamo dare ascolto allo stomaco i bisogni primari sono mangiare bere pisciare cacare scopare massacrare.
Questi sono alcuni dei bisogni primari dell'uomo, è fuori discussione.
Ma i bisogni primari non hanno alcun nesso con lo scopo nella vita.
Non credo che pisciare aggiunga valore e senso alla vita, anche se sicuramente ne trae giovamento la prostata.
Idem per il cacare, come tu dici.
Ottimo per l'intestino, un po' meno per riempire di senso un'esistenza, al massimo la tazza del cesso nei giorni più difficili.
Riguardo quel "queste sono le cose che dice la chiesa...", io sono ateo con profonda antipatia verso il clero.
Non credo che il mio pensiero sia mai stato influenzato da quel mondo.
Credo in maniera del tutto privata che il cercare di non tradire mai se stessi, ed ogni giorno abbiamo molteplici possibilità di farlo, sia un modo di dare senso alla propria esistenza.
Tutto qui.
Almeno per me.
Pier Paolo Pasolini

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da WARDOG »

Hai qualche dubbio?..guardati intorno e spiegami come mai una grossa fetta di popolazione non se ne rimane a casa a scoparsi la moglie ma si inventa motivi per tagliarsi a fette l'un l'altro.

E' un istinto primario dell'uomo. La scelta della via piu' breve e facile per ottenere un risultato.

Perche' dovrei faticare io se posso convincere un altro a farlo al posto mio, a mazzate? Per onore?

Andiamo su, siamo grandi..

per mazzate ovviamente non intendo la mera coercizione fisica. Quella e' assai poco evoluta e tipica dei paesi del terzo mondo.

Noi siamo molto piu' avanti..usiamo tecniche piu' raffinate.

Pero' mi sa che stiamo andando off topic..

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da Warm scarf »

misha71 ha scritto:take it easy, mate.

non ero aggressivo con te (francamente ti conosco pochissimo, te invece pare che m'hai visto nascere).

ti rilanciavo il tema. statti bene
Ho avuto una reazione sbagliata e me ne scuso.
Pier Paolo Pasolini

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da ziggy7 »

Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da Warm scarf »

WARDOG ha scritto:Perche' dovrei faticare io se posso convincere un altro a farlo al posto mio, a mazzate? Per onore?
Guarda, credo che il punto stia esattamente in questa tua domanda.
La mia risposta è si, dovresti faticare tu.
Credo sia questa la migliore cura alla noia.
Porterà stanchezza, frustrazione, rabbia, insoddisfazione.
Ma è la prima, vera ed unica cura alla noia.
Pier Paolo Pasolini

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Il Fede »

Warm scarf ha scritto: Riguardo quel "queste sono le cose che dice la chiesa...", io sono ateo con profonda antipatia verso il clero.
Non credo che il mio pensiero sia mai stato influenzato da quel mondo.
Aspetta, perché questo è un discorso delicato. L'educazione cattolica influenza tutti quelli che ci sono dentro, in maniera più o meno esplicita. Anch'io sono ateo e anch'io razionalmente me ne frego altamente di quello che dice il clero, ma dopo anni di messaggi subliminali non ci metterei proprio la mano sul fuoco che non sia stato assorbito nulla. Il senso di colpa è il più grande inganno sul quale ha marciato il clero e quello ce l'abbiamo tutti. E il senso di colpa non è affatto una cosa costruttiva...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da tiffany rayne »

Io non trovo mai il tempo di annoiarmi, ma capisco che per tutti non è cosi.

Questa canzone di Gaber fotografa bene la situazione di molti. :)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Io non trovo mai il tempo di annoiarmi, ma capisco che per tutti non è cosi.

Questa canzone di Gaber fotografa bene la situazione di molti. :)

Grande Tiffany.
Se ora inizi a citarmi anche il signor G diventi illegale...
Canzone favolosa questa qui.

Domenica mattina
che pena
sdraiato mi sento pesante
e penso alla gente
che compra le paste
che ascolta la Messa
anche il mondo
ha la pressione bassa...

Per forza, anche io ho la pressione bassa...

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da XCLARAX »

sto thread è una NOIA
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”