Asclepio ha scritto:Il motto della Repubblica di Weimer. Ma l'uomo può fregiarsi di qualsiasi frase, non dimostra che Dio non esiste.
Motto della Repubblica di Weimar ripreso da Hitler.
Premettendo che non credo in dio, la mia era una battuta in risposta alla affermazione di Harvey "dio esiste". Lungi da me dimostrare la non esistenza di dio attraverso queste cose (tra l'altro, non ho alcuna pretesa di dimostrare nulla).
Battuta dettata dal fatto che, se i nazisti si "fregiavano" di tale motto (ripreso in parte anche dai neo-nazisti di Stormfront) il fatto che siano stati arrestati non può non dimostrare la non esistenza di dio.
Ripeto, la mia era CHIARAMENTE una battuta in risposta ad Harvey. Mi spiace che per fartela cogliere ci vogliano i sottotitoli.
Detto ciò non preoccuparti, nessuno te lo tocca il tuo dio (a tal proposito ti consiglio di aprire un topic apposito, magari chiamalo "l'angolo della preghiera").
Vabè dai, esclusa l'uscita infelice sul finale confermo tutto...
Asclepio ha scritto:Il motto della Repubblica di Weimer. Ma l'uomo può fregiarsi di qualsiasi frase, non dimostra che Dio non esiste.
Motto della Repubblica di Weimar ripreso da Hitler.
Premettendo che non credo in dio, la mia era una battuta in risposta alla affermazione di Harvey "dio esiste". Lungi da me dimostrare la non esistenza di dio attraverso queste cose (tra l'altro, non ho alcuna pretesa di dimostrare nulla).
Battuta dettata dal fatto che, se i nazisti si "fregiavano" di tale motto (ripreso in parte anche dai neo-nazisti di Stormfront) il fatto che siano stati arrestati non può non dimostrare la non esistenza di dio.
Ripeto, la mia era CHIARAMENTE una battuta in risposta ad Harvey. Mi spiace che per fartela cogliere ci vogliano i sottotitoli.
Detto ciò non preoccuparti, nessuno te lo tocca il tuo dio (a tal proposito ti consiglio di aprire un topic apposito, magari chiamalo "l'angolo della preghiera").
Vabè dai, esclusa l'uscita infelice sul finale confermo tutto...:D
Insonnia
Sono in piedi dalle 5
Ho letto fino all'ultima virgola il domenicale del Sole
Ora sto qua...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
ps:Chi lo ha caricato è un genio, un fottuto genio...
Davvero. Piazzare un piccolo gioiello della cinematografia italiana contemporanea col pretesto di una scena di sesso è geniale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Miss Spring ha scritto:Secondo voi è possibile imparare a risolvere quesiti di logica (sequenze alfanumeriche, insiemi, calcolo delle probabilità...) in, diciamo, un paio di settimane?
L'esercizio aiuta, ma conviene cercare la spiegazione dei trucchi, che poi non sono moltissimi e si riapplicano.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Sono andato dal gommista per far montare le gomme invernali e nel preventivo mi ha messo anche lo voce "smaltimento".
Gli ho fatto notare che le gomme che attualmente ho sono praticamente nuove, perciò non sono da smaltire.
E lui molto gentilmente mi ha fatto notare che, ogni volta che si acquistano delle gomme, bisogna pagare lo smaltimento, anche di fatto non si smaltisce alcunché.
Che presa per il culo...