Ma che cavolo e' una "Rolls Royal"?Harvey ha scritto:Una Rolls Royal...
http://www.youtube.com/watch?v=DgK54FYlPBI
Sta parlando della macchina Rolls-Royce (un problema di pronuncia, o ci sta facendo un po di scherno)?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma che cavolo e' una "Rolls Royal"?Harvey ha scritto:Una Rolls Royal...
http://www.youtube.com/watch?v=DgK54FYlPBI
Non capisco quello che intendi per "normativa", e dove questa viene modificata.Harvey ha scritto:Se ha cambiato sesso e la normativa non è stata modificata, l'unica traccia rimane nella copia integrale dell'atto di nascita che può richiedere soltanto leui.
Lei (restiamo sul "lei") dice ha una passera non tanto bella, e un clitoride grande. Io non ho mai visto un passera costruita in quel modo (nel quel tipo di "clitoride") in una DONNA.Gambo192 ha scritto:è peggio dire che è nata maschio o è peggio dire che è brutta come un maschio?
Dunque se la polizia communica con me e mi informa di un'accusa di un reato non mi danno nessuna informazione della natura dell'accusa?Super Zeta ha scritto:Attenzione: io al momento so soltanto che mi ha querelato per diffamazione. Non so cosa lei abbia ritenuto diffamante
Sinceramente sono convinto che chi deve valutare le carte sia decisamente più intelligente di chi ha sporto la querela
Legislazione in materia di (rettificazione e riattribuzione di sesso). Viene modificata in Parlamento.Len801 ha scritto:Non capisco quello che intendi per "normativa", e dove qiestaviene modificata.
In Italia ne esistono di tre tipi: certificato, estratto e atto integrale di nascita. Nel caso dei transessuali operati, il sesso originario viene riportato nell'ultimo e possono richiederlo soltanto i soggetti cui l’atto si riferisce.Len801 ha scritto:Come puoi ottenere una patente di guida, passaporto, altri documenti ufficiale senza produrre un certificato di nascita?
Diffamazione significa gettare discredito su qualcuno. Pensare che la Soave sia un uomo è lecito (basta guardarla). Non esiste nessuna normativa che difende (o accusa) i gay. C'è il vuoto totale. A tale proposito, ringraziate (o arrabbiatevi) il governo che abbiamo avuto.Super Zeta ha scritto:Attenzione: io al momento so soltanto che mi ha querelato per diffamazione. Non so cosa lei abbia ritenuto diffamante
Sinceramente sono convinto che chi deve valutare le carte sia decisamente più intelligente di chi ha sporto la querela
Non recita nemmeno malaccio, c'è di peggio. Visto che è una donna in tutto e per tutto, dovrebbe smettere di far pose da checca però. Non che sia sgradevole, ma la femminilità non è proprio così. C'è qualcosa che stonaHarvey ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=ZJ_0DLvdlyw
Però che attora, neh?!
Si ma.....se l'imputato verrebbe assolto e' a causa che la "diffamazione" non e' stata provata dal querelante (mancanza di meriti della causa) oppure che l'imputato e' riuscito a provare che Angelica Soave e nato maschio (se quella e' la natura dell'accusa di aver spraso false notizie su di lui/lei). Potrebbe Soave uscirci senza aver fatto prova del sue "sesso"?anxxur ha scritto:Finché non sarà possibile leggere il contenuto della querela, si possono fare solo congetture che lasciano il tempo che trovano.
Ma attenzione, quando si sporgono querele bisogna valutare MOLTO attentamente le possibili conseguenze.
Qualora il procedimento dovesse essere archiviato o l'imputato assolto, potrebbe essere la querelante a ritrovarsi una querela per calunnia (e conseguente richiesta di risarcimento danni) sul groppone.
Che orrore!Matteone ha scritto:mah...