http://www.peck.itsuperflowerpunkdiscopop ha scritto:sono alla disperata ricerca da giorni di un crudo spagnolo, jamon iberico o jamon serrano [...] qualcuno conosce un sito italiano dove acquistarlo?
Il migliore in Italia.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
http://www.peck.itsuperflowerpunkdiscopop ha scritto:sono alla disperata ricerca da giorni di un crudo spagnolo, jamon iberico o jamon serrano [...] qualcuno conosce un sito italiano dove acquistarlo?
Credo che Suppa stia cercando siti testati e con spedizione dall'Italia e non "adessocercosugugol" (cosa che il golosastro con i baffi ha sicuramente fatto)superflowerpunkdiscopop ha scritto:
jamon iberico o
jamon serrano
di solito si chiamano così
Ha preso più schizzi sul muso lei che gli scogli di Calafuriadonegal ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:Grazie dell'invito comunque![]()
![]()
![]()
e a propo, la mia ragazza per questioni di studio, sta finendo un dottorato..è ormai più dalle tue di parti che dalle mie, di stanza è a Pisa...ma per amicizie varie è spessissimo tra quercianella e Livorno..proprio oggi e domani per esempio.
Se vedi una strafiga con accento calabro, fatti passare ogni voglia etero![]()
![]()
Tra Quercianella e Livorno ci sono gli scogli di Calafuria.
Fatti dire dalla tua ragazza (e te lo dico assolutamente senza riferimenti a lei) quale famoso detto popolare bukkakesco circola su questa località
Non farlo...a meno che tu non intenda mangiarlo in un paio di settimane o meno.superflowerpunkdiscopop ha scritto:sono alla disperata ricerca da giorni di un crudo spagnolo, jamon iberico o
jamon serrano non fa differenza, da mangiare al coltello, ma nel buco di culo in cui vivo è una ricerca vana, mi sa che lo comprerò su internet, è che avrei preferito assaggiarlo.
Una cosa che alla vista sia simile a questa insomma, io sono crudo dipendente, ma il parma o il san daniele son ok buoni..ma bisogna trovare quelli tradizionali, quelli da supermercato, seppur dolci, non sono paragonabili
qualcuno conosce un sito italiano dove acquistarlo?
Defender ha scritto:Quei prezzi son folli Harvey.
1 Kg di Parmigiano a 30 euro, senza spese di spedizione e senza sapere i mesi di stagionatura (?). Un 36 mesi di alta qualità lo si deve pagare massimo massimo 16 euro al kg, e sto parlando già dell'eccellenza.
1 salame Felino da neppure un kg (800 gr) a 32 euro. La follia
E pensa se a quel prezzo ti arriva un 12 mesi da pastoanxxur ha scritto:
Poi finito il caffè ti sei fatto scuro in volto e gli hai detto con tono fermo :Parakarro ha scritto: incredibile come siamo entrati in sintonia in pochi minuti e come sia volato il tempo davanti ad un caffè...
Defender ha scritto:Poi finito il caffè ti sei fatto scuro in volto e gli hai detto con tono fermo :Parakarro ha scritto: incredibile come siamo entrati in sintonia in pochi minuti e come sia volato il tempo davanti ad un caffè...
"è stato un piacere incontrarti, per quella faccenda dei 20.000 che ti avevo prestato sai..."![]()
Scherzi a parte, spero che tu possa continuare a frequentarlo per fare in modo di aiutarlo a ricostruire parte di quello che la vita gli ha tolto.