SilviaBianco ha scritto:una buona idea x "Carramba che sorpresa" se ci fosse ancora come trasmissione
Una deliziosa gang in mondovisione, a presentare l'evento Silvia Bianco e Franco Battiato che, con eleganza estrema indicandosi i genitali, ci ricorderanno che "questa sera l'unica carne di cui vogliamo reciprocamente cibarci è questa".
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
SilviaBianco ha scritto:una buona idea x "Carramba che sorpresa" se ci fosse ancora come trasmissione
Una deliziosa gang in mondovisione, a presentare l'evento Silvia Bianco e Franco Battiato che, con eleganza estrema indicandosi i genitali, ci ricorderanno che "questa sera l'unica carne di cui vogliamo reciprocamente cibarci è questa".
sarebbe un successone!!
ora bisogno solo convincere la RAI o Mediaset o Sky a trasmetterla.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Matteone ha scritto:Ciao Silvia,
è un po' che non ci aggiorni sui tuoi lavori, hai fatto altro con kink?
ciao Matteo,
Tomcat mi ha consigliato di andare a trovarlo a San Francisco per fare altre cose insieme per KINK.
Penso andrò con il nuovo anno e stare li almeno i 90 giorni.
mi piacerebbe vederti con erica fontes o christy mack! ma non so se girano per kink
ciao Masuka,
anche a me piacerebbe! hai ottimi gusti, mi garbano tanto entrambe
se mai Tom mi chiedesse una lista di attrici con cui mi piacerebbe girare, loro ci saranno sicuramente.
mi piacerebbe vederti con erica fontes o christy mack! ma non so se girano per kink
ciao Masuka,
anche a me piacerebbe! hai ottimi gusti, mi garbano tanto entrambe
se mai Tom mi chiedesse una lista di attrici con cui mi piacerebbe girare, loro ci saranno sicuramente.
brava brava brava!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits