Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Beh! Siamo onesti...coppia86 ha scritto:Noi spesso ci sentivamo gli occhi addosso ma non per colpa dei vestiti ma per via dei piercing ai capezzoli e qualche tatuaggio
Pimpipessa ha scritto:è vero coppia, a dir la verità quest'anno in un paio di occasioni, nuda mi son sentita un po' fuori posto
Noi, da dei singoli pugliesi, abbiamo sentito commenti del tipo "questa sera quella la sfondo" e "lui guarda e lei la da a tutti"... Ordinaria amministrazione: itaGliani...coppia_co ha scritto:gli unici commenti denigratori su chi non ha un fisico tonico li senti solo da qualche itaGliano ...
no, è pubblico basta avere account yahoo, comunque foto innocue, sfocate e brutte, anche i modelli/e.Pimpipessa ha scritto:è privato l'lbum
da spaccargli la macchina fotografica in testacoppia86 ha scritto:guardate cosa ho trovato....sfogliate l'album di sto str...o
http://www.flickr.com/photos/38602549@N05/
ok, sono comunque foto rubate, in un posto dove è assolutamente vietato.belnudo ha scritto:no, è pubblico basta avere account yahoo, comunque foto innocue, sfocate e brutte, anche i modelli/e.Pimpipessa ha scritto:è privato l'lbum
Ogni tanto accade... E se lo meritano. Li portano anche dalla polizia. Peccato non vengano linciati...sensibilmente ha scritto:da spaccargli la macchina fotografica in testa
pensa che anche in un paese bigotto come l'italia è consentito fotografare in luogo pubblico chi cazzo vuoicoppia86 ha scritto:ok, sono comunque foto rubate, in un posto dove è assolutamente vietato.belnudo ha scritto:no, è pubblico basta avere account yahoo, comunque foto innocue, sfocate e brutte, anche i modelli/e.Pimpipessa ha scritto:è privato l'lbum
Mi dovessi riconoscere in quelle foto sarei un attimo irritato
c'è un regolamento che parla chiaro, bigotti o no va rispettatobelnudo ha scritto:pensa che anche in un paese bigotto come l'italia è consentito fotografare in luogo pubblico chi cazzo vuoicoppia86 ha scritto:ok, sono comunque foto rubate, in un posto dove è assolutamente vietato.belnudo ha scritto:no, è pubblico basta avere account yahoo, comunque foto innocue, sfocate e brutte, anche i modelli/e.Pimpipessa ha scritto:è privato l'lbum
Mi dovessi riconoscere in quelle foto sarei un attimo irritato![]()
Idem per la France