ma di cosa state parlando???rufus t. firefly ha scritto:vistiLilith ha scritto:Sono arrivati!
Uno rosso e uno blu! 12 e 16 kg!
non voglio immaginare cosa ci fai
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
una specie di mozartkugeln...Pimpipessa ha scritto:ma di cosa state parlando???rufus t. firefly ha scritto:vistiLilith ha scritto:Sono arrivati!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Pimpipessa ha scritto:ma di cosa state parlando???rufus t. firefly ha scritto:vistiLilith ha scritto:Sono arrivati!
visti ora...ma non vibrano nemmeno...
vabbè, ma quelle non le reggerebbe manco roxy raye...
...io son rimasta alle torte... ma cos'è arrivato a Lilith?Pimpipessa ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ma di cosa state parlando???rufus t. firefly ha scritto:vistiLilith ha scritto:Sono arrivati!
visti ora...ma non vibrano nemmeno...
Petauri.micetta84 ha scritto: ...io son rimasta alle torte... ma cos'è arrivato a Lilith?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
giusto... ragni velenosi niente?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
AlexSmith ha scritto:Petauri.micetta84 ha scritto: ...io son rimasta alle torte... ma cos'è arrivato a Lilith?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sto pensando a lilith che, in questo momento, con i suoi gioielli...
vabbè, buonanotte, va...
vabbè, buonanotte, va...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
aspetta Rufus, ancora 10 alla fine di parma inter
aspetta ne arriva un altro poi vai a letto dai
aspetta ne arriva un altro poi vai a letto dai
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
....nel frattempo ha segnato il Parma.
Porca,Porca,Porca puttanaccia Eva infame cazzo..
Porca,Porca,Porca puttanaccia Eva infame cazzo..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ho staccato il cellulare.
Vedrò domattina, mentre espleterò la defecatio , i simpaticissimi sms dei miei cari amici juventin-milanisti.
Vedrò domattina, mentre espleterò la defecatio , i simpaticissimi sms dei miei cari amici juventin-milanisti.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ho dato solo una swingata veloce, poi i doveri di sommelier mi reclamavano.rufus t. firefly ha scritto:sto pensando a lilith che, in questo momento, con i suoi gioielli...
vabbè, buonanotte, va...
Scommetto che domani mattina i miei vicini moriranno dal ridere vedendomi in cortile con i giocattoli

P.S. la cassata della galleria Esedra è fantastica!
porca troia, la squadra in mando ad un deficente come branca non va da nessuna parte...Ortheus ha scritto:Ho staccato il cellulare.
mancava wesley e si vedeva.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
DM 2009, c'ero anch'io.
Alle 8 davanti allo stadio, come la quasi totalità delle volte che vo a vedere un concerto,
vado in biglietteria con gli euro in mano ed è una delle poche volte in cui non ne hanno disponibili.
Allora mi faccio un giro e in 10 minuti ne trovo 2, pure uno per una mia amica che era a casa
e non sapeva se venire o no.. certo, mi son dovuto accontentare della 2° cerchia di transenne,
ma non posso lamentarmi troppo.
Ps mai rimasto fuori da un concerto in vita mia, nonostante all'80% delle volte decida
se andare a cercare il biglietto non prima dell'ora di pranzo del giorno stesso.
Alle 8 davanti allo stadio, come la quasi totalità delle volte che vo a vedere un concerto,
vado in biglietteria con gli euro in mano ed è una delle poche volte in cui non ne hanno disponibili.
Allora mi faccio un giro e in 10 minuti ne trovo 2, pure uno per una mia amica che era a casa
e non sapeva se venire o no.. certo, mi son dovuto accontentare della 2° cerchia di transenne,
ma non posso lamentarmi troppo.
Ps mai rimasto fuori da un concerto in vita mia, nonostante all'80% delle volte decida
se andare a cercare il biglietto non prima dell'ora di pranzo del giorno stesso.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer