caro helmut, anche io, come persona di buon senso sono d'accordo con te.Helmut ha scritto:Caro Banito,
non posso che essere d'accordo con te, come triestino e come persona di buon senso.
Cosa vuoi pretendere da questo governo? Un mimino di serietà vorrebbe che si facessero pressioni su F e D perchè HR non entri nell'UE finchè non si sia risolto il problema degli indennizzi.
purtroppo, peró, devo darti una cattiva notizia: l'italia, dalla hr non vedrà una lira, in quanto abbiamo rinunciato ad azioni risarcitorie.
cosa vuoi pretendere da un governo di buffoni afflitto dal conflitto di interessi? purtroppo, per tutelare delle aziende in crisi, si sono svenduti i diritti degli italiani.
secondo me, quando il ministro degli esteri susanna agnelli (ministra del governo dini, sostenuto dal governo di sinistra + bossi, che evidentemente tanto pericoloso per la democrazia non deve essere, altrimenti mai baffino avrebbe fatto un governo con lui) concesse alla croazia tale privilegio (in cambio di agevolazioni per stabilimenti fiat in quel paese) ci sarebbe voluta più serietà .
a questo punto puoi incollare il resto del tuo messaggio sostituendo ad AN la scritta DS.
io al momento non ho tempo per farlo.
mi ha fatto piacere poterti quotare in toto.