[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79501 Messaggio da scb »

Io sinceramente ho più giocatori dell'Inter in simpatia che in antipatia.

Anzi, a pensarci bene, solo Materazzi mi è stato prepotentemente sui coglioni.

Zanetti è un mito.
Milito mi piace parecchio.
Cambiasso lo rispetto.
Shneider o come cazzo si dice (ho problemi con l'olandese) è un grande giocatore.

Ripeto: non è tra quei colori che albergano le mie antipatie.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79502 Messaggio da Antonchik »

Illuminato dagli ultimi due campionati, posso dire di concordare pienamente con scb riguardo alle antipatie sui colori delle maglie del nostro campionato
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79503 Messaggio da tiffany rayne »

Io se devo basarmi su quello che leggo in questo topic da certi utenti dovrei avere molta piu' simpatia per l'Inter che per il Milan, poi però ci pensa Moratti a pareggiare le cose.

Ma poi leggo Mavco e qualche altro e l'Inter mi ritorna meno antipatica. Comunque se stasera non vince mica mi dispero. :)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79504 Messaggio da scb »

tiffany rayne ha scritto:Io se devo basarmi su quello che leggo in questo topic da certi utenti dovrei avere molta piu' simpatia per l'Inter che per il Milan, poi però ci pensa Moratti a pareggiare le cose.

Ma poi leggo Mavco e qualche altro e l'Inter mi ritorna meno antipatica. Comunque se stasera non vince mica mi dispero. :)
Ma sì, è giusto così. Le simpatie e antipatie non sono mai per i colori, credo, ma per gli uomini, le persone che di volta in volta si avvicendano nelle squadre.

A meno che, ovviamente , non si viva nella Capitale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79505 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Io se devo basarmi su quello che leggo in questo topic da certi utenti dovrei avere molta piu' simpatia per l'Inter che per il Milan, poi però ci pensa Moratti a pareggiare le cose.

Ma sì, è giusto così. Le simpatie e antipatie non sono mai per i colori, credo, ma per gli uomini, le persone che di volta in volta si avvicendano nelle squadre.

In piena era berlusconiana con gli elicotteri che atterravano a Milanello con Wagner di sottofondo avrei dovuto odiare profondamente quel Milan di Sacchi e Capello. Ma come si faceva ad odiare gente come Maldini, Baresi, Donadoni, Ancelotti, Rijkaard e Van Basten?

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79506 Messaggio da Termopiliano »

Questa è abbastanza surreale...

http://www.calcionews24.com/zenit-sciss ... 82666.html

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport ... 57585.html

In pratica ci sarebbe la volontà di creare un campionato a cui parteciperebbero squadre delle ex repubbliche sovietiche.

Da Estonia, Lettonia e Lituania non credo vengano fuori squadre di club decenti (Skonto Riga e poco altro).
Dall'Ucraina (sempre se aderisce) verrebbero squadre interessanti.
Bisognerà vedere poi se tale campionato otterrà l'approvazione dell'UEFA, altrimenti (ovviamente) nessuno avrebbe interesse a parteciparvi.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79507 Messaggio da scb »

Un sorta di Premier League Sovietica: raggruppare le migliori di ogni stato per tirar fuori un campionato divertente e che attiri investitori esteri.

Credo che alla fine sarà un campionato ucraino un pò allargato, chè le migliori stanno tutte nella patria di Andryi
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79508 Messaggio da scb »

tiffany rayne ha scritto:
scb ha scritto:

In piena era berlusconiana con gli elicotteri che atterravano a Milanello con Wagner di sottofondo avrei dovuto odiare profondamente quel Milan di Sacchi e Capello. Ma come si faceva ad odiare gente come Maldini, Baresi, Donadoni, Ancelotti, Rijkaard e Van Basten?
Infatti. Ti faccio un esempio del vostro fronte: Del Piero. Io non sono mai riuscito a trovarlo antipatico. Ha rappresentato per me un grande esempio.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79509 Messaggio da Antonchik »

Termopiliano ha scritto:Questa è abbastanza surreale...

http://www.calcionews24.com/zenit-sciss ... 82666.html

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport ... 57585.html

In pratica ci sarebbe la volontà di creare un campionato a cui parteciperebbero squadre delle ex repubbliche sovietiche.

Da Estonia, Lettonia e Lituania non credo vengano fuori squadre di club decenti (Skonto Riga e poco altro).
Dall'Ucraina (sempre se aderisce) verrebbero squadre interessanti.
Bisognerà vedere poi se tale campionato otterrà l'approvazione dell'UEFA, altrimenti (ovviamente) nessuno avrebbe interesse a parteciparvi.
Tralaltro ha anche un senso politico.

Non è in primo piano la notizia che la Russia ha un'Unione a due con la Bielorussia, che ha una costituzione pronta al 99% per l'aggregazione di Kazakhstan e Ukraijna. Se anche quest'ultima dovesse entrare (il 63% degli indigeni è favorevole), sarebbe automatico e diretto il confronto tra UE e la nascente Unione Soviet... Russa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79510 Messaggio da Termopiliano »

scb ha scritto:Un sorta di Premier League Sovietica: raggruppare le migliori di ogni stato per tirar fuori un campionato divertente e che attiri investitori esteri.

Credo che alla fine sarà un campionato ucraino un pò allargato, chè le migliori stanno tutte nella patria di Andryi
L'idea di "associarsi" per attirare fondi e attenzioni non è concettualmente sbagliata. Tutt'altro.

Però io avrei le mie perplessità (al netto dei motivi politici citati da Anton).

In Russia ci sono club di spessore.
CSKA Mosca, Lokomotiv Mosca, Dinamo Mosca, Spartak Mosca, Zenit, Rubin con l'aggiunta dell'Anzhi. Il campionato russo in questi ultimi anni ha fatto dei passi da gigante incredibili ed impensabili fino a qualche anno fa.
Bisogna vedere se le squadre di Mosca aderiscono ad un progetto del genere.

In Ucraina c'è la Dinamo Kiev (anche se non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti storici), lo Shaktar (vera forza di tale campionato, non a caso sta dominando con 14 punti di vantaggio sulla seconda), il Dnipro e il Metalist Kharkiv (che in Europa League ogni anno dice la sua).

Alla fine sarebbe quindi Ucraine+Zenit+altre da Lettonia/Lituani/Estonia.
Ultima modifica di Termopiliano il 26/11/2012, 18:59, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79511 Messaggio da tiffany rayne »

Sarebbe come se il Verona decidesse di fare un campionato per conto suo mettendo assieme squadre provenienti da Svizzera, Austria e Slovenia. Non vedo su quali basi l'UEFA potrebbe concedere alle partecipanti di questo campionato la possibilità di giocare nelle coppe.

Non ci dovrebbe essere piu' un campionato ucraino e uno russo. Torniamo all'URSS? :)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79512 Messaggio da bocha »

perchè non fate vedere anche lo striscione su pessotto?

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79513 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Sarebbe come se il Verona decidesse di fare un campionato per conto suo mettendo assieme squadre provenienti da Svizzera, Austria e Slovenia. Non vedo su quali basi l'UEFA potrebbe concedere alle partecipanti di questo campionato la possibilità di giocare nelle coppe.

Non ci dovrebbe essere piu' un campionato ucraino e uno russo. Torniamo all'URSS? :)
Nel basket un esperimento simile è stato fatto.
Dal 2001 è attiva la "Lega Adriatica" a cui partecipano squadre di Bosnia, Montenegro, Ungheria, Croazia, Serbia, Slovenia e Macedonia. Anche se le squadre partecipano sia a tale lega sia ai rispettivi campionati nazionali senza quindi de-nazionalizzare.

Magari fanno una cosa del genere anche in Russia. Chissà.

Certo è però che se il presidente dello Zenit ha fatto una dichiarazione del genere vuol dire che le possibilità che si faccia davvero ci sono.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79514 Messaggio da Antonchik »

"Quello che leggi in questo topic" scommetto che saranno offese grandiose e non degne. Roba da accaponare la pelle giusto?

Ma si sa che qui siamo tutti anti-juventini e la nostra obiettività, come il nostro gusto del calcio, è un senso macchiato e inaffidabile.

A chi legge questo topic senza scriverci, o scrivendoci di rado, suggerirei di scollare ampiamente i commenti di tutti.

Perchè non capiamo proprio niente di calcio e l'unico nostro obiettivo è spalare merda sulla Fidanzata d'Italia, noi ci svegliamo la mattina con quell'intento quindi non abbiamo la minima capacità di discernere la prestazione di un giocatore, se veste la maglia bianconera. Nè della squadra in sè.

Vero Tiffany?

E' da un pò che se si parla della Juve siamo tutti una manica di incompetenti, pregiudiziosi e faziosi. Dovrebbero proprio censurarci tutti.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79515 Messaggio da scb »

bocha ha scritto:perchè non fate vedere anche lo striscione su pessotto?
Bocha, lo hai già scritto ieri.

Oggi lo hai pubblicato pure sulla tua bacheca facebook.

Lo abbiamo capito.

Non abbiamo problemi a dire che ci sono una marea di idioti che hanno merda al posto della materia grigia e che tifano Milan.

Ciò detto, che altro vuoi? No così, per capire, così ci adeguiamo.

Vuoi dire che tutti gli Juventini sono superiori e che tra voi non c'è merda?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”