oh cazzo... scherzavo eh!Greata ha scritto:Io ci metto la lupara e i miei compari.Paul joseph ha scritto:mica vengo a chiederti in sposa!
vista la motosega? credo sia perfetta come misura per il bagaglio a mano...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
oh cazzo... scherzavo eh!Greata ha scritto:Io ci metto la lupara e i miei compari.Paul joseph ha scritto:mica vengo a chiederti in sposa!
vista la motosega? credo sia perfetta come misura per il bagaglio a mano...
Il tonnellaggio?Lilith ha scritto:Oggi pomeriggio arriva il regalo perfetto per energuwomen come me!
Mio personalissimo kettlebell!!!!!!
Non ci sto nella pelle! Siiiiiii!!!!!
anxxur ha scritto:Il tonnellaggio?Lilith ha scritto:Oggi pomeriggio arriva il regalo perfetto per energuwomen come me!
Mio personalissimo kettlebell!!!!!!
Non ci sto nella pelle! Siiiiiii!!!!!
a roma la fa dagnino (che è appunto siculo)Greata ha scritto:Cooomunque parlando di torte, la migliore in assoluto è lei, la mitica torta sette veli
allora, all'ultimo concerto dei DM a roma (mi sembra fosse estate 2009) una mia amica mi ha imposto di accompagnarla (perché a me, sinceramente, dei DM non è che mi freghi più di tanto)Miss Spring ha scritto:Dunque, pare che i biglietti per i Depeche Mode sezione prato siano effettivamente esauriti. Cioè, non proprio esauriti: "indisponibili". Che poi, quando risulteranno indisponibili anche quelli per gli altri settori, dice faranno un "riconteggio", e magari qualcosa salta fuori. Ma che siamo in Florida?? Devo chiamare Al Gore per comprare 'sto cacchio di biglietto?
mi sembra che la casa madre stia a palermoGreata ha scritto:E pensare che la mia professoressa d'informatica andava ai concerti (penso ci vada tutt'ora) di Biagio Antonacci, altri tempi!
@rufus, grazie per la dritta! Mi segno il nome della pasticceria in agenda, non si sa mai
eeh io non sono di paliemmu, comunque ci sono altre pasticcerie più rinomate. Meglio segnarmi l'indirizzo romanorufus t. firefly ha scritto:mi sembra che la casa madre stia a palermoGreata ha scritto:E pensare che la mia professoressa d'informatica andava ai concerti (penso ci vada tutt'ora) di Biagio Antonacci, altri tempi!
@rufus, grazie per la dritta! Mi segno il nome della pasticceria in agenda, non si sa mai
galleria esedraGreata ha scritto:eeh io non sono di paliemmu, comunque ci sono altre pasticcerie più rinomate. Meglio segnarmi l'indirizzo romanorufus t. firefly ha scritto:mi sembra che la casa madre stia a palermoGreata ha scritto:E pensare che la mia professoressa d'informatica andava ai concerti (penso ci vada tutt'ora) di Biagio Antonacci, altri tempi!
vistiLilith ha scritto:Sono arrivati!
Uno rosso e uno blu! 12 e 16 kg!