È stata marchiata a fuoco da SZ.....come una.....Matteone ha scritto:Credo il problema sia questo:
Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vacche da monta.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Asclepio ha scritto:È stata marchiata a fuoco da SZ.....come una.....Matteone ha scritto:Credo il problema sia questo:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
Matteone ha scritto:Credo il problema sia questo:

- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
AH AH AH!!!

mi rallegro che il topic vacche da monta
ha surclassato alla grande quello sulla donna elegante

ha surclassato alla grande quello sulla donna elegante

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

gran monta!!!
fredelux ha scritto:Sobria
sobria e molto fine

fattaFIC ha scritto:fredelux ha scritto:Sobria
sobria e molto fine
Basta leggere i commenti dei morti di figa sulla sua pagina 5000 amici e migliaia di follower, appartiene IMHO A QUELLA CATEGORIA DI DONNA CHE SA DI ESSERE FIGA E QUANDO VA IN GIRO "GODE" al pensiero che un uomo guardandola la vorrebbe scopare....ne esistono a migliaia cosi', speriamo che la lordaggine visiva appartenga anche a quella sotto le coperte, seno quel fisico sarebbe davvero sprecato se fosse come un pezzo di legno.
C'è solo un modo per scoprirlo, Frede, e solo una persona: e quella persona sei tu
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Concordo uhuuhauhuhauhauhau (cit.). A me personalmente, dopo le prime foto, non dice più nulla anzi la trovo quasi irritante.scb ha scritto:C'è solo un modo per scoprirlo, Frede, e solo una persona: e quella persona sei tu

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Io mi farei volentieri irritare il glande dalla Anelodanny_the_dog ha scritto:Concordo uhuuhauhuhauhauhau (cit.). A me personalmente, dopo le prime foto, non dice più nulla anzi la trovo quasi irritante.scb ha scritto:C'è solo un modo per scoprirlo, Frede, e solo una persona: e quella persona sei tu
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ahahahaha se fosse stata a Milano Lugano Piacenza allora si ci avrei provato ma nada fino in Toscana.scb ha scritto:C'è solo un modo per scoprirlo, Frede, e solo una persona: e quella persona sei tu
ma quanto meno sei fra gli amici?fredelux ha scritto:Ahahahaha se fosse stata a Milano Lugano Piacenza allora si ci avrei provato ma nada fino in Toscana.scb ha scritto:C'è solo un modo per scoprirlo, Frede, e solo una persona: e quella persona sei tu
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Nono ricevo solo gli aggiornamenti per le foto e stoprufus t. firefly ha scritto:ma quanto meno sei fra gli amici?fredelux ha scritto:Ahahahaha se fosse stata a Milano Lugano Piacenza allora si ci avrei provato ma nada fino in Toscana.scb ha scritto:C'è solo un modo per scoprirlo, Frede, e solo una persona: e quella persona sei tu
dai, un giretto in toscana...fredelux ha scritto:Nono ricevo solo gli aggiornamenti per le foto e stoprufus t. firefly ha scritto:ma quanto meno sei fra gli amici?fredelux ha scritto:Ahahahaha se fosse stata a Milano Lugano Piacenza allora si ci avrei provato ma nada fino in Toscana.scb ha scritto:C'è solo un modo per scoprirlo, Frede, e solo una persona: e quella persona sei tu
E sorridi! (Earl J. Hickey)