[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79471 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:‎"Il colpo di scena, l'evento che renderà indimenticabile il primo derby giocato allo Juventus Conad Stadium, accade al 95°. Gli uomini di Ventura sono stremati: nonostante tutti gli sforzi, la Juventus non è riuscita a violare la porta difesa da Gillet e mancano ormai pochi secondi alla fine del recupero. L'allenatore granata decide a sorpresa di fare entrare sul campo lo sconosciuto Donegal : ricevuta la palla dal suo portiere, il "Bisonte della Mole" scatta sulla fascia sinistra e supera facilmente Marchisio e Bonucci, che cercano di fermarlo irregolarmente. Donegal è inarrestabile, come può appurare di persona Caceres, umiliato dal dribbling del nuovo eroe granata che entra in area e scaraventa la palla alla sinistra di un allibito Buffon, proprio sotto la curva sud. Ciò che accade dopo sta farà il giro della Rete e delle tv di ogni paese : Donegal si gira verso i tifosi bianconeri, cala i pantaloncini e mostra loro le sue ampie terga nude, battendosele più volte a mano aperta e muovendo i glutei da sinistra a destra. Poi indica la tribuna e rivolto ai rappresentanti della famiglia Agnelli, porta le sue mani sull'inguine urlando ripetutamente una parola oscura (Luca? Bruca?Tuca Tuca?). Infine la corsa liberatoria verso il settore degli ospiti granata, impazziti di gioia, mimando la masturbazione.
Dopo questa impresa, Donegal lascerà la sua promettente carriera di giocatore anche a causa di una lunga squalifica: il referto arbitrale impietoso ci racconta che nello spogliatoio, l'eroe del 1° dicembre 2012 si sia lasciato andare a "minzione sulla testa di Chiellini"e "ripetuti schiaffi a mano aperta sulla testa di Conte". Ancora oggi l'anagrafe vede il nome "Donegal" tra i più diffusi tra i neonati torinesi e una statua che immortala il giocatore mentre si percuote i glutei, troneggia all'ingresso della Curva Maratona."
(tratto da "Storie di Derby", 2020)
come sai, sarebbe l'unico motivo valido per perdere il derby. cioè vedere le tue chiappe rese eterne dall'ars statuaria.

credo che questo sentimento sia condiviso da tutti i gobbi del forum.
:lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#79472 Messaggio da Plo Style »

Nonostante tutto, la società si sta indubbiamente muovendo bene, costruendo un futuro solido.
Bravi, mi piace questa dimensione extra-pecoreccia.

Oggi:

Immagine

Immagine

Immagine

Ieri:

Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79473 Messaggio da Termopiliano »

Guarda che ieri avete vinto 0-1. Non c'è bisogno mica di tirare in ballo Topolino e Minnie.
Fossi in te la cartuccia me la terrei per la prossima sconfitta.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#79474 Messaggio da Plo Style »

Termopiliano ha scritto:Guarda che ieri avete vinto 0-1. Non c'è bisogno mica di tirare in ballo Topolino e Minnie.
La mia è una visione di insieme, il futuro è fuori dal raccordo. Dai, seguiteci anche voi!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79475 Messaggio da aadizoo87 »

Inchinatevi a DIO. Altro che le puttanate...

Immagine
Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79476 Messaggio da Termopiliano »

Plo Style ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Guarda che ieri avete vinto 0-1. Non c'è bisogno mica di tirare in ballo Topolino e Minnie.
La mia è una visione di insieme, il futuro è fuori dal raccordo. Dai, seguiteci anche voi!
A guardare il vostro palmares europeo (e la vostra attuale partecipazione alla sola Coppa Italia) mi pare siate ancora bloccati nel traffico del GRA. Sintonizzatevi su Onda verde.

Per carità, bene la visione di insieme. Se un contratto con topolino e consorte ti rende felice sono contento per te.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79477 Messaggio da bocha »

Buongiorno agli amici milanisti, mi rifaccio vivo dopo un po' per commentare la meritata vittoria di ieri sera contro la peggior juve della stagione, anzi forse delle ultime 2 stagioni.
Vittoria meritata per il gioco espresso e per la cattiveria agonistica che, per una sera, ci avete levato; poi, grazie ai corsi e ricorsi storici, la storia ci ha messo lo zampino e ha ridato parte di ciò che era sul cellulare di galliani.....sperando che sia l'ora di finirla....

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#79478 Messaggio da Plo Style »

Termopiliano ha scritto:
Plo Style ha scritto:
A guardare il vostro palmares europeo (e la vostra attuale partecipazione alla sola Coppa Italia) mi pare siate ancora bloccati nel traffico del GRA. Sintonizzatevi su Onda verde.

Per carità, bene la visione di insieme. Se un contratto con topolino e consorte ti rende felice sono contento per te.
Gli americani sono arrivati 17 mesi fa. Difficile pretendere cinque champions in 17 mesi. Ancora più difficile modificare il palmares del passato. Specialmente partendo da una situazione di 400 milioni di debito.

Il fatto che si stiano muovendo, attraverso accordi internazionali (Volkswagen, Walt Disney, prossimamente Adidas o Nike, Plein ecc..) non può che farmi piacere. Inoltre, lo stadio dovrebbe venir costruito entro 4 anni. La seconda squadra in Italia ad averlo.

Se permetti, questa visione ad ampio respiro, questi accordi economici con marchi prestigiosi tipo Topolino e il più grande costruttore mondiale di auto, nei prossimi cinque anni dovrebbe portare a sanare i debiti e ad iniziare una gestione moderna in stile europeo.

Certo, oggi la Lazio è protagonista assoluta del calcio mondiale. Ma è proprio per sovvertire questa situazione che stiamo pianificando il futuro.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79479 Messaggio da ronsard »

JUVE orribile, il rigore fasullo non ha inciso sul risultato, meglio perderla che un altro 0-0 in fiorentina-juve style e credere di essere invincibili. Son sempre più sicuro che lo scudo sarà una questione tra Napoli e Inter perché se la juve dovesse andare in champions (basterà un borussia o un malaga a sbatterci fuori) questi molleranno il campionato. Interessante capire cosa sta succedendo nello spogliatoio de-contizzato, a 24ore di distanza sembra che qualcuno non vedrà il campo per un po' di giornate.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79480 Messaggio da Termopiliano »

Plo Style ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Plo Style ha scritto:

Gli americani sono arrivati 17 mesi fa. Difficile pretendere cinque champions in 17 mesi. Ancora più difficile modificare il palmares del passato. Specialmente partendo da una situazione di 400 milioni di debito.

Il fatto che si stiano muovendo, attraverso accordi internazionali (Volkswagen, Walt Disney, prossimamente Adidas o Nike, Plein ecc..) non può che farmi piacere. Inoltre, lo stadio dovrebbe venir costruito entro 4 anni. La seconda squadra in Italia ad averlo.

Se permetti, questa visione ad ampio respiro, questi accordi economici con marchi prestigiosi tipo Topolino e il più grande costruttore mondiale di auto, nei prossimi cinque anni dovrebbe portare a sanare i debiti e ad iniziare una gestione moderna in stile europeo.

Certo, oggi la Lazio è protagonista assoluta del calcio mondiale. Ma è proprio per sovvertire questa situazione che stiamo pianificando il futuro.

La storia esiste per essere commentata. Se mi parli di visione di insieme allora non posso non citarti la vostra nullità a livello europeo. Neanche negli anni d'oro avete avuto rispettabilità a tali livelli. Nessun dramma, per carità. Capita.

Gli accordi internazionali non li fa solo la Roma. Ma, anche se fosse, non credo che bastino (o siano utili in tutto e per tutto). Perlomeno non lo saranno di sicuro finché l'allenatore lo sceglia la piazza e i dirigenti sono degni de "L'uomo invisibile". Voglio dire, avete fatto fare bella figura a Cellino. Ho detto tutto.
I debiti li sanerete sicuro, del resto gli americani (accordi internazionali a parte) hanno messo i soldini. 70 milioni di euro sul mercato li avete speso voi, non noi. Poi però, per fortuna, c'è ancora il campo e il calcio giocato.
Il nostro dirigente è criticabile quanto vuoi ma almeno si sa chi è. E' in carne ed ossa. Non è cosa da poco di 'sti tempi.

La Lazio non è protagonista di nulla. A noi topolino neanche ci riceve. Per ora ci accontentiamo di un aquila.

Detto ciò, a breve mi aspetto uno scazzo da parte di Lonewolf o qualche altro utente stufo dei battibecchi in terra romana...ehehe....

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#79481 Messaggio da Plo Style »

Si Termo, ma sei un ragazzo sveglio, perché se scrivo che gli americani a livello commerciale si stanno muovendo bene, cercando partner importanti, mettendo le basi per lo stadio, progettando finanziariamente nel lungo termine, tu mi sbatti in faccia il palmares di 80 anni di Roma?

Quale è il nesso? A livello tecnico gli errori sono stati fatti, trovi miei post in cui li evidenzio.

Se però dico che fare tournèe negli USA seguiti da ESPN e il marchio Walt Disney sia una cosa positiva a livello economico, cercare partner che contribuiscano ai bilanci e quindi alle disponibilità della società significa pianificare, darsi una dimensione diversa per cercare di competere realmente e non vivere alla giornata, dove sbaglio?

Esiste la dimensione imprenditoriale e quella del campo. Se lavori bene sulla prima, prima o poi arrivano i risultati anche sulla seconda.

Non so, la risposta non avete mai vinto un cazzo zitti e a cuccia mi sembra veramente disarmante.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79482 Messaggio da Termopiliano »

Plo Style ha scritto:Si Termo, ma sei un ragazzo sveglio, perché se scrivo che gli americani a livello commerciale si stanno muovendo bene, cercando partner importanti, mettendo le basi per lo stadio, progettando finanziariamente nel lungo termine, tu mi sbatti in faccia il palmares di 80 anni di Roma?

Quale è il nesso? A livello tecnico gli errori sono stati fatti, trovi miei post in cui li evidenzio.

Se però dico che fare tournèe negli USA seguiti da ESPN e il marchio Walt Disney sia una cosa positiva a livello economico, cercare partner che contribuiscano ai bilanci e quindi alle disponibilità della società significa pianificare, darsi una dimensione diversa per cercare di competere realmente e non vivere alla giornata, dove sbaglio?

Esiste la dimensione imprenditoriale e quella del campo. Se lavori bene sulla prima, prima o poi arrivano i risultati anche sulla seconda.

Non so, la risposta non avete mai vinto un cazzo zitti e a cuccia mi sembra veramente disarmante.
Spero, caro Plo, dii non doverti spiegare le dinamiche dello sfottò e della dialettica (diciamo così) sportiva.

Detto ciò, la dimensione imprenditoriale è importante. Però, parlare di accordo con la disney (postando una foto del "dirigente" con la maglia di topolino) senza capire nel dettaglio quanti soldi porta l'operazione mi sa tanto di aziendalista.
Ok gli accordi, ma nel dettaglio cosa portano? Quanti soldi danno alla Roma e a quali condizioni? Parlare di tutto ciò senza capire la portata economica di tutto mi sembra pretestuoso. Tutto qui.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#79483 Messaggio da Plo Style »

Il "dirigente" è il nostro DG. Anche in questo caso preferisco una struttura manageriale con ruoli definiti, rispetto alla figlia del presidente e alla precedente gestione padronal casereccia ponentina. Ma sono punti di vista.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79484 Messaggio da federicoweb »

bocha ha scritto:Buongiorno agli amici milanisti, mi rifaccio vivo dopo un po' per commentare la meritata vittoria di ieri sera contro la peggior juve della stagione, anzi forse delle ultime 2 stagioni.
Vittoria meritata per il gioco espresso e per la cattiveria agonistica che, per una sera, ci avete levato; poi, grazie ai corsi e ricorsi storici, la storia ci ha messo lo zampino e ha ridato parte di ciò che era sul cellulare di galliani.....sperando che sia l'ora di finirla....

Buongiorno Bocha e bentornato

non commettere errori, cattiveria quel che basta, agonismo e un pizzico di culo ( finalmente)
ci han dato la vittoria meritata

per il resto, i torti subiti non si dimenticano
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79485 Messaggio da tiffany rayne »

Notavo che la Juventus è l'unica ad aver giocato con tutte le squadre che stanno dal primo al settimo posto in queste prime 14 giornate, nelle prossime nove giornate incontrerà tutte squadre che attualmente stanno sotto il settimo posto.

Torino, Palermo, Atalanta, Cagliari, Sampdoria, Parma, Udinese, Genoa e Chievo. Diciamo che partendo dal fatto di essere comunque al primo posto, qualunque siano i risultati di oggi, qui la squadra di Conte potrà e dovrà costruire un buon vantaggio per poi non risentire troppo dell'eventuale impegno in Champions che ci sarà a fine febbraio.

Mentre la Juventus avrà questo calendario diciamo abbordabile, ma se giocherà come ieri sarà complicatissimo contro alcune squadre che tatticamente sanno giocare benissimo a cominciare dal Torino di Ventura, ci saranno diversi scontri diretti tra le prime sei.

16a Inter-Napoli e Roma-Fiorentina
17a Lazio-Inter
19a Napoli-Roma
21a Roma-Inter e Fiorentina-Napoli

Secondo me al termine di queste prossime nove giornate la situazione al vertice sarà piu' chiara proprio poco prima del ritorno delle coppe. Una Juventus non piu' prima al termine di questo ciclo difficilmente vincerà il campionato. Ripetere il finale dello scorso campionato (10 vittorie e un pareggio nelle ultime 11 giornate) con l'eventuale "disturbo" della coppa sarà molto difficile.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”