imamaniac ha scritto:Sento urgente bisogno di uscire stasera ma qui la compagnia è sgretolata tra figli, chi lavora, chi non ha una lira e chi per una sera ha deciso di fare il bravo ragazzo. Non c'è più quell'unità di intenti dettata dalla birra. Devo rimediare qualche sfascione per iniziare insieme una bellissima serata barricati dentro un pub come se non ci fosse un domani, trovare una cazzata da propinargli (tipo stasera birra gratis al posto x). Ho sete
Se abitavi dalle mie parti ti invitavo a uscire io. E' il mio compleanno (cioè, è passato da qualche giorno ma è uguale, potevi usare questa come scusa), non volevo fare nulla ma c'è seratina new wave e rockettina, birra, rutti, grandissimi salotti non sense, come se non ci fosse un domani, appunto.
grazie Fede, lusingato
Alla fine è stato tutto spostato di 24 ore. Venerdì a casa, sabato delirante nei soliti posti, serata allucinante tra balli, virilità maschile, birre e chiacchiere no-sense. Rientrato a casa alle 6:30 pienamente soddisfatto e con lo stomaco gonfio. Peccato per il brusco risveglio alle 9:30 della moglie con gitarella domenicale a sorpresa da ikea. Ho rischiato di vomitare nei finti cessi esposti dentro quell'inferno
Greata ha scritto:Mi farò consigliare dagli esperti, non ho ancora trovato una ricetta fatta bene passo passo. In caso, posto tutto nel topic delle ricette.
Altra mia debolezza è la torta tagliatella (o di tagliatelle), comune sia all'Emilia che al mantovano, sia pur con qualche variante.
Lilith ha scritto:Oggi pomeriggio arriva il regalo perfetto per energuwomen come me!
Mio personalissimo kettlebell!!!!!!
Non ci sto nella pelle! Siiiiiii!!!!!
Cioè un "ghiri"?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Greata ha scritto:Mi farò consigliare dagli esperti, non ho ancora trovato una ricetta fatta bene passo passo. In caso, posto tutto nel topic delle ricette.
Altra mia debolezza è la torta tagliatella (o di tagliatelle), comune sia all'Emilia che al mantovano, sia pur con qualche variante.
Ho visto che è una simil crostata, sembra interessante anche questa!