[O.T.] X FACTOR

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] X FACTOR

#931 Messaggio da Juan Burrasca »

Volevo scommettere la vittoria di Chiara.

Ma la danno solo a 1.35 :(

Andrea Pirla
Bannato
Bannato

#932 Messaggio da Andrea Pirla »

Miss Spring ha scritto:Giusto qualche minuto fa mia sorella mi ha informato che l'inedito di Chiara lo firma Ramazzotti. Sgomento e costernazione.
Ramazzotti non e' esattamente quello che ascolto, ma non mi pare una cosa disdicevole per una ragazza sconosciuta avere un pezzo da Ramazzotti...che potra' non piacere ma e' uno che ha venduto milioni di dischi , conosciuto a livello internazionale e con collaborazioni di tutto rispetto.
un pezzo di Ramazzotti puo' fare solo bene...Chiara, parliamoci chiaro, non e' nessuno per adesso, bella voce mi piace, simpatica ma per il momento tutto finisce li.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#933 Messaggio da Juan Burrasca »

Andrea Pirla ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Giusto qualche minuto fa mia sorella mi ha informato che l'inedito di Chiara lo firma Ramazzotti. Sgomento e costernazione.
Ramazzotti non e' esattamente quello che ascolto, ma non mi pare una cosa disdicevole per una ragazza sconosciuta avere un pezzo da Ramazzotti...che potra' non piacere ma e' uno che ha venduto milioni di dischi , conosciuto a livello internazionale e con collaborazioni di tutto rispetto.
un pezzo di Ramazzotti puo' fare solo bene...Chiara, parliamoci chiaro, non e' nessuno per adesso, bella voce mi piace, simpatica ma per il momento tutto finisce li.
Comunque l'inedito è un fattore determinante.

La scorsa edizione sembrava che la dovesse vincere Nicole ma dopo si è beccata un inedito che non ha colpito il pubblico e non è neppure andata in finale.

Andrea Pirla
Bannato
Bannato

#934 Messaggio da Andrea Pirla »

Comunque l'inedito è un fattore determinante.

La scorsa edizione sembrava che la dovesse vincere Nicole ma dopo si è beccata un inedito che non ha colpito il pubblico e non è neppure andata in finale.
certo che e' determinante...ma imho Nicole ha doti vocali notevoli e non penso proprio che i produttori dicografici l'abbiano dimenticata per l'inedito poco incisivo, e' molto giovane e se capace come la sua voce lasciava intuire trovera' la sua strada...che detto per inciso non e' necessariamente in prima linea, si puo' essere buoni cantanti anche in circuiti underground e se non erro Nicole nelle sue interpretazioni canto' un classico jazz 'Cry me a river' in modo notevole.

http://www.youtube.com/watch?v=AMTpLEeGC8s

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#935 Messaggio da dboon »

Ieri mi son visto la parte finale su cielo. A proposito del televoto non ho sentito le percentuali pro contro nelle eliminazioni. Il presentatore ha detto che aveva votato un milione e mezzo di telespettatori. Se è così non mi pare corretto
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#936 Messaggio da bellavista »

Hanno eliminato anche i miei e fratellini incestuosi.
Boh, è quasi finita ma resta ben poco per cui guadarlo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#937 Messaggio da Bola »

bellavista ha scritto:Hanno eliminato anche i miei e fratellini incestuosi.
I fratellini incestuosi si meriterebbero qualche legnata sui denti cosi magari abbassano un po' la cresta... Cazzo sono arrivati i Radiohead

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#938 Messaggio da bellavista »

Bola ha scritto:
I fratellini incestuosi si meriterebbero qualche legnata sui denti cosi magari abbassano un po' la cresta... Cazzo sono arrivati i Radiohead
Solito buonismo da tv itagliota. Abbassano la testa davanti a chi? Ad elio e le storie tese o simona ventura? ;) Io li manderei affare in culo tutti i giorni. E loro hanno fatto bene ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#939 Messaggio da jackburton »

bellavista ha scritto:
Bola ha scritto:
Solito buonismo da tv itagliota. Abbassano la testa davanti a chi? Ad elio e le storie tese o simona ventura? ;) Io li manderei affare in culo tutti i giorni. E loro hanno fatto bene ;)
Non tocchiamo Elio per favore :evil:
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#940 Messaggio da vascovascotto »

Quel pagliaccio di morgan ancora in giro sta dopo che ha rovinato romina
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#941 Messaggio da tiffany rayne »

L'Arisa di questa edizione la trovo insopportabile, speriamo che non venga confermata nella prossima edizione. Elio è di ben altra levatura, ha fatto bene a reagire alle solite cazzate di Arisa spalleggiata da Morgan. La pazienza ha un limite.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#942 Messaggio da Bola »

bellavista ha scritto:
Bola ha scritto:
Abbassano la testa davanti a chi ha un pò più di esperienza e a chi li giudica.
Hanno la classica aria superiore di sto cazzo di chi è pieno di boria e scarso di talento, soprattutto il fratello fricchettone.
Si sentivano superiori a tutti, predestinati, e il fatto che siano stati sbattuti fuori (ed era ora scossa dico io) li ha mandati fuori di testa smontando il loro delirio di onnipotenza.
Al quel coglione del simil samurai l'ho addocchiato da quando li hanno scelti e si è buttato in mare, speravo che non sapesse nuotare! :lol:

Anche Morgan ci ha messo del suo pompandoli solo perchè finti-alternativi, non capendo che a questi qua quello che serviva era qualcuno che li facesse scendere dal piedistallo perchè come ha giustissimamente detto Elio, progressi 0 da quando sono dentro.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#943 Messaggio da Pim »

quella che sono bravi ad ansimare è carina!

@dboon accorcia la firma pls

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#944 Messaggio da imamaniac »

ora se i fratelli caos sono la speranza del cambiamento della musica italiana vuol dire che stiamo messi da culo. Il fratello è il classico soggetto da prendere a leccamuffi fino a farsi sanguinare le mani
I'm a rock'n'roll outlaw

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#945 Messaggio da danny_the_dog »

Premetto che non capisco un cazzo di musica, ma come è possibile che il rapperchenonrappa in sovrappeso sia ancora in gara e abbiano eliminato Alessandro:

Misteri...almeno ci siamo levati dalle balle i fratelli visto che li reputavo abbastanza insopportabili. Comunque spero che di Alessandro ne risentiremo parlare. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”