Ma la danno solo a 1.35

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ramazzotti non e' esattamente quello che ascolto, ma non mi pare una cosa disdicevole per una ragazza sconosciuta avere un pezzo da Ramazzotti...che potra' non piacere ma e' uno che ha venduto milioni di dischi , conosciuto a livello internazionale e con collaborazioni di tutto rispetto.Miss Spring ha scritto:Giusto qualche minuto fa mia sorella mi ha informato che l'inedito di Chiara lo firma Ramazzotti. Sgomento e costernazione.
Comunque l'inedito è un fattore determinante.Andrea Pirla ha scritto:Ramazzotti non e' esattamente quello che ascolto, ma non mi pare una cosa disdicevole per una ragazza sconosciuta avere un pezzo da Ramazzotti...che potra' non piacere ma e' uno che ha venduto milioni di dischi , conosciuto a livello internazionale e con collaborazioni di tutto rispetto.Miss Spring ha scritto:Giusto qualche minuto fa mia sorella mi ha informato che l'inedito di Chiara lo firma Ramazzotti. Sgomento e costernazione.
un pezzo di Ramazzotti puo' fare solo bene...Chiara, parliamoci chiaro, non e' nessuno per adesso, bella voce mi piace, simpatica ma per il momento tutto finisce li.
certo che e' determinante...ma imho Nicole ha doti vocali notevoli e non penso proprio che i produttori dicografici l'abbiano dimenticata per l'inedito poco incisivo, e' molto giovane e se capace come la sua voce lasciava intuire trovera' la sua strada...che detto per inciso non e' necessariamente in prima linea, si puo' essere buoni cantanti anche in circuiti underground e se non erro Nicole nelle sue interpretazioni canto' un classico jazz 'Cry me a river' in modo notevole.Comunque l'inedito è un fattore determinante.
La scorsa edizione sembrava che la dovesse vincere Nicole ma dopo si è beccata un inedito che non ha colpito il pubblico e non è neppure andata in finale.
I fratellini incestuosi si meriterebbero qualche legnata sui denti cosi magari abbassano un po' la cresta... Cazzo sono arrivati i Radioheadbellavista ha scritto:Hanno eliminato anche i miei e fratellini incestuosi.
Boh, è quasi finita ma resta ben poco per cui guadarlo.
Solito buonismo da tv itagliota. Abbassano la testa davanti a chi? Ad elio e le storie tese o simona ventura?Bola ha scritto:I fratellini incestuosi si meriterebbero qualche legnata sui denti cosi magari abbassano un po' la cresta... Cazzo sono arrivati i Radioheadbellavista ha scritto:Hanno eliminato anche i miei e fratellini incestuosi.
Boh, è quasi finita ma resta ben poco per cui guadarlo.
Non tocchiamo Elio per favorebellavista ha scritto:Solito buonismo da tv itagliota. Abbassano la testa davanti a chi? Ad elio e le storie tese o simona ventura?Bola ha scritto:I fratellini incestuosi si meriterebbero qualche legnata sui denti cosi magari abbassano un po' la cresta... Cazzo sono arrivati i Radioheadbellavista ha scritto:Hanno eliminato anche i miei e fratellini incestuosi.
Boh, è quasi finita ma resta ben poco per cui guadarlo.Io li manderei affare in culo tutti i giorni. E loro hanno fatto bene
Abbassano la testa davanti a chi ha un pò più di esperienza e a chi li giudica.bellavista ha scritto:Solito buonismo da tv itagliota. Abbassano la testa davanti a chi? Ad elio e le storie tese o simona ventura?Bola ha scritto:I fratellini incestuosi si meriterebbero qualche legnata sui denti cosi magari abbassano un po' la cresta... Cazzo sono arrivati i Radioheadbellavista ha scritto:Hanno eliminato anche i miei e fratellini incestuosi.
Boh, è quasi finita ma resta ben poco per cui guadarlo.Io li manderei affare in culo tutti i giorni. E loro hanno fatto bene