[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79441 Messaggio da tiffany rayne »

appulos ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
appulos ha scritto:Nella goduria generale vorrei sottolineare la grandissima prova di Andrea Pirlo.

Piroette su stesso e lanci nel nulla a go-go.

Grazie.
Ma come vi brucia a molti di voi milanisti il fatto che Pirlo alla Juve sia tornato a grandi livelli, mi pare piuttosto meschino scrivere su di lui solo quelle volte che gioca solo da sei.
Togli due punti dal sei :DDD :DDD :DDD
Confermo invece il sei, l'unico centrocampista ad avere lucidità ma i suoi compagni di reparto (Isla, Vidal, Marchisio e Asamoah) si sono mossi poco e male. Ma se uno è prevenuto certe cose non le nota.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79442 Messaggio da Antonchik »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:la corsetta di staasera è servita da recupero
Ma una roba del genere non la si dice quando si portano a casa i tre punti con facilità, piuttosto che quando si corre fino al 94esimo senza cavare un ragno dal buco?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79443 Messaggio da ariva ariva »

donegal ha scritto:Oggi abbiamo rischiato di vincere contro la squadra più in forma del campionato, c'è da essere soddisfatti.
Molto meno per il trattamento arbitrale di questa stagione, davvero preoccupante l'atteggiamento prevenuto di così tanti sestetti giudicanti contro di noi... e vedere i gobbi puniti per un rigore che non c'era mi fa temere per cosa accadrà sabato al derby.

Qualcuno dica al papero che il gemellaggio non è in discussione, oggi addirittura una folta delegazione viola era ospite in curva Maratona
Non potresti parlare con Ventura e convincerlo che è più vantaggioso rinunciare allo Sgnigna o al Meggiorini di turno per passare al 4 3 3 e sfruttare Cerci e Santana più vicini alla porta?

Si, ho Cerci al fantacalcio.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79444 Messaggio da Lonewolf »

appulos ha scritto:Nella goduria generale vorrei sottolineare la grandissima prova di Andrea Pirlo.

Grazie.
Ma come vi brucia a molti di voi milanisti il fatto che Pirlo alla Juve sia tornato a grandi livelli, mi pare piuttosto meschino scrivere su di lui solo quelle volte che gioca solo da sei.
E no Tiff, questa meschina provocazione non la colgo. No no, proprio per niente. Mi godo la mia serata di gloria orgasmica sottoponendo la mia prostata ad uno sforzo sovrumano. Mi basta la vittoria per continuare a segarmi come un adolescente brufoloso appena avvicinatosi ai piaceri dell'onanismo. Le piroette inutili del Pirletto odierno, oggetto di una clamorosa dap interracial con Nigel e Boa, le lascio ad altri cultori del genere.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79445 Messaggio da tiffany rayne »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Io son contento che la juve non abbia avuto gli stimoli giusti ed era comprensibile..ma cche li abbia avuti contro chelsea e spero shacktar. É pur sempre un gioco e per aver voglia di giocare.inconsciamente ci vogliono anche gli avversari. Comunque partita che si sarebbe dovuta vincere, quella col Chelsea..ma è lo Shacktar che mi fa piú paura...la corsetta di staasera è servita da recupero, speriamo non nevichi in ucraina
Ma gli stimoli non ti vengono a comando, queste cadute di tensione sono molto preoccupanti. Abbiamo giocato già tre partite in campionato (su 14) davvero male (Genoa, Fiorentina e Milan) e su un livello cosi basso che nella scorsa stagione non si era mai raggiunto.

Se giochiamo cosi in Ucraina ne prendiamo quattro anche se la squadra di Lucescu è già qualificata.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79446 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:

Grazie.
E no Tiff, questa meschina provocazione non la colgo. No no, proprio per niente. Mi godo la mia serata di gloria orgasmica sottoponendo la mia prostata ad uno sforzo sovrumano. Mi basta la vittoria per continuare a segarmi come un adolescente brufoloso appena avvicinatosi ai piaceri dell'onanismo. Le piroette inutili del Pirletto odierno, oggetto di una clamorosa dap interracial con Nigel e Boa, le lascio ad altri cultori del genere.
Che ti devo dire, vediamo il calcio in maniera molto diversa. A me il Pirlo di questa sera, visto il contesto di gioco su cui si doveva muovere, ha meritato la sufficienza. Se con Vidal e Marchisio da quattro non c'era un Pirlo almeno sufficiente questa sera si perdeva in maniera piu' netta.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79447 Messaggio da federicoweb »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Minchia che partita di merda
...una delle piú brutte mai viste in vita mia, milan veramente osceno e vergognoso per scarsezza e mancanza di qualitá..si attendono svariati anni di buio per i suoi tifosi, juve giustamente senza motivazioni di frnte a una squadra ridicola, non che non volesse vincere...peró capita spesso quando si gioca con una squadra scarsa. Serata di festa per lo sciagurato ma nutrito gruppo di sciura marie e disoccupati miliardari wannabe in giro per l'italia, questi ultimi che sono sopratutto al sud e tra i poco scolarizzati in generale. Allenamento mediocre quindi, motivazioni nulle contro la seconda squadra di milano, dopo l'armani jeans, ma ora non c'è molto tempo e dopo lo scarso impegno e il dovuto riposo di questa sera ..in fila ci sono due incontri veri, con due squadre vere, torino e shacktar.
Juventus sempre capolista rossoneri sempre piú vicini alla serie B

Torna far pedane....
perdona, ma di calcio non capisci un cazzo :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79448 Messaggio da Termopiliano »

federicoweb ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Minchia che partita di merda
...una delle piú brutte mai viste in vita mia, milan veramente osceno e vergognoso per scarsezza e mancanza di qualitá..si attendono svariati anni di buio per i suoi tifosi, juve giustamente senza motivazioni di frnte a una squadra ridicola, non che non volesse vincere...peró capita spesso quando si gioca con una squadra scarsa. Serata di festa per lo sciagurato ma nutrito gruppo di sciura marie e disoccupati miliardari wannabe in giro per l'italia, questi ultimi che sono sopratutto al sud e tra i poco scolarizzati in generale. Allenamento mediocre quindi, motivazioni nulle contro la seconda squadra di milano, dopo l'armani jeans, ma ora non c'è molto tempo e dopo lo scarso impegno e il dovuto riposo di questa sera ..in fila ci sono due incontri veri, con due squadre vere, torino e shacktar.
Juventus sempre capolista rossoneri sempre piú vicini alla serie B

Torna far pedane....
perdona, ma di calcio non capisci un cazzo :lol:
Post della serata...

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79449 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Comunque a parte gli scherzi ...il neretto anche quando non segna ..distribuisce assist o copre in difesa, insomma giovane si...ma con la saggezza di un campione affermato. Onestamente ha meritato abbondantemente la vittoria..
del girone. William è un giocatorone
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79450 Messaggio da federicoweb »

Lone ma a quante pippe sei arrivato?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79451 Messaggio da Masuka »

superfl sarebbe più divertente se azzeccassi i nomi!!
shakhtar e willian

comunque qualcuno ha gia detto che dalla tifoseria della juve, dopo il rigore si è alzato un coro:

come la juve, voi siete come la juve!!!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79452 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Federico saró breve...quando mi servirá una pedana farò una pedana e avró raggiunto il mio obbiettivo nonostante tu pensi che tu possa dire che ti piaccia o meno, a me serviva una pedana. Quando mi servirá un consiglio su come farsi ringraziare da una donna fuori da un locale intenta a parlare al telefono mentre tu la guardi in attesa che ti dica grazie mentre passano le ore e questo non avviene, ti chiamo, ok? Per il resto la pedana regge e fa il suo lavoro alla grande. Non doveva mica fare ravioli daltronde
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79453 Messaggio da zio »

striscione a San Siro questa sera.
" Felix 36 km di volo e muro del suono rotto, ma mai spettacolare come il volo di Pessotto".

la classe del resto non abita a milano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79454 Messaggio da zio »

Allegri:"non e' rigore".
Alessio:"sconfitta meritata".
Marotta:"pessima juve".
Galliani:"senza rigore 0-0 probabile"
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79455 Messaggio da Termopiliano »

In Liga Spagnola da segnalare il doppio 4-0 del duo di testa. Il Barcellona (tutti i gol arrivati nella ripresa con, tanto per cambiare, due gol di Messi. 17 gol in 12 parite per la pulce) sul Levante, l'Atletico Madrid sul Siviglia (che chiude in 9 uomini).
In testa Barcellona (37) che resta a +3 sull'Atletico Madrid (34). Il Real battuto dal Betis Siviglia (26) scivola così a -11 dalla vetta. Se l'Atletico Madrid de "El cholo" Simeone tiene verrà fuori un bel campionato. Il Real sicuramente recupererà terreno ma difficilmente potrà puntare al titolo,è quasi impossibile recuperare così tanti punti al Barcellona (che per ora, almeno in Liga, non fa molta fatica a vincere e talvolta dilagare nel punteggio)

In Ligue1 dopo la vittoria del PSG (4-0 contro il Troyes con doppio Ibra) perdono Lione (3-0 a Tolosa) e il Bordeaux (1-0 a Montpellier). Tengono il passo il Saint-Etienne (che ha battuto 1-0 il Valenciennes) e l'OM (che batte 1-0 il Lille).
PSG e OM a 26, Saint-Etienne e Lione a 25. OM e Lione hanno una gara in meno.
Campionato equlibratissimo. Il PSG con Ibra (12 gol in 11 partite) è ovviamente un'altra squadra. L'impressione però che nonostante la classe dello svedese riportare il titolo a Parigi (dove manca dalla stagione 1993-1994) non sarà impresa agevole (nonostante la "tanta roba" di cui dispone Ancelotti).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”