[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79426 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:
katmandu69 ha scritto:sarà che ho visto solo il secondo tempo,ma a leggere i voti di anton e lone,sembra abbia giocato il barcellona contro una modesta juve :roll: ...
Montolivo leader maximo.

Kat suca Immagine

:amici:

:DDD :amici:

fede,sono strafelice :037
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79427 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Se domani vincono Inter e Napoli e poi la Lazio martedi questa sarà la classifica.

Juventus 32
Inter 31
Napoli 30
Fiorentina 28
Lazio 26
Roma 23

Campionato in grande equilibrio, con soli 4 punti nelle ultime 4 giornate comunque buono il fatto di essere ancora in testa.
Troppi "se" e troppi "ma" per i miei gusti.
Ci sono buone probabilità che nessuna delle tre vinca. Quindi, aspetterei prima di certe analisi.
Poi chiaro che anche in caso di triplice sconfitta di Napoli, Inter e Lazio il campionato resterebbe comunque equilibrato.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79428 Messaggio da Antonchik »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Minchia che partita di merda
...una delle piú brutte mai viste in vita mia, milan veramente osceno e vergognoso per scarsezza e mancanza di qualitá..si attendono svariati anni di buio per i suoi tifosi, juve giustamente senza motivazioni di frnte a una squadra ridicola, non che non volesse vincere...peró capita spesso quando si gioca con una squadra scarsa. Serata di festa per lo sciagurato ma nutrito gruppo di sciura marie e disoccupati miliardari wannabe in giro per l'italia, questi ultimi che sono sopratutto al sud e tra i poco scolarizzati in generale. Allenamento mediocre quindi, motivazioni nulle contro la seconda squadra di milano, dopo l'armani jeans, ma ora non c'è molto tempo e dopo lo scarso impegno e il dovuto riposo di questa sera ..in fila ci sono due incontri veri, con due squadre vere, torino e shacktar.
Juventus sempre capolista rossoneri sempre piú vicini alla serie B
Questo è un grandissimo esempio di "Faccia Triste"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79429 Messaggio da appulos »

Nella goduria generale vorrei sottolineare la grandissima prova di Andrea Pirlo.

Piroette su stesso e lanci nel nulla a go-go.

Grazie.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79430 Messaggio da Lonewolf »

...una delle piú brutte mai viste in vita mia, milan veramente osceno e vergognoso per scarsezza e mancanza di qualitá..si attendono svariati anni di buio per i suoi tifosi, juve giustamente senza motivazioni di frnte a una squadra ridicola, non che non volesse vincere...peró capita spesso quando si gioca con una squadra scarsa. Serata di festa per lo sciagurato ma nutrito gruppo di sciura marie e disoccupati miliardari wannabe in giro per l'italia, questi ultimi che sono sopratutto al sud e tra i poco scolarizzati in generale. Allenamento mediocre quindi, motivazioni nulle contro la seconda squadra di milano, dopo l'armani jeans, ma ora non c'è molto tempo e dopo lo scarso impegno e il dovuto riposo di questa sera ..in fila ci sono due incontri veri, con due squadre vere, torino e shacktar.
post spassosissimo :DDD

Mi faccio un'altra sega. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79431 Messaggio da tiffany rayne »

Oggi pomeriggio ho seguito Torino-Fiorentina, nonostante le tante assenze molto bene la Fiorentina cosi come il Torino che specie nel secondo tempo mi ha fatto una buona impressione, non sarà facile batterlo nel derby. Arbitraggio che non ho visto cosi di parte, francamente non ha inciso sul risultato finale.

La Fiorentina mi piace sempre parecchio, ha davvero un gran gioco collettivo e pur con tante assenze di qualità comanda sempre il gioco con grande autorità. Il Torino ha un grande difensore in Ogbonna, oggi in grande spolvero, un fuoriclasse potenziale in Cerci e un altro ottimo calciatore di qualità, anche se discontinuo, come Santana. Se questi tre giocano bene e noi siamo di luna storta il derby si può anche perdere.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79432 Messaggio da Antonchik »

appulos ha scritto:Nella goduria generale vorrei sottolineare la grandissima prova di Andrea Pirlo.

Grazie.
Facciamo un montaggio e postiamolo su xvideos.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79433 Messaggio da Alessandro1976 »

Spostati che sto sborrando... ma vedo che ti piace il facial...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79434 Messaggio da tiffany rayne »

appulos ha scritto:Nella goduria generale vorrei sottolineare la grandissima prova di Andrea Pirlo.

Grazie.
Ma come vi brucia a molti di voi milanisti il fatto che Pirlo alla Juve sia tornato a grandi livelli, mi pare piuttosto meschino scrivere su di lui solo quelle volte che gioca solo da sei.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79435 Messaggio da Paperinik »

Che il milan sia osceno è dall'inizio del campionato che si sa e che tutti dicono. Volevano gente morta e allegri già sulla forca. Adesso che alla 14esima giornata hanno fatto la prima partita decente ecco che fioccano 8, 9 in pagella e schizzi a gogo...son diventati già campioni di tutto dopo 90 minuti..mavacagare...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79436 Messaggio da appulos »

tiffany rayne ha scritto:

Grazie.
Ma come vi brucia a molti di voi milanisti il fatto che Pirlo alla Juve sia tornato a grandi livelli, mi pare piuttosto meschino scrivere su di lui solo quelle volte che gioca solo da sei.
Togli due punti dal sei :DDD :DDD :DDD

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79437 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Io son contento che la juve non abbia avuto gli stimoli giusti ed era comprensibile..ma cche li abbia avuti contro chelsea e spero shacktar. É pur sempre un gioco e per aver voglia di giocare.inconsciamente ci vogliono anche gli avversari. Comunque partita che si sarebbe dovuta vincere, quella col Chelsea..ma è lo Shacktar che mi fa piú paura...la corsetta di staasera è servita da recupero, speriamo non nevichi in ucraina
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79438 Messaggio da scb »

Papero, segati col flash light a forma di buco di culo di Montella e taci. Fiorentino!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79439 Messaggio da Termopiliano »

Ad occhio e croce mi sembra più interessante lo scambio di battute tra i milanisti e gli juventini del forum rispetto alla partita in sè.
Bene ma non benissimo (anche se certe perle è sempre piacevole leggerle).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79440 Messaggio da SoTTO di nove »

Stasera su Xhamster ci sono un sacco di video ANAL
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”