[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Cara Miss, il mio non era un sasso, era il dovuto omaggio a questo meraviglioso Forum.
Spero che la curiosità non ti abbia tenuto sveglia.
Spero che la curiosità non ti abbia tenuto sveglia.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Secondo me, Neil si è fatto una bella bevuta : )
@orthy splendida canzone
@orthy splendida canzone

Do not speak, unless it improves on silence
-
- Storico dell'impulso
Non li vedo, porcaccia...superflowerpunkdiscopop ha scritto:se un giorno dovessimo rifare una vesta a superzeta, questa potrebbe essere una soluzione, ci son sia gli avatar degli utenti..ma non tutti, son solo delle prove, e anche le immagini dei topic che ho selezionato per queste prove...ditemi cosa ne pensate, ripeto, queste son solo prove, gli utenti che compaiono rispetto ad altri son solo un caso fortuito..
se sarà il caso di farlo bene, ci saremo un pò tutti.
Tra queste prove, di cui una sarebbe l'ipotetico banner in alto, solo in una le immagini contenute non sono dupliate e sono uniche, le altre due in un caso le tesserine son più grandi, nell'altro invece alcune di esse compaiono più volte
PS: se volete vederle a dimensione maggiore, cliccateci la prima volta per arrivare su imagesocket, la seconda
per zoomarla (giusto un consiglio per i più tarati)
questa prima è quella con le immagini "uniche"
![]()
in queste sotto invece in alcuni casi le tessere che le compongono son riproposte
![]()
![]()
questa sotto invece sarebbe, seppur grossolanamente, una prova per un ipotetico banner

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Pimpi, io non lo farei.
Hai mai pensato ad una relazione lesbo? Nel caso - anch'io adoro la Sacher.
Hai mai pensato ad una relazione lesbo? Nel caso - anch'io adoro la Sacher.
ahhh ma sei umana ti pensavo tutta yogourt, verdurine e crusca!!!!Lilith ha scritto:Pimpi, io non lo farei.
Hai mai pensato ad una relazione lesbo? Nel caso anch'io adoro la Sacher.

..... magari provo con una fettina in freezer ;
in frigo una settimana durerà...?
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
non sta andando al momento il sito di hosting dove son caricate, ovvero imagesocket, se entro domani non si ripiglia, li ricarico altroveanxxur ha scritto:Non li vedo, porcaccia...superflowerpunkdiscopop ha scritto:se un giorno dovessimo rifare una vesta a superzeta, questa potrebbe essere una soluzione, ci son sia gli avatar degli utenti..ma non tutti, son solo delle prove, e anche le immagini dei topic che ho selezionato per queste prove...ditemi cosa ne pensate, ripeto, queste son solo prove, gli utenti che compaiono rispetto ad altri son solo un caso fortuito..
se sarà il caso di farlo bene, ci saremo un pò tutti.
Tra queste prove, di cui una sarebbe l'ipotetico banner in alto, solo in una le immagini contenute non sono dupliate e sono uniche, le altre due in un caso le tesserine son più grandi, nell'altro invece alcune di esse compaiono più volte
PS: se volete vederle a dimensione maggiore, cliccateci la prima volta per arrivare su imagesocket, la seconda
per zoomarla (giusto un consiglio per i più tarati)
questa prima è quella con le immagini "uniche"
![]()
in queste sotto invece in alcuni casi le tessere che le compongono son riproposte
![]()
![]()
questa sotto invece sarebbe, seppur grossolanamente, una prova per un ipotetico banner
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
IO???
Ma sei matta!
Vai a vedere quello che mi sono scrollata ieri sera!
E oggi sto già finendo un Heidsieck millesimato del '95 e intendo continuare così fino le 23!
Non metterla in freezer, una settimana dovrebbe durare tranquillamente ( ma non in casa di Lilith )
Ma sei matta!
Vai a vedere quello che mi sono scrollata ieri sera!
E oggi sto già finendo un Heidsieck millesimato del '95 e intendo continuare così fino le 23!
Non metterla in freezer, una settimana dovrebbe durare tranquillamente ( ma non in casa di Lilith )
mmmh puoi provare pimpi, ma ricordati che nella torta ci sono le uova e il burro, quindi non può stare per tanto tempo conservata.
se la metti nel freezer ricordati di toglierla molto prima di quando vuoi mangiarla.
un giorno prima
un giorno prima
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Nelle pasticcerie o nei bar chissà quanto tempo restano congelate certe cose....
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
per chi vuole vedere le grafiche, le ho messe nel topic adatto, per evitare di parlare da solo mentre qui si parla di torte ed essere OT quindi
viewtopic.php?f=2&t=24792&p=1614524#p1614524
viewtopic.php?f=2&t=24792&p=1614524#p1614524
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Asclepio ha scritto:Nelle pasticcerie o nei bar chissà quanto tempo restano congelate certe cose....
mmh no, te lo posso assicurare, certe torte (come questa) si fanno solo su ordinazione, però con gli avanzi ci fanno altri dolci, come ad esempio...hai presente quei dolcetti di cioccolato con la ciliegina sopra e il bastoncino? Non mi ricordo come si chiamano, quelli si fanno con gli avanzi del pan di spagna.. Oppure, sempre con gli avanzi del pan di spagna, si può fare la base delle crostate. Insomma, non si butta via niente ma non vendono roba vecchia. ; )
Ma piantatela!
La sachertorte, quella originale, si conserva benissimo per dei mesi anche fuori frigo. Volete che la sacher milanese non duri una settimana?
La sachertorte, quella originale, si conserva benissimo per dei mesi anche fuori frigo. Volete che la sacher milanese non duri una settimana?