Il prezzo del GPL è ottimo. In Abruzzo la media è di 0,89.coppia_co ha scritto:Da ieri a Cantù ha aperto il primo distributore Coop annesso all' Ipermercato Mirabello, sullo stile ad esempio di quelli francesi
per un residente a Como, munito di tessera sconto regionale, la super costava 1,409 €/litro (1,59-0,181) leggermente inferiore al prezzo praticato in Svizzera.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Super, cosa stravista, ma rappresentazione simpatica, poi il mio avatar e' sopra le chiappe di Trez !
questa comunque e' meglio della pedana
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
federicoweb ha scritto:Super, cosa stravista, ma rappresentazione simpatica, poi il mio avatar e' sopra le chiappe di Trez !

aspettavo un tuo commento del genere e non credo che tu saresti capace di farla, ma questa è un'altra storia che non mi interessa..
non avevo voglia di fare nessun capolavoro sia chiaro, solo una grafica riassuntiva di varie esperienze tradotte in immagini
per il banner a dire il vero, preferirei una cosa del genere, lasciate perdere al momento proporzioni e dettagli

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
comunque bonanotte, saturday night suca!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
invece a me l'idea di super è piaciuta molto e lo invito ad elaborarla, ad abbellirla ancora di più!
e detto questo vi auguro la buonanotte, che domattina ho un sacco di lavoretti da fare, mannaggia....
e detto questo vi auguro la buonanotte, che domattina ho un sacco di lavoretti da fare, mannaggia....
AMETEUR P.S.K.
- casta diva
- Impulsi superiori
La notte scende
siamo lontani
di cuscini
ma di anime
siamo vicini
Vivian Lamarque
Ooops... ho sbagliato topic, andava ne "L'angolo della poesia", ma tant'è... sta bene anche qui.
siamo lontani
di cuscini
ma di anime
siamo vicini
Vivian Lamarque
Ooops... ho sbagliato topic, andava ne "L'angolo della poesia", ma tant'è... sta bene anche qui.
Ultima modifica di casta diva il 25/11/2012, 0:31, modificato 1 volta in totale.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
bel lavoro superflow!
vedo che quella gif ti è rimasta nel cuore
io la aggiungerei nel banner, difianco alla mia
vedo che quella gif ti è rimasta nel cuore

io la aggiungerei nel banner, difianco alla mia

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
eddai ma che permalososuperflowerpunkdiscopop ha scritto:comunque bonanotte, saturday night suca!
intendevo dire che si e' gia' vista piu' volte, l' idea del puzzle con varie immagini o visi...
o scritte composte con varie immagini
suvvia, ho scritto anche che e' simpatica !
non ho scritto che: non ha proporzioni, e' sgranata ed e' abbastanza elementare
ti abbraccio forte
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Stanotte i post di Neil e di Stickman mi daranno da pensare... Bon nuì.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
No dico, ma avete visto le previsioni del tempo per la settimana prossima?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Bè a fine anno non lo farei neanch'io.Miss Spring ha scritto:Per carità, hai anche ragione. Tuttavia andare in ferie a fine maggio/giugno significherebbe far fare scrutini ed esami a qualcuno che avrà giusto un paio di settimane a disposizione per conoscere i ragazzi. Onestamente non me la sento. Ma è una cosa mia.SoTTO di nove ha scritto:Io quando arrivava la supplente ero contentissimo, vai pure in ferie, tranquilla i 2/3 che amano studiare sapranno cavarsela anche con 2 settimane in meno.
P.s. In inglese avevo 5 e arrivata la supplente presi 8 in un compito in classe (scopiazzando). Quando mi chiese se volevo essere interrogato per portare la media del 6.5 fino a 7 le feci notare che mi poteva dare tranquillamente 6 che non mi sarei offeso. Apprezzò la mia onestà
Ma a Settembre, appena presentati i programmi, magari anche si.
Oppure a Dicembre, Per il ponte dell'8 /prima di Natale/dopo la Befana.
Già da Febbraio (ps quadrimestri o trimestri?) o per Pasqua, a ridosso delle pagelle
o in vista del rush di recuperi per chi va male l'idea incomincia ad essere forse inopportuna.
Poi racconterò, per tornare al discorso gita, quando nella mia parentesi di autista di autobus da turismo
ebbi tutte le conferme ai miei dubbi da studente riguardo certi aspetti del mondo della scuola..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
molto bellino, certo manca qualcosa per essere perfetto!!!superflowerpunkdiscopop ha scritto:se un giorno dovessimo rifare una vesta a superzeta, questa potrebbe essere una soluzione, ci son sia gli avatar degli utenti..ma non tutti, son solo delle prove, e anche le immagini dei topic che ho selezionato per queste prove...ditemi cosa ne pensate, ripeto, queste son solo prove, gli utenti che compaiono rispetto ad altri son solo un caso fortuito..
se sarà il caso di farlo bene, ci saremo un pò tutti.
Tra queste prove, di cui una sarebbe l'ipotetico banner in alto, solo in una le immagini contenute non sono dupliate e sono uniche, le altre due in un caso le tesserine son più grandi, nell'altro invece alcune di esse compaiono più volte
PS: se volete vederle a dimensione maggiore, cliccateci la prima volta per arrivare su imagesocket, la seconda
per zoomarla (giusto un consiglio per i più tarati)
questa prima è quella con le immagini "uniche"
![]()
in queste sotto invece in alcuni casi le tessere che le compongono son riproposte
![]()
![]()
questa sotto invece sarebbe, seppur grossolanamente, una prova per un ipotetico banner

tra il suo ultimo post e il suo avatar....Miss Spring ha scritto:Stanotte i post di Neil e di Stickman mi daranno da pensare... Bon nuì.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Dimmi che non stai parlando di me...Pimpipessa ha scritto:tra il suo ultimo post e il suo avatar....Miss Spring ha scritto:Stanotte i post di Neil e di Stickman mi daranno da pensare... Bon nuì.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Non credo, Neil.
Però, certo, anche tu... Lanci il sasso e nascondi la mano...
Però, certo, anche tu... Lanci il sasso e nascondi la mano...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?