Ciuccio ha scritto:ragazzi basta con ste diatribe tra quelli che la sostenevano, incoraggiandola, dall'inizio ( il sottoscritto era tra questi

) e gli scettici; non vedo perchè questi ultimi debbano scusarsi...ma poi con chi ? ;
non lo vedi... amen
io invece si

di certo non obbligo nessuno a farlo ma mi permetto di farlo notare.
Ciuccio ha scritto:parecchi hanno fatto outing ammettendo che i loro erano giudizi affrettati e ingenerosi su una ragazza alle prime "armi" (

)
infatti non mi riferisco a quelli.
Ciuccio ha scritto: ad altri continua a non piacere e non vedo perchè debbano sforzarsi a farsela piacere. Non ricordo nessuna pornostar che abbia avuto consensi unanimi.
ma se non piace , non piace e hai perfettamente ragione.
ti faccio un esempio molto semplice. a me stellaema non piace però non mi sono mai permesso di andare nel topic che parla di lei a dire che mi fa schifo. semplicemente non lo apro e rispetto lei e chi apprezza i suoi contributi.
io mi comporto così , gli altri si comporteranno come preferiscono ma non è detto che un modo di fare del genere piaccia a tutti
Ciuccio ha scritto:
L'importante è che le discussioni rimangano su toni sereni e rispettosi (anche verso Valentina) e non si trascenda in volgarità e offese gratuite come successo in passato.
e qui ,permettimi la battuta, casca l'asino

perchè è proprio a quello mi riferivo, le offese gratuite e in più aggiungo: a un certo momento il branco ha seguito l'andazzo , a mio parere esagerando,e sembrava di assistere a una gogna mediatica.
poi capisco che certe uscite di valentina e certi suoi discorsi erano opinabili (irritanti per alcuni) e hanno contribuito a creare quelle dinamiche.
è qualche mese che avevo ste cose da dire... si sente?

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.