[O.T.] X FACTOR

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] X FACTOR

#916 Messaggio da tiffany rayne »

Elio ieri non era affatto moscio.

Ha fatto la guerra ad Arisa per tutta la puntata e alla fine con la collaborazione della Ventura l'ha lasciata senza concorrenti.

I fratelli e Arisa la prendono bene. :lol:

Bravo Elio, ti voglio cosi combattivo. Alla fine sono usciti quelli piu' scarsi, bene cosi.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#917 Messaggio da Parakarro »

sto froscio si sente il Kurt Cobain del 2000 edinvece se non fosse per la sorellina sporcaccina pisellina patatina bella piccina non se lo filerebbe nessuno...forse Platinette

meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#918 Messaggio da meanman »

Elio è uno stronzo
a parte che ha criticato Paul Weller, un mio mito assoluto (avesse fatto lui quello che ha fatto P.W. già solo coi Jam) si è vendicato dell'eliminazione di Nice, causata principalmente dalla scelta di una canzone sbagliata che ha fatto stonare la sua pupilla, su Arisa che ha osato dirgli "Elio, hai dei limiti".
Elio,
hai dei limiti.
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#919 Messaggio da vertigoblu »

meanman ha scritto:Elio è uno stronzo
a parte che ha criticato Paul Weller, un mio mito assoluto (avesse fatto lui quello che ha fatto P.W. già solo coi Jam) si è vendicato dell'eliminazione di Nice, causata principalmente dalla scelta di una canzone sbagliata che ha fatto stonare la sua pupilla, su Arisa che ha osato dirgli "Elio, hai dei limiti".
Elio,
hai dei limiti.
a parte che non esistono canzoni che fanno stonare,ma cantanti che stonano canzoni, e già l'assimilazione di questo concetto sarebbe un passo avanti.

penso che questi 2 stronzetti già dovrebbero ritenersi fortunati già per il semplice fatto di aver potuto usufruire di una vetrina così ampia o che uno con le palle quadrate come elio non gli sputasse in faccia...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#920 Messaggio da dboon »

Elio è un mito non si discute
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

pippo2006
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#921 Messaggio da pippo2006 »

Io mi stupisco che siano andati così avanti

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#922 Messaggio da Pim »

comunque

Sulla pagina Facebook del gruppo ( i Kiss) infatti c'è un richiamo a Chiara, che la scorsa settimana ha eseguito un loro pezzo leggendario, "I Was Made For Love You dei Kiss".
Sulla pagina Facebook è stato postato il video con la didascalia: "Here’s Chiara Galiazzo performing “I Was Made For Lovin’ You” on the Italian X FACTOR. Even Morgan, one of the judges of X Factor, dressed up as Gene Simmons!!!".

meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#923 Messaggio da meanman »

[quote="dboon"]Elio è un mito non si discute[/quote]
Se è un mito perché manda avanti un incrocio tra Massimo Ranieri e Marco Carta?
perché elimina due ragazzi, forse antipatici e con poca voce ma che comunque fanno qualcosa di diverso dal piatto "pop italiano"?
Comunque il gruppo Elio e le Storie Tese sono un mito (non dimenticherò i complimenti in diretta fatti loro da Santana che li ha paragonati a Frank Zappa) mentre Elio è un cantante assolutamente piatto e banale.

P.s. non credo che ci sia nessun tipo di dubbio sul fatto che Chiara sia una spanna almeno sopra gli altri: è un fenomeno e se ben guidata può arrivare ovunque.
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#924 Messaggio da Bola »

Se dei fratelli incestuosi avessero partecipato la sorella da sola forse avrebbe avuto qualche possibilità in più... Il fratello oltre che odioso é anche scarso.

Elio mito, non si discute. Sti due finti alternativi del cazzo manco dovevano starci, ci sono solo perché la categoria dei gruppi é una vaccata, e qualcuno dovevano pur metterci. Mi auguro che la tolgano nelle prossime edizioni.

Elio li ha eliminati perché devono vendere dischi, e quanti ne avrebbero venduti sti due?
Ultima modifica di Bola il 24/11/2012, 9:00, modificato 1 volta in totale.

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#925 Messaggio da Vale »

Non so se da qualche parte sia stata già postata questa notizia:

http://www.lastampa.it/2012/11/22/multi ... agina.html

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#926 Messaggio da Pim »

meanman ha scritto:
dboon ha scritto:Elio è un mito non si discute
Se è un mito perché manda avanti un incrocio tra Massimo Ranieri e Marco Carta?
perché elimina due ragazzi, forse antipatici e con poca voce ma che comunque fanno qualcosa di diverso dal piatto "pop italiano"?

veramente gli antipatici son stati sbattuti fuori dal pubblico

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#927 Messaggio da Parakarro »

ma gentilmente...mi dite davvero cosa hanno di alternativo e nuovo i due fratelli caotici? (altra cosa orrenda il nome)

a me sembrano i classici trasgressivi da oratorio

Andrea Pirla
Bannato
Bannato

#928 Messaggio da Andrea Pirla »

Parakarro ha scritto:ma gentilmente...mi dite davvero cosa hanno di alternativo e nuovo i due fratelli caotici? (altra cosa orrenda il nome)

a me sembrano i classici trasgressivi da oratorio
di piacevole nulla, sfido chiunque ad ascoltarli per piu' dei 15 minuti canonici warholiani.
piu' o meno la stessa sorte che tocco' ai Chimera , questi pero' molto educati.

i chaos quando cantano sono fastidiosi.

perdita gravissima piuttosto quella di Yendri, bellissima ed elegante e con una voce non potente ma ricca di venature soul/blues che in italia non abbiamo.
Francamente i discografici italiani mirano solo ed esclusivamente al guadagno facile ed immediato...ci sta, DEVONO fare soldi, ma ogni tanto puntare per esempio a ragazzi come Yendri o Alessandro e dare in pasto al pubblico da centro commerciale qualcosa di diverso non fa male...tanto per far capire che al mondo ci sono anche cose belle.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#929 Messaggio da Pim »

ho paura degli inediti..segneranno la vittoria, lo scorso anno la bravissima nicole perse tutto a causa di un inedito inascoltabile, quest'anno quello di chiara è scritto da Ramazzotti...sentiremo..

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#930 Messaggio da Miss Spring »

Giusto qualche minuto fa mia sorella mi ha informato che l'inedito di Chiara lo firma Ramazzotti. Sgomento e costernazione.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”