senso ironico,o sei uno dei nostri?kenneth ha scritto:Orgasmicotipetto82 ha scritto:godo ancora adesso nel riveder certe immagini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
senso ironico,o sei uno dei nostri?kenneth ha scritto:Orgasmicotipetto82 ha scritto:godo ancora adesso nel riveder certe immagini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e di conseguenza anke i rossiDrogato_ di_porno ha scritto:Domani è data pioggia
Durante le prove libere Alonso ha chiuso Vettel che lo ha mandato a cagare. Alonso che ricorre a sti giochini psicologici non mi piace più.
Lo preferivo in Benetton quando sconfiggeva Schumi
mmmhhh...non mi trovi d'accordo Loris. Le vittorie di Villeneuve e Hakkinen non le vedo nette e umilianti. Malgrado entrambi disponessero di vetture superiori dovettero attendere l'ultima gara. Hakkinen godette del disastro di Spa (con Coulthard) e l'anno seguente della ruota mancante di Irvine (Schumi fuori dai giochi). Nel 2006 in Giappone Schumi ruppe il motore contro Alonso ma lo stesso accadde a Massa nel 2008 contro Hamilton (Ungheria). Quanto ad Alonso in Benetton, a parte il valzer Michelin/Bridgestone (visto anche nel motomondiale) la Renault fu penalizata col mass-dumper. Insomma, per me Alonso è anche meglio di Villeneuve e Hakkinen.Loris Batacchi ha scritto:ragazzi siete faziosi al contrario quanto mazzoni/capelli.magari tornassero le vere scaramucce tra piloti, prost e senna che si buttano fuori a vicenda e cose così, ora i piloti sono signorine che vengono multate appena aprono bocca. e per la cronaca: alonso battè schumi in due occasioni, la prima a seguito di un cambiamento di regolamento che ha sfavorito la ferrari dopo il dominio (specialmente sul fronte gomme, non ci fu mai uno scontro), la seconda volta deve ringraziare il motore di schumi che fuse in giappone dopo una marea di gare senza problemi e dopo una rimonta pazzesca, ormai era passato in testa con una renault inerme (c'era il parallelo infatti delle rimonte di rossi e schumi, tutte e due in fumo alla fine). ben pochi hanno battuto michael, era pre-ritiro, in maniera netta e anche umiliante, vedi villeneuve e hakkinen. pur tifando ora alonso, non mi sento di inserirlo nel novero di quei piloti.