[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Fila di veicoli, mi allargo sulla sinistra col mio scooter....sorpasso a velocità moderata (ma comunque in maniera decisa) e un gentile automobilista decide, in quel preciso istante, che è l'ora di espellere batteri risalenti alla prima guerra di indipendenza, dall'interno della sua gola direttamente sul mio giaccone chiaro.
Per carità, si è scusato immediatamente, con tanto di mani aperte e sincero sgomento, ma sono decisamente sconvolto e,ora che ho lasciato il giaccone in lavanderia,anche un pò infreddolito..
Per carità, si è scusato immediatamente, con tanto di mani aperte e sincero sgomento, ma sono decisamente sconvolto e,ora che ho lasciato il giaccone in lavanderia,anche un pò infreddolito..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Storico dell'impulso
Centrato in pieno da uno scaracchio mentre passavi in scooter?
Giornata fortunata, eh.
Giornata fortunata, eh.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- John Smith
- Impulsi avanzati
Ortheus ha scritto:Fila di veicoli, mi allargo sulla sinistra col mio scooter....sorpasso a velocità moderata (ma comunque in maniera decisa) e un gentile automobilista decide, in quel preciso istante, che è l'ora di espellere batteri risalenti alla prima guerra di indipendenza, dall'interno della sua gola direttamente sul mio giaccone chiaro.
Gangnam Renzi style
vedrai, ora di sera andrà sempre meglio...anxxur ha scritto:Centrato in pieno da uno scaracchio mentre passavi in scooter?
Giornata fortunata, eh.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Cerca qui, ce ne sono moltissimi
http://font.html.it/font.asp?text=100&pag=5&ab=0
Magari il comicate se ti serve non precisino
Altrimenti cerca tra i testuali
http://font.html.it/font.asp?text=100&pag=5&ab=0
Magari il comicate se ti serve non precisino
Altrimenti cerca tra i testuali
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Sono felicissima: la mia proposta di gita è stata approvata e, finalmente, riuscirò a portare i miei ragazzi al Salone del Libro! Evviva!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Saranno entusiasti...Miss Spring ha scritto:Sono felicissima: la mia proposta di gita è stata approvata e, finalmente, riuscirò a portare i miei ragazzi al Salone del Libro! Evviva!

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Certo Volpe. Però devi tener presente che per loro la meta è la camera dell'albergo. O il fondo del pullman.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Gioco da due ore con un bambino di 3 anni.. sono distrutta. Aiuto
Do not speak, unless it improves on silence
- John Smith
- Impulsi avanzati
esistono bambolotti anche più piccoli e meno pesanti.Greata ha scritto:Gioco da due ore con un bambino di 3 anni.. sono distrutta. Aiuto
Le battute si sprecherebbero.
Ma sei timida e poi mi arrossisci.
Pertanto ometto.
Il tuo ometto.
Ma sei timida e poi mi arrossisci.
Pertanto ometto.
Il tuo ometto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ti presto la mia figlioccia di 3 anni x 4 ore? E' uno spettacolo se vuoi dimagrire e dormire di gusto poiGreata ha scritto:Gioco da due ore con un bambino di 3 anni.. sono distrutta. Aiuto

ahahah. Sto facendo un favore ad un'amica.. Ho esaurito tutta la mia fantasia e adesso sono distrutta, non so cos'altro inventarmi. Cosa gli danno da mangiare a questi bambini?John Smith ha scritto:esistono bambolotti anche più piccoli e meno pesanti.Greata ha scritto:Gioco da due ore con un bambino di 3 anni.. sono distrutta. Aiuto
Do not speak, unless it improves on silence
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Prendi dei fumetti o dei libri con molti dialoghi (le favole in genere lo sono) e leggili loro, possibilmente caratterizzando molto le voci dei vari personaggi.
Poi, se hai fatto bene il tuo dovere, osserva il miracolo.
(oddio, 3 anni non so, tu prova)
Tenderanno a chiederti sempre le stesse storie. Se durante le repliche cambi qualcosa ti fanno un culo così.
Poi, se hai fatto bene il tuo dovere, osserva il miracolo.
(oddio, 3 anni non so, tu prova)
Tenderanno a chiederti sempre le stesse storie. Se durante le repliche cambi qualcosa ti fanno un culo così.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Quando ti uccide lo StatoPimpipessa ha scritto:ma durerà poco per scelta suascb ha scritto:Continua l'escalation di violenza di Stickman.
Cosa sarà accaduto all'uomo sticchio?
Per favore, formulate ipotesi e/o teorie, ma purchè non prevedano "ragni velenosi", "uranio impoverito", "petauri"
o nostra.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017