Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Allora qualcuno ha mai incontrato dei trans in sauna?
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dei trans no, solo delle trans
-
- Veterano dell'impulso
leonida ha scritto:per quanto mi riguarda è una delle parti più piacevoli (dopo il gioco!) io nelle seppur poche esperienze ho quasi sempre trovato persone gradevolissime.kapedag ha scritto:Figuratiii fuori dai privè rimorchio libero.....zazaza6969 ha scritto:Ciao,
in merito alle saune non privè,
sarei curioso di sapere la tua posizione in merito alle chiacchiere/socializzare in ottica di private trasgressione.
Ritieni preferibile cmq tralasciare chiacchiere e socializzazione?
Grazie.si va per quello
e credo che tolta l' "infrastruttura" del club sia anche un aspettativa delle signore...se l'interlocutore è educato e gentile, oltre che piacevole...
Dove volevo arrivare....
Tra animali, gomitate, gente che si... e chi più ne ha più ne metta...
esiste un sottobosco di gente gradevole che si pone dei limiti comportamentali, che sta attenta a non disturbare l'altrui quiete,
riuscendo a giocare.
Non vi sono solo situazioni estreme, considerando come tali gli approcci squadristi dei talebani o le patologie sessuali dei singoli tali perchè non se li fila nessuno, lo si capisce da quanti soldi sono disposti a spendere per farsi una pippa in viso alla malcapitata.
Nelle saune non privè, ci devi saper fare....non c'è l'alibi della "struttura" sauna privè.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Ah ahKull ha scritto:Miscredenti!noidue ha scritto:KULL, ma se tu non ci sei ancora andato al Mythodea .....uomo dai mille dubbi, mi ricordi la saga di coppia_Kull e le sue mille domande prima di andare a Cap d'Agde..![]()
CI (plurale) siamo stati, sia a Cap che al Mythodea. Sentiamoci in PM per verifica, non andiamo OT...![]()
Solo che non abbiamo piccanti avventure da raccontare, rispondiamo solo su eventuali questioni "tecniche" non soggettive...

sai il 15 novembrer scrivevi:
pensavo che non ci foste ancora stati, ma che scrivevi per sentito leggere. Evidentemente nel frattempo siete andati.Kull ha scritto:..Proveremo, prima o poi, anche il Mythodea..
Riguardo a Cap certo che ho letto che poi ci siete stati

.
-
- Primi impulsi
cpallegra ha scritto:Grazie di queste indicazioni!
Ciò che cerchiamo è la tranquillità, essendo le donne solamente curiose e interessate soprattutto a un po di relax..
Mi spiego: meglio una spa vuota anche se nn favolosa a una bellissima come il mythodea ma con l'assalto dei singoli!
Poi recensirò ovviamente...
La butto lì...ma nessuno è mai andato alla spa (normale) che si trova a Mantova sud vicini all'outlet? Sembra bella...
bravi, parliamo un pò di spa(normali)?
io non ci sono mai stato a quella di Mantova sud..mi piacerebbe sentire dei pareri.
Per questo week end stavo pensando ad una spa per sabato..Gardacqua?
com'è attualmente? ultima volta ci sono stato prima di pasqua
-
- Primi impulsi
Buongiorno. Ieri sera siamo stati al Le Chic e abbiamo avuto la convinzione che il problema non sono propriamente i singoli, ma i ....Koglioni, anche accompagnati.
Eravamo in zona relax x conto nostro e si e' avvicinata una coppia. Il lui ha cominciato a toccare la mia compagna, la quale gli ha detto "no grazie". Dopo un minuto ha riprovato ed ha avuto la stessa risposta. Forse sordo ci riprova ancora....terzo no. La quarta volta il no e' stato mio con occhiataccia di disapprovazione.....così siamo usciti dala sala. Dopo mezz'ora mentre eravamo in una vasca idro quella coppia entra anche lei. Al momento avevamo deciso di rimanere, ma le teste di kazzo sono di coccio.......il lui ci riprova provocando l'incazzamento della mia compagna che protestando esce.
Per fortuna poi abbiamo conosciuto una coppia con la quale........
Eravamo in zona relax x conto nostro e si e' avvicinata una coppia. Il lui ha cominciato a toccare la mia compagna, la quale gli ha detto "no grazie". Dopo un minuto ha riprovato ed ha avuto la stessa risposta. Forse sordo ci riprova ancora....terzo no. La quarta volta il no e' stato mio con occhiataccia di disapprovazione.....così siamo usciti dala sala. Dopo mezz'ora mentre eravamo in una vasca idro quella coppia entra anche lei. Al momento avevamo deciso di rimanere, ma le teste di kazzo sono di coccio.......il lui ci riprova provocando l'incazzamento della mia compagna che protestando esce.
Per fortuna poi abbiamo conosciuto una coppia con la quale........
sono d'accordo pure io,bekaert ha scritto:se state scherzando tra amici, complimenti.
se invece non e' così non posso che essere d'accordissimo con unclescrooge :
perché si deve sempre sparare giudizi?
detto questo sensibilemnte dove hai preso la foto?
è pubblica? citare la fonte pls
-
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:sono d'accordo pure io,bekaert ha scritto:se state scherzando tra amici, complimenti.
se invece non e' così non posso che essere d'accordissimo con unclescrooge :
perché si deve sempre sparare giudizi?
detto questo sensibilemnte dove hai preso la foto?
Stavo scherzando e ho poi spiegato...
Al di là dello scherzo/battuta, se tagliate in due quella foto e guardate la parte sinistra,
Luca è in formissima...
se ci appaiate un fisico come quello di dx che rivela un sostanzioso lavoro palestra/alimentazione e anche il tempo per potersi dedicare al fine di ottenere certi risultati, la battutina diventa scontata.
La ulteriore e conseguente battuta Leopardiana denota un approccio stereotipato al contesto da parte del sottoscritto.
Dopo di che, per concludere, se il fanciullesco approccio ha causato imbarazzo,
in futuro starò ben alla larga da questi concetti.
Tanto basta eliminare qualche birra dall'alimentazione e il mezzo etto di pancetta se ne va o se vogliamo si raggiunge la perfezione,
questo vale per il 90% dei maschietti saunisti.
Tutto qui/lì.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Ieri una cena movimentata, dopo un pomeriggio in sauna sono stato invitato da due coppie e un singolo a cenare con loro nello stesso locale, una di queste coppie l'avevo vista spesso, molto attiva con tutti: coppie e singoli. Quella sera avevano deciso di fare la festa alla loro amica che, a consuntivo, devo dire ne ha presi veramente molti. Era parecchio tempo che non facevo questi mucchi (peraltro da me mai particolarmente amati), l'ho anche precisato a lui che mi chiedeva di partecipare sia verbalmente sia creando continuamente situazioni, invero, stuzzicanti. Confermo che non è il mio gioco, troppo meccanico, troppa indifferenza tra i partecipanti.....mi sono divertito solo perchè la buttavano sul goliardico pesante e la combriccola sul lettone, pari a due coppie attive, una coppia guardona e tre singoli iniziali più due aggiunti, oltre ai due lui di coppia invero per la prima volta tranquilli, era veramente simpatica, a parte la eccessiva serietà di un paio di singoli troppo "professionisti". Tra una trombata e l'altra è uscito il discorso sui posti da frequentare non dedicati al giro e pare che stia per aprire un Hammam con trattamenti uomo donna della tradizione marocchina, bagno turco e vari massaggi che sembra valga la pena di andare a vedere a Occhiobello, vi farò sapere meglio. Una considerazione finale: ma voi singoli veri (perchè io non mi considero tale) vi divertite davvero in questi contesti o ci partecipate tanto per dire a voi stessi che la serata è andata bene? Sessualmente parlando trovo veramente poco eccitanti queste situazioni come partecipante (diverso come spettatore), manca completamente la frequenza e il feeling che rende l'atto sessuale coinvolgente....spesso l'ansia da prestazione determinata dal palcoscenico induce anche in brutti scherzi oppure impone di sfoderare prestazioni di alto livello "ginnico" ma non sessuale....se per ridere insieme e cazzeggiare ok...ci sta pure ma ....vabbè
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
@cape
non appartengo a quella categoria, feeling assente, erotismo sotto-zero, serata che rimarrà nel cassetto degli INCUBI.
Viceversa ricordo ancora quella coppietta 20enne di Trento, 10 anni fa al Rittstein... non ci feci granché, ma ricordo ancora oggi l'episodio
Sto diventando vecchio, vivo dei ricordi del mitico Rittstein gestione Manfred-Natalie.
non appartengo a quella categoria, feeling assente, erotismo sotto-zero, serata che rimarrà nel cassetto degli INCUBI.
Viceversa ricordo ancora quella coppietta 20enne di Trento, 10 anni fa al Rittstein... non ci feci granché, ma ricordo ancora oggi l'episodio

Sto diventando vecchio, vivo dei ricordi del mitico Rittstein gestione Manfred-Natalie.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- ttraveller
- Nuovi Impulsi
Personalmente non sono mai stato in feste private, sono ancora troppo poco addentro ai meccanismi (stai parlando di una festa privata vero?)kapedag ha scritto: Una considerazione finale: ma voi singoli veri (perchè io non mi considero tale) vi divertite davvero in questi contesti o ci partecipate tanto per dire a voi stessi che la serata è andata bene? Sessualmente parlando trovo veramente poco eccitanti queste situazioni come partecipante (diverso come spettatore), manca completamente la frequenza e il feeling che rende l'atto sessuale coinvolgente....spesso l'ansia da prestazione determinata dal palcoscenico induce anche in brutti scherzi oppure impone di sfoderare prestazioni di alto livello "ginnico" ma non sessuale....se per ridere insieme e cazzeggiare ok...ci sta pure ma ....vabbè
Pero' l'idea mi ha sempre stuzzicato di provare, e lo farei, certo che tu hai descritto una situazione dove la meccanica e la scontatezza dell'atto sessuale in se la fa da padrona e se devo dirti questo non mi invoglia molto. ma sono tutti su questo stile?
E comunque per ridere e cazzeggiare goliardicamente con un po di sesso in mezzo ci sta pure, ma ci deve essere una bella Amicizia tra le varie parti e molta complicità, altrimenti diventa solo esibizionismo e performing !
-
- Impulsi avanzati
Concordo, anche a me queste situazioni come partecipante non eccitano e non le trovo affatto intriganti.kapedag ha scritto:Una considerazione finale: ma voi singoli veri (perchè io non mi considero tale) vi divertite davvero in questi contesti o ci partecipate tanto per dire a voi stessi che la serata è andata bene? Sessualmente parlando trovo veramente poco eccitanti queste situazioni come partecipante (diverso come spettatore), manca completamente la frequenza e il feeling che rende l'atto sessuale coinvolgente....spesso l'ansia da prestazione determinata dal palcoscenico induce anche in brutti scherzi oppure impone di sfoderare prestazioni di alto livello "ginnico" ma non sessuale....se per ridere insieme e cazzeggiare ok...ci sta pure ma ....vabbè
Servono solo per un pò di teatrino.
Diverso è se sono a guardare, questo soddisfa leggermente il mio lato voyeuristico.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
ttraveller ha scritto:Personalmente non sono mai stato in feste private, sono ancora troppo poco addentro ai meccanismi (stai parlando di una festa privata vero?)

Cerco però di esser piu' chiaro: non è che non mi sia divertito, la compagnia era ottima, ragazze sorridenti, spigliate e coinvolgenti, maschi simpatici e su una corretta direttrice mentale, in particolare un lui di coppia che agiva da vero direttore d'orchestra. Il problema è che sessualmente mi sono divertito poco li per li....ora ripensandoci mi eccito anche ma nella situazione ho confermato che quello non è il mio gioco ...magari tra tutte coppie si (ricordo una situazione del genere al Luna con S), c'è una minore aspettativa tra le signore e, generalmente, si sceglie di più).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
trovata su http://images.google.it/Pimpipessa ha scritto:sensibilemnte dove hai preso la foto?
Kape ma non eri tu che dicevi che i singoli dovevano fare solo la funzione di vibratori umani? e quindi stare zitti farsi usare e non interagire in altro modo? o con "eccessiva serietà" intendi qualcosa altro?kapedag ha scritto:Ieri una cena movimentata, dopo un pomeriggio in sauna sono stato invitato da due coppie e un singolo a cenare con loro nello stesso locale, una di queste coppie l'avevo vista spesso, molto attiva con tutti: coppie e singoli. Quella sera avevano deciso di fare la festa alla loro amica che, a consuntivo, devo dire ne ha presi veramente molti. Era parecchio tempo che non facevo questi mucchi (peraltro da me mai particolarmente amati), l'ho anche precisato a lui che mi chiedeva di partecipare sia verbalmente sia creando continuamente situazioni, invero, stuzzicanti. Confermo che non è il mio gioco, troppo meccanico, troppa indifferenza tra i partecipanti.....mi sono divertito solo perchè la buttavano sul goliardico pesante e la combriccola sul lettone, pari a due coppie attive, una coppia guardona e tre singoli iniziali più due aggiunti, oltre ai due lui di coppia invero per la prima volta tranquilli, era veramente simpatica, a parte la eccessiva serietà di un paio di singoli troppo "professionisti". Tra una trombata e l'altra è uscito il discorso sui posti da frequentare non dedicati al giro e pare che stia per aprire un Hammam con trattamenti uomo donna della tradizione marocchina, bagno turco e vari massaggi che sembra valga la pena di andare a vedere a Occhiobello, vi farò sapere meglio. Una considerazione finale: ma voi singoli veri (perchè io non mi considero tale) vi divertite davvero in questi contesti o ci partecipate tanto per dire a voi stessi che la serata è andata bene? Sessualmente parlando trovo veramente poco eccitanti queste situazioni come partecipante (diverso come spettatore), manca completamente la frequenza e il feeling che rende l'atto sessuale coinvolgente....spesso l'ansia da prestazione determinata dal palcoscenico induce anche in brutti scherzi oppure impone di sfoderare prestazioni di alto livello "ginnico" ma non sessuale....se per ridere insieme e cazzeggiare ok...ci sta pure ma ....vabbè