[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E' un sacerdote Maya e raggiungerà il suo apice nella ben nota data.
O forse è la mancanza di carckpot che lo innervosisce
O forse è la mancanza di carckpot che lo innervosisce
-
- Storico dell'impulso
E se provassimo a chiederglielo?scb ha scritto:Continua l'escalation di violenza di Stickman.
Cosa sarà accaduto all'uomo sticchio?
Per favore, formulate ipotesi e/o teorie, ma purchè non prevedano "ragni velenosi", "uranio impoverito", "petauri"
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
La mia domanda era rivolta anche, e forse soprattutto, a luianxxur ha scritto:E se provassimo a chiederglielo?scb ha scritto:Continua l'escalation di violenza di Stickman.
Cosa sarà accaduto all'uomo sticchio?
Per favore, formulate ipotesi e/o teorie, ma purchè non prevedano "ragni velenosi", "uranio impoverito", "petauri"
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
E allora chiediamoglielo.
Stickman, se ci sei batti un colpo... Che ti prende ultimamente?
P.S. Pregasi rispondere educatamente.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
sempre più...
esticazzi dei forumisti
esticazzi dei forumisti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
sempre, assolutamenteXCLARAX ha scritto:sempre più...
esticazzi dei forumisti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Mi chiedo se nel suo mondo Warm Scarf contempli il rimming allo scroto di Stickman
By the way... per tornare IT... per il mio imminente compleanno (28 anni) ho scoperto di nascosto il mio regalo... strisciante, ha denti velenosi (posti in fondo alla bocca), desericolo...
Quanto è bello scoprire che chi ti conosce sa come renderti felice... I'M HAPPYYYYYYYYYYYYYY

By the way... per tornare IT... per il mio imminente compleanno (28 anni) ho scoperto di nascosto il mio regalo... strisciante, ha denti velenosi (posti in fondo alla bocca), desericolo...
Quanto è bello scoprire che chi ti conosce sa come renderti felice... I'M HAPPYYYYYYYYYYYYYY

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
sembra la descrizione di bruno vespa !!!!VolpeGrigia ha scritto:Mi chiedo se nel suo mondo Warm Scarf contempli il rimming allo scroto di Stickman![]()
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
come sta andando il brescia?anxxur ha scritto:E allora chiediamoglielo.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Temo di non essermi espressa bene. La mia era una battuta con cui intendevo dire che trovare la persona giusta (e magari anche riprodursi) non è semplicissimo. Lungi da me fare trenodie sulla condizione delle single attempate o gettare fango sui "maschi inadeguati". Davvero.scb ha scritto:Non lo so Miss.araxe ha scritto:le quattro di sex and the city in un colpo solo, in pratica.Miss Spring ha scritto:Avvocato, sei pregato di inviarmi immantinente un PM con l'indirizzo del supermercato che smercia "compagni della vita" (preferibilmente alti, piazzati, con gli occhi chiari e taaanta arguzia)!scb ha scritto:Cazzo Miss, non mi cadere su questa cosa biologica!
Se ne senti il bisogno, fatti una famiglia e via andare: è meno difficile e complicato di quel che sembra.![]()
Eddai, se tu fossi una single 33enne ti verrebbe fatto di pensarci ogni tanto.
Poi, però, mi sovviene che dovrei smettere di fumare. E di bere. E di comprare scarpe. E passa tutto.
Nella mia vita ho sentito troppe ragazze della tua età lamentarsi di questa cronica mancanza di uomini.
Sicuramente ci saranno delle responsabilità a carico dei maschietti di oggi, le solite che si dicono sempre.
Però, non riesco a credere che non ci siano concause anche nell'atteggiamento, o nelle pretese di voi donne.
Il senso della mia frase era proprio quello: per farsi una famiglia, ovviamente con l'uomo giusto -è chiaro- bisogna prima di tutto volerlo.
Sei proprio sicura di volerlo veramente?
E, se l'uomo giusto c'era e magari se n'è andato, sei proprio sicura di "aver fatto tutto quanto nelle tue capacità" (cit.) per riuscire a costruire qualcosa di più di una storia fatta di cenette e weekend romantici?
Sia chiaro, la mia è un'osservazione di senso generale, generico, generalizzante. Sicuramente avrai la tua storia che ovviamente non conosco, non vorrei urtarti.
Però, ed è un dato di fatto, il parallelo "sex and the city" di Araxe, mi sembra piuttosto azzeccato.
Ringrazio Araxe, sempre molto precisa e puntuale.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Quando mi nidificate i messaggi in questo modo quasi non capisco chi ha detto che cosa. " Costruire qualcosa" e' a mio modesto avviso una frase un po' avvilente , un concetto che mi turba
estrapolo dal "nido" 4 parole/concetti che non dovrebbero mai stare nella stessa frase ...single 33enne...attempata...mancaza cronica di uomini .... famiglia....
a) a 33 anni la parola attempata dovrebbe esclusivamente seguire alla parola primipara.... in un contesto normale a 33 non considero nessuno/a attempata
b) mancanza cronica di uomini...mmmm seguo il consiglio che una mia ex fidanzata dava alle sue amice single 35enni..."dalla, dalla dalla prima o poi ti innamori." Con le sue amiche ha funzionato.
c) Famiglia...beh scusate, quello non è unproblema di età...forse di attitudine.
a) a 33 anni la parola attempata dovrebbe esclusivamente seguire alla parola primipara.... in un contesto normale a 33 non considero nessuno/a attempata
b) mancanza cronica di uomini...mmmm seguo il consiglio che una mia ex fidanzata dava alle sue amice single 35enni..."dalla, dalla dalla prima o poi ti innamori." Con le sue amiche ha funzionato.
c) Famiglia...beh scusate, quello non è unproblema di età...forse di attitudine.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Bè l'incipit è stato che in pochi mesi tra amici parenti etc s'è ritrovata ad andare a fare gli auguri
a parecchiucce neomamme, e che chi c'hai intorno pare mettersi d'accordo per sfornare àltùghèter
pargoli su pargoli, i quali cambiano abbastanza le abitudini sociali di chi ti circonda..
..è il contesto che ti ci fa riflettere.
Al 14° matrimonio in 2 anni di ex compagni di classe/amici/amiche del cuore hai voglia a ciuccarti
sempre più ad ognuno di essi, un minimo qualche domanda ti ritorna in mente ogni tanto, capita.
..E la gente intorno non perde occasione per ricordartelo ogni qualvolta ti distrai dal pensiero.
Ps ho notato che il periodo peggiore in cui questo pensiero attecchisce come un male di stagione
è al cambiar della suddetta (dopo l'estate, i primi freddi), prima delle feste e comunque
"quando c'è freddo e il tempo ti intristisce", chè d'estate invece evapora come neve al sole.
a parecchiucce neomamme, e che chi c'hai intorno pare mettersi d'accordo per sfornare àltùghèter
pargoli su pargoli, i quali cambiano abbastanza le abitudini sociali di chi ti circonda..
..è il contesto che ti ci fa riflettere.
Al 14° matrimonio in 2 anni di ex compagni di classe/amici/amiche del cuore hai voglia a ciuccarti
sempre più ad ognuno di essi, un minimo qualche domanda ti ritorna in mente ogni tanto, capita.
..E la gente intorno non perde occasione per ricordartelo ogni qualvolta ti distrai dal pensiero.
Ps ho notato che il periodo peggiore in cui questo pensiero attecchisce come un male di stagione
è al cambiar della suddetta (dopo l'estate, i primi freddi), prima delle feste e comunque
"quando c'è freddo e il tempo ti intristisce", chè d'estate invece evapora come neve al sole.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
a pag 666, vi svelo in segreto 

buona sera forum, mi dite che sta succedendo che ormai non riesco quasi più a trovare il tempo per collegarmi?

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione