[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Se Osvaldo va alla Viola, questo topic sarà sommerso dalle sborrate dei fiorentini.
Ps. Ma se mandiamo a fanculo Robinho e Pato, siamo sicuri che, a costo zero tra incasso e risparmio ingaggi, non riusciamo a prenderlo noi il Johhny Depp della pampa?
Come già detto quest'estate, Osvaldo sarebbe un mio sogno, ed il perfetto partner del Faraone.
Ps. Ma se mandiamo a fanculo Robinho e Pato, siamo sicuri che, a costo zero tra incasso e risparmio ingaggi, non riusciamo a prenderlo noi il Johhny Depp della pampa?
Come già detto quest'estate, Osvaldo sarebbe un mio sogno, ed il perfetto partner del Faraone.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Un pò di numeri di questa champions prima dell'ultimo turno:
Migliore attacco :
12 gol Shacktar e Paris Saint Germain
11 gol: Juve, Real Madrid, Barca, Bayern, Valencia
Migliore difesa:
2 gol Psg e Porto
3 gol Malaga
4 gol Juventus
Numero di vittorie su 5 partite giocate:
4 Psg, Porto, Barca, Manchester United
Qualificati agli ottavi con un turno di anticipo:
girone A
Porto, Psg
girone B
Shalke 04, Arsenal
girone C
Malaga, Milan
girone D
B. Dortmund, Real Madrid
girone E
Shakhtar Donetsk
girone F
Bayern Monaco, Valencia
girone G
Barcellona
girone H
Manchester United
Paradossalmente la Juve continua ad avere problemi realizzativi, ma continua incredibilmente a segnare bene, sia in campionato che in champions, l'altra sera un giornalista, giustamente, diceva che con questa storia del top player attaccante la juve si sta tirando la zappa sui piedi, perchè ok un goleador che la metta dentro quasi ogni volta che è di fronte la porta, però allora lo prendi invece di farla diventare una telenovela che dura ormai da due anni, altrimenti, visto che tutto sommato i gol arrivano da vari giocatori e i numeri lo dimostrano (miglior attacco in quasi tutte le competizioni oltre alla miglior difesa), ti tieni quelli che hai senza farli sentire pronti per andare via o un ripiego o peggio ancora scarsi e non voluti, perchè si ha l'effetto contrario, ovvero di renderli insicuri e ancora meno profilici, mettersi per esempio nei panni di un Matri...che da bomber del futuro si è traformato in una zavorra, o Giovinco che per dimostrare di essere un fuoriclasse e degno di questa squadra tende a strafare e a giocare al di sotto delle sue possibilità, o di Quagliarella..che il suo lavoro lo sta facendo egregiamente, molto egregiamente.
Capitolo Bendtner, non è affatto scarso, è un ottimo giocatore che avrebbe bisogno di continuità, ma di questo turn over, alla ricerca del giocatore migliore in attacco non ne giova neanche lui, che ha avuto un paio di possibilità..senza averle sfruttate.
Unico intoccabile è Vucinic, che segna pochissimo ma che quando è in giornata distribuisce assist a iosa mandando in gol gli altri, un giocatore quindi indispensabile per l'attacco bianconero..
Quindi, il consiglio sarebbe: basta parlare di questo attaccante, visto che nelle competizioni in cui gioca la giube ha il migliore attacco, dare sicurezza ai giocatori che si hanno, anche perchè prender un super bomber tra quei 6/7 giocatori più forti al mondo è un investimento enorme, se non si hanno le possibilità, o ne vai a scoprire uno con la speranza che diventi top o basta, si giochi con quelli che si hanno, che tutto sommato, come già ampiamente dimostrato, fanno parte di un gruppo e interagiscono comunque con una squadra che segna, paradossalmente, molto.
Migliore attacco :
12 gol Shacktar e Paris Saint Germain
11 gol: Juve, Real Madrid, Barca, Bayern, Valencia
Migliore difesa:
2 gol Psg e Porto
3 gol Malaga
4 gol Juventus
Numero di vittorie su 5 partite giocate:
4 Psg, Porto, Barca, Manchester United
Qualificati agli ottavi con un turno di anticipo:
girone A
Porto, Psg
girone B
Shalke 04, Arsenal
girone C
Malaga, Milan
girone D
B. Dortmund, Real Madrid
girone E
Shakhtar Donetsk
girone F
Bayern Monaco, Valencia
girone G
Barcellona
girone H
Manchester United
Paradossalmente la Juve continua ad avere problemi realizzativi, ma continua incredibilmente a segnare bene, sia in campionato che in champions, l'altra sera un giornalista, giustamente, diceva che con questa storia del top player attaccante la juve si sta tirando la zappa sui piedi, perchè ok un goleador che la metta dentro quasi ogni volta che è di fronte la porta, però allora lo prendi invece di farla diventare una telenovela che dura ormai da due anni, altrimenti, visto che tutto sommato i gol arrivano da vari giocatori e i numeri lo dimostrano (miglior attacco in quasi tutte le competizioni oltre alla miglior difesa), ti tieni quelli che hai senza farli sentire pronti per andare via o un ripiego o peggio ancora scarsi e non voluti, perchè si ha l'effetto contrario, ovvero di renderli insicuri e ancora meno profilici, mettersi per esempio nei panni di un Matri...che da bomber del futuro si è traformato in una zavorra, o Giovinco che per dimostrare di essere un fuoriclasse e degno di questa squadra tende a strafare e a giocare al di sotto delle sue possibilità, o di Quagliarella..che il suo lavoro lo sta facendo egregiamente, molto egregiamente.
Capitolo Bendtner, non è affatto scarso, è un ottimo giocatore che avrebbe bisogno di continuità, ma di questo turn over, alla ricerca del giocatore migliore in attacco non ne giova neanche lui, che ha avuto un paio di possibilità..senza averle sfruttate.
Unico intoccabile è Vucinic, che segna pochissimo ma che quando è in giornata distribuisce assist a iosa mandando in gol gli altri, un giocatore quindi indispensabile per l'attacco bianconero..
Quindi, il consiglio sarebbe: basta parlare di questo attaccante, visto che nelle competizioni in cui gioca la giube ha il migliore attacco, dare sicurezza ai giocatori che si hanno, anche perchè prender un super bomber tra quei 6/7 giocatori più forti al mondo è un investimento enorme, se non si hanno le possibilità, o ne vai a scoprire uno con la speranza che diventi top o basta, si giochi con quelli che si hanno, che tutto sommato, come già ampiamente dimostrato, fanno parte di un gruppo e interagiscono comunque con una squadra che segna, paradossalmente, molto.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Dormi tranquilloscb ha scritto:Se Osvaldo va alla Viola, questo topic sarà sommerso dalle sborrate dei fiorentini.
.....

- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Guerriglia urbana a Campo de' Fiori
Raid notturno di ultrà laziali in un pub
10 tifosi Tottenham feriti: uno è grave
Alla vigilia di Tottenham-Lazio "spedizione punitiva" al "Drunken Ship": in azione 50 persone armate di spranghe e coltelli e con il volto coperto dal casco. Un uomo accoltellato al torace: è in codice rosso
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca ... 3283.shtml
Visto che qualcuno di questi "eroi" è stato arrestato vediamo se riusciranno anche a fargli fare qualche anno di galera.
Alla vigilia di Tottenham-Lazio "spedizione punitiva" al "Drunken Ship": in azione 50 persone armate di spranghe e coltelli e con il volto coperto dal casco. Un uomo accoltellato al torace: è in codice rosso
Visto che qualcuno di questi "eroi" è stato arrestato vediamo se riusciranno anche a fargli fare qualche anno di galera.
-
- Storico dell'impulso
Ma la Roma è intenzionata a vendersi i calciatori buoni che ha? De Rossi, Pjanic e Osvaldo. Tante voci di mercato su questi tre, che dovevano essere dei punti di forza fondamentali in questa Roma "americana".
Se li prende il Milan sistema centrocampo e attacco per un bel pezzo.
Se li prende il Milan sistema centrocampo e attacco per un bel pezzo.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Nel frattempo si apre un vero e proprio giallo sul caso Pizarro, infatti il "Pek" con 8 ammonizioni non solo ha raggiunto la seconda squalifica, ma anche il primato del nostro campionato. La cosa curiosa però è che nella classifica dei falli commessi, dove al primo posto si colloca Taider del Bologna con 39 falli fatti, Pizarro si colloca al 210 posto con soltanto 8 falli commessi, lo stesso numero della ammonizioni ricevute. Un caso più unico che raro che ha fatto storgere la bocca perfino al glaciale Vincenzo Montella.

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Osvaldo fa cagare solo a me ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Credo di sì, Federì
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Quelli che hanno fatto questo non possono essere ultras laziali, lo escludo. Soliti giornalisti da 4 soldi.MaxClaudia ha scritto:Guerriglia urbana a Campo de' Fiori
tu dici? io invece penso il contrario. Nel mondo degli hooligans inglesi funziona così, assalti ai pub lontano dallo stadio. Poi il modo è diverso, ovvero niente coltelli o mazze ma semplice scazzottata tanti contro tanti e non 100 vs 20. Gli ultras della lazio si rifanno da sempre al modello inglese quindi perchè non credere a questa cosa?
Anche perchè si sa che i laziali sono gemellati con il chelsea (nemico storico del tottenham) e si sa pure che gli spurs hanno una tradizione di tifoseria ebraica. Cazzo gli ci voleva alla digos a gestire la situazione in maniera diversa?
Anche perchè si sa che i laziali sono gemellati con il chelsea (nemico storico del tottenham) e si sa pure che gli spurs hanno una tradizione di tifoseria ebraica. Cazzo gli ci voleva alla digos a gestire la situazione in maniera diversa?
I'm a rock'n'roll outlaw
I tifosi inglesi sono stati presi di mira in quanto provenienti da un posto dovela comunità ebriaca è molto sviluppata, e si sa che nel tifo laziale ci sono frange antisemite. E visto che si gioca Lazio-Tottenham avranno fatto 2+2.
http://www.agi.it/cronaca/notizie/20121 ... _gascoigne
Si pensa che ci siano stati anche tifosi del West Ham, altra tifoseria di simpaticoni
http://www.agi.it/cronaca/notizie/20121 ... _gascoigne
Si pensa che ci siano stati anche tifosi del West Ham, altra tifoseria di simpaticoni
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
La sega a quattro arti ieri ti era dovuta, ma non dimentichiamo con chi abbiamo a che fare...IO NON DIMENTICO 

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- John Smith
- Impulsi avanzati
qualcuno si è preso la briga di capire o almeno interpretare la domanda posta da Trapattoni ad Allegri nell'intervista del dopo-partita di Anderlecht-Milan?
c'è un documento filmato per risentirla?
grazie
c'è un documento filmato per risentirla?
grazie
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ragazzi bisogna anche accorgersi che Pato gioca così di merda perchè non è libero di muoversi, al primo passo senza freno a mano si lacera: infatti ieri si è mantenuto la chiappa sinistra dopo il fallo subito da un avversario, cadendo in modo incontrollato.
Sfido chiunque a giocare bene quando tutta la tua concentrazione và verso l'equilibrio che devi tenere durante la corsa (non vedete come corre alzando le ginocchia? pare Pinocchio), piuttosto che verso i movimenti da fare, i palloni su cui fiondarti.
Detto questo, se ti strappi un'altra volta, purtroppo devi andare in un campionato dove il rischio di infortuni è minore, per la temperatura, il ritmo di gioco e la pressione relativamente minore. Tipo il Brasile. Però ci devi andare da regalato, perchè nessuno comprerebbe il tuo cartellino, ed è già bene così perchè almeno ci liberiamo dell'ingaggio.
Tutte le mie bestemmie, ma quelle vere, vanno verso chi l'ha pompato fino a ridurlo così... Inaccettabile, un potenziale numero uno che finisce a sgambettare con le articolazioni legnose e che si straccia i muscoli al primo respiro.
Non è nemmeno una fragilità circoscritta ad una gamba, un articolazione, può strapparsi ovunque. Con tragicomica preferenza per le chiappe...
Sfido chiunque a giocare bene quando tutta la tua concentrazione và verso l'equilibrio che devi tenere durante la corsa (non vedete come corre alzando le ginocchia? pare Pinocchio), piuttosto che verso i movimenti da fare, i palloni su cui fiondarti.
Detto questo, se ti strappi un'altra volta, purtroppo devi andare in un campionato dove il rischio di infortuni è minore, per la temperatura, il ritmo di gioco e la pressione relativamente minore. Tipo il Brasile. Però ci devi andare da regalato, perchè nessuno comprerebbe il tuo cartellino, ed è già bene così perchè almeno ci liberiamo dell'ingaggio.
Tutte le mie bestemmie, ma quelle vere, vanno verso chi l'ha pompato fino a ridurlo così... Inaccettabile, un potenziale numero uno che finisce a sgambettare con le articolazioni legnose e che si straccia i muscoli al primo respiro.
Non è nemmeno una fragilità circoscritta ad una gamba, un articolazione, può strapparsi ovunque. Con tragicomica preferenza per le chiappe...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Anche secondo me, all'andata la tifoseria della Lazio non è stata toccata, bisognerebbe cercare tra quei testa di c..... di Casa Pound, il Tottenham è considerata la squadra degli ebrei di Londra e per me è stato un raid punitivo per i fatti di questi giorni a Gaza, tra l'altro notizia dell'ultima ora è stato arrestato anche un ultrà della Roma.Nip ha scritto:Quelli che hanno fatto questo non possono essere ultras laziali, lo escludo. Soliti giornalisti da 4 soldi.MaxClaudia ha scritto:Guerriglia urbana a Campo de' Fiori