[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79261 Messaggio da Lonewolf »

Missione compiuta. Bisognava passare agli ottavi sia per il gruzzoletto che per l'onore di non farsi cacciare fuori in un girone da coglioni sfatti. E siamo la prima delle due italiane a centrare il traguardo, con un turno d'anticipo. Chi l'avrebbe mai detto?
Milan dalle due facce, anzi tre: primo tempo di una pochezza e sterilità avvilenti, secondo tempo ben giocato e autoritario, finale in superiorità numerica assurdamente in apprensione e foriero di bestemmie agghiaccianti provenire dalla mia abitazione (Resident Evil, scriverò sul campanello). Poi è arrivato il gol del fantasma di Pato a chiudere i conti. Risultato che fa morale e ci permette di portare un pò di fiducia all'ambiente, ma ora bisogna continuare con questo passo già dalla prossima partita, se no ci ricacciamo nel letame.
Tuttimodi, non è tutta cioccolata, perchè permane un costante olezzo di merda, rappresentato da alcune cagate che continuiamo a fare: in difesa non manteniamo una cazzo di concentrazione, nè sulle palle inattive nè in generale. Non si può lasciare gente sola ad un metro dalla porta. Non si può andare in tre su un pallone e lasciare due uomini fermi a guardare l'avversario solo davanti al portiere. Non si può.
Chiosa finale per Lui : ma l'avete sentito parlare sto ragazzo? Porcomondo, sembra mio zio per la maturità e la compostezza. Mai una stracazzo di parola fuori posto, mai una dichiarazione da coglione : cazzo, sembra un naufrago in mezzo al mare di tuonati in tempesta.
Europagelle :

ABBIATI : subito una parata di piede, poi più nulla se non uscite alte. Un cazzo da fare sul gol. Voto : 6
DE SCIGLIO : buona partita, anche perchè davanti c'aveva il più esperto di loro, Jovanovic. Assist per il primo gol. Voto : 6,5
MEXES : fa a sportellate con tutti, un buco subito in avvio, ma poi Cristoiddio che gol che mi segna! Un voto in più. Voto : 7
(ZAPATA : entra fornendomi gli ingredienti per una ricchissima zuppa di porchi e madonne, specialità della casa. Voto : sv )
YEPES : Marione è la mia sicurezza, cazzo per me è il centrale più affidabile. Voto : 6,5
CONSTANT : buona partita, spinge un pò meno del solito, ma in compenso dietro sbaglia poco. Progressi. Voto : 6,5
(EMANUELSON : me lo buttano dentro da terzino nel momento peggiore, eccheccazzo. Voto : sv )
MONTOLIVO : nel primo tempo è lento e macchinoso, nella ripresa cresce, ma non brilla particolarmente. Voto : 6
DE JONG : mai un cazzo di passaggio sulla corsa del compagno, però almeno mena come un boscaiolo. Voto : 6
NOCERINO : non m'è piaciuto manco per il cazzo. Per carità, per correre corre, ma poi? Voto : 5,5
BOATENG : un passo indietro rispetto a Napoli. Non tira, non crea, non contrasta. Nel finale neanche corre. Voto : 5
BOJAN : è l'unico che sembra poter inventare qualcosa. Becca botte da orbi e alla fine esce mezzo zoppo. Voto : 6
(PATO : si procura la punizione da cui nasce il raddoppio, procura l'espulsione, segna. Per il resto passeggia. Voto : 6 )
EL SHAARAWY : primo tempo anonimo, poi gol e assist: cos'è sto ragazzo e cosa può diventare?! Voto : 8

SILVIO : ho appreso oggi che ha ordinato a Mexes e Boateng di abbassarsi la cresta e pettinarsi in maniera più seria. Ad El Shaarawy invece glielo avrebbe suggerito, ma giustificando il rifiuto del ragazzo con il suo rendimento. Prima fai la differenza e poi pensi a far tendenza! Voto : 10
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79262 Messaggio da scb »

Sarà sicuramente una botta di culo, ma più lo rivedo quel cazzo di gol più penso che è già storia.

Ora, toglietevi per un attimo dalla testa la Filippa. Concentratevi sul gesto, tecnico, atletico, sulla traiettoria del pallone, lo spiovere ineffabile del pallone.

Ragazzi pochi cazzi: è gol da storia del calcio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79263 Messaggio da Masuka »

ha ragione galliani. se l'avesse fatto messi sarebbe su tutti i telegiornali per settimane.
ma l'ha fatto mexes, non se lo inculano più tra 2 giorni.
andate a vedervi la rovesciata di bressan, non la fanno neanche vedere tra le rovesciate più belle
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79264 Messaggio da cicciuzzo »

notare il giovanissimo Toldo.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79265 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Qualunque saranno i risultati dell'ultima giornata il Milan nel suo girone arriverà secondo, quindi pescherà nel sorteggio una delle squadre che hanno vinto il loro girone escluso naturalmente il Malaga con cui ha già giocato e la Juventus se vincerà il suo girone in quando negli ottavi non si possono accoppiare squadre della stessa nazione, il sorteggio libero ci sarà a partire dai quarti. Di sicuro non verrà accoppiato al Real Madrid che a sua volta nel suo girone chiuderà in seconda posizione. Proprio il Real sarà la grande incognita del sorteggio, negli ottavi potrebbero venir fuori già scontri tra squadre di grande nome.
Il Real secondo è una bella rogna da grattare per chiunque, ma il vero pericolo per chiunque, Barcellona a parte, è una squadra sola : Borussia Dortmund. Chi se lo piglia, rischia una figuraccia epica.

Ma avete visto con che macchina si allenano questi? Mourinho appena l'ha vista, l'ha subito voluta ordinare

Ci credo che viaggiano a mille!
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79266 Messaggio da cicciuzzo »

sempre a proposito di gol epici, io ero a San Siro e quando partì Adriamo io dissi "lo segna"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79267 Messaggio da scb »

ALLARME LONE.
ALLARME LONEEEEEE!!!!!

Intervista a Pato: dice che vuol giocare titolare e perciò sono arrivati i suoi procuratori.

LOOOOOONEEEE PARLA TU CAZZO. DÌ QUALCOSA.

Se vuoi ti seguo a Milano.

Ps: dopo una dichiarazione del genere, fatta da una merda del genere, io lo terrei fisso in tribuna per poi sfancularlo a gennaio. Mezz'uomo di merda. Sei una merda. Se ti incontro ti sputo in faccia, idiota coglione brasiliano di merda.

Sciancato dei miei coglioni. Vai a fare in culo e impara dal Faraone come si gioca e come si sta al mondo.

Ma tu guarda sta merda, mi ha fatto andare di traverso la vittoria. Te lo dovevano girare, quel ginocchio di merda, paralitico asfittico dei miei coglioni.

SPARISCI
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79268 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:Missione compiuta. Bisognava passare agli ottavi sia per il gruzzoletto che per l'onore di non farsi cacciare fuori in un girone da coglioni sfatti. E siamo la prima delle due italiane a centrare il traguardo, con un turno d'anticipo. Chi l'avrebbe mai detto?
Milan dalle due facce, anzi tre: primo tempo di una pochezza e sterilità avvilenti, secondo tempo ben giocato e autoritario, finale in superiorità numerica assurdamente in apprensione e foriero di bestemmie agghiaccianti provenire dalla mia abitazione (Resident Evil, scriverò sul campanello). Poi è arrivato il gol del fantasma di Pato a chiudere i conti. Risultato che fa morale e ci permette di portare un pò di fiducia all'ambiente, ma ora bisogna continuare con questo passo già dalla prossima partita, se no ci ricacciamo nel letame.
Tuttimodi, non è tutta cioccolata, perchè permane un costante olezzo di merda, rappresentato da alcune cagate che continuiamo a fare: in difesa non manteniamo una cazzo di concentrazione, nè sulle palle inattive nè in generale. Non si può lasciare gente sola ad un metro dalla porta. Non si può andare in tre su un pallone e lasciare due uomini fermi a guardare l'avversario solo davanti al portiere. Non si può.
Chiosa finale per Lui : ma l'avete sentito parlare sto ragazzo? Porcomondo, sembra mio zio per la maturità e la compostezza. Mai una stracazzo di parola fuori posto, mai una dichiarazione da coglione : cazzo, sembra un naufrago in mezzo al mare di tuonati in tempesta.
Europagelle :

ABBIATI : subito una parata di piede, poi più nulla se non uscite alte. Un cazzo da fare sul gol. Voto : 6
DE SCIGLIO : buona partita, anche perchè davanti c'aveva il più esperto di loro, Jovanovic. Assist per il primo gol. Voto : 6,5
MEXES : fa a sportellate con tutti, un buco subito in avvio, ma poi Cristoiddio che gol che mi segna! Un voto in più. Voto : 7
(ZAPATA : entra fornendomi gli ingredienti per una ricchissima zuppa di porchi e madonne, specialità della casa. Voto : sv )
YEPES : Marione è la mia sicurezza, cazzo per me è il centrale più affidabile. Voto : 6,5
CONSTANT : buona partita, spinge un pò meno del solito, ma in compenso dietro sbaglia poco. Progressi. Voto : 6,5
(EMANUELSON : me lo buttano dentro da terzino nel momento peggiore, eccheccazzo. Voto : sv )
MONTOLIVO : nel primo tempo è lento e macchinoso, nella ripresa cresce, ma non brilla particolarmente. Voto : 6
DE JONG : mai un cazzo di passaggio sulla corsa del compagno, però almeno mena come un boscaiolo. Voto : 6
NOCERINO : non m'è piaciuto manco per il cazzo. Per carità, per correre corre, ma poi? Voto : 5,5
BOATENG : un passo indietro rispetto a Napoli. Non tira, non crea, non contrasta. Nel finale neanche corre. Voto : 5
BOJAN : è l'unico che sembra poter inventare qualcosa. Becca botte da orbi e alla fine esce mezzo zoppo. Voto : 6
(PATO : si procura la punizione da cui nasce il raddoppio, procura l'espulsione, segna. Per il resto passeggia. Voto : 6 )
EL SHAARAWY : primo tempo anonimo, poi gol e assist: cos'è sto ragazzo e cosa può diventare?! Voto : 8

SILVIO : ho appreso oggi che ha ordinato a Mexes e Boateng di abbassarsi la cresta e pettinarsi in maniera più seria. Ad El Shaarawy invece glielo avrebbe suggerito, ma giustificando il rifiuto del ragazzo con il suo rendimento. Prima fai la differenza e poi pensi a far tendenza! Voto : 10

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79269 Messaggio da ariva ariva »

Questo dimostra che il gol di Miccoli è più difficile e bello.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79270 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:ALLARME LONE.
ALLARME LONEEEEEE!!!!!

Intervista a Pato: dice che vuol giocare titolare e perciò sono arrivati i suoi procuratori.

Ps: dopo una dichiarazione del genere, fatta da una merda del genere, io lo terrei fisso in tribuna per poi sfancularlo a gennaio. Mezz'uomo di merda. Sei una merda. Se ti incontro ti sputo in faccia, idiota coglione brasiliano di merda.

Sciancato dei miei coglioni. Vai a fare in culo e impara dal Faraone come si gioca e come si sta al mondo.

Ma tu guarda sta merda, mi ha fatto andare di traverso la vittoria. Te lo dovevano girare, quel ginocchio di merda, paralitico asfittico dei miei coglioni.

SPARISCI
Ma sono tranquillissimo, Avvocato.
Cazzo mi rappresenterebbero ste dichiarazioni da spargimerda? Un cazzo. Un gran cazzo.
Sto tiraseghe malcagato sbandiera i procuratori manco fossero i cavalieri della fottuta Apocalisse del cazzo. Sai che mi fotte? Può pure chiamare suo cugino, il mostro della laguna nera, l'Anticristo e il Kraken. Sai che mi fotte? Nulla. Primo, perchè è uno sciancato del mio cazzo, capace di segnare solo a porta vuota. Secondo, perchè tanto ad ogni scora si straccia, quindi si autoesclude da sè. Terzo, perchè Allegri tutto è tranne che un cacasotto, quindi non ci penserà un attimo ad avvitarlo alla panca con una vite dritta su per il tubo di scappamento.
Quindi, tranquillo Avvocato. E' tutto sotto controllo.
(I. Welsh)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79271 Messaggio da SoTTO di nove »

Per un attimo pensavo di avere in mano un bicchiere mezzo pieno...nei minuti finali me lo sono scolato! Ora attendiamo gli eventi gustandoci un buon cappuccino...
A differenza di altri non trovo nel gol della Filippa niente di epico: stoppa un pallone di petto e fa l'unica cosa che può dare un senso in quella situazione. Si ok ci mette una buona coordinazione ma il movimento delle gambe nella rovesciata è puramente casuale come fa spesso un difensore quando decide di spazzare la sua area di rigore ,niente a che vedere con le acrobazie stile Osvaldo con le gambe belle rigide per dare potenza al tiro (per dire uno che ci prova spesso). Sono due situazioni diverse, quella di Mexes è molto più facile da eseguire, che poi la palla si infili nell'angolino è cosa che succede.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79272 Messaggio da scb »

La tua tranquillità, mastro Lone, è giusta. Col sangue agli occhi subito dopo aver sentito lo sciancato in diretta, ho dimenticato il particolare più importante: cosa aspettarsi da un senza palle? Hai ragione. Però ora spero che stia a marcire in tribuna, come disse non so chi
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#79273 Messaggio da MaxClaudia »

ALLARME LONEEEEEE!!!!!

SPARISCI
No problem. Si è già re-infortunato.
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/c ... 41604.html

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79274 Messaggio da scb »

Lo spero. Nella vita da tifoso ne ho visti di fenomeni da baraccone, senatori, teste di cazzo, ignoranti: tutto.

Ma sentire il bimbominkia dire quelle parole mi ha fatto incazzarez. Fossi stato lì, gli avrei rotto il naso con una testata.

Parliamo di uno sciancato, che non gioca mai, non ha personalità, e diciamolo, a parte le qualità tecniche, non ha mai mostrato il minimo senso tattico, intelligenza, spirito di squadra.

Niente, sentirgli dire quelle cose con la vocina strascicata da eunuco, il facciotto pasciuto, dopo anni di nullità, e totale assenza di palle, ha determinato la fine di ogni mia comprensione residua. Ora lo voglio fuori dalle palle.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79275 Messaggio da Lonewolf »

MaxClaudia ha scritto:
ALLARME LONEEEEEE!!!!!

SPARISCI
No problem. Si è già re-infortunato.
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/c ... 41604.html
Si parla di una cessione in prestito in Brasile già a Gennaio. Clamorosamente ci sarebbero diversi ebeti pronti ad accapparrarselo. Si vocifera di un possibile scambio col Santos per tale Felipe Anderson, giovane talentuoso trequartista-esterno sinistro d'attacco-potenziale fuoriclasse o bestemmioforo.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”