araxe ha scritto:Miss Spring ha scritto:scb ha scritto:Cazzo Miss, non mi cadere su questa cosa biologica!
Se ne senti il bisogno, fatti una famiglia e via andare: è meno difficile e complicato di quel che sembra.
Avvocato, sei pregato di inviarmi immantinente un PM con l'indirizzo del supermercato che smercia "compagni della vita" (preferibilmente alti, piazzati, con gli occhi chiari e taaanta arguzia)!
Eddai, se tu fossi una single 33enne ti verrebbe fatto di pensarci ogni tanto.
Poi, però, mi sovviene che dovrei smettere di fumare. E di bere. E di comprare scarpe. E passa tutto.
le quattro di
sex and the city in un colpo solo, in pratica.
Non lo so Miss.
Nella mia vita ho sentito troppe ragazze della tua età lamentarsi di questa cronica mancanza di uomini.
Sicuramente ci saranno delle responsabilità a carico dei maschietti di oggi, le solite che si dicono sempre.
Però, non riesco a credere che non ci siano concause anche nell'atteggiamento, o nelle pretese di voi donne.
Il senso della mia frase era proprio quello: per farsi una famiglia, ovviamente con l'uomo giusto -è chiaro- bisogna prima di tutto volerlo.
Sei proprio sicura di volerlo veramente?
E, se l'uomo giusto c'era e magari se n'è andato, sei proprio sicura di "
aver fatto tutto quanto nelle tue capacità" (cit.

) per riuscire a costruire qualcosa di più di una storia fatta di cenette e weekend romantici?
Sia chiaro, la mia è un'osservazione di senso generale, generico, generalizzante. Sicuramente avrai la tua storia che ovviamente non conosco, non vorrei urtarti.
Però, ed è un dato di fatto, il parallelo "sex and the city" di Araxe, mi sembra piuttosto azzeccato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017