[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79201 Messaggio da Bola »

In ogni secondo me Di Matteo è un rettiliano

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79202 Messaggio da rico »

uhh.. vedo solo il risultato.. super juve ieri sera eh :-)
ho letto dell'agnello con moglie che saltava allo stadio...
a sto punto.. basta che non perda con lo shakthar ed è fatta..
complimenti..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79203 Messaggio da hoover »

Confermato lo 0-3 per la Roma, come sospettavo...peccato, non solo per i punti ma per lo spettacolo che quest'anno avrebbe regalato Cagliari-Roma. Dopo 20 anni gli avvocati riescono a far vincere la Roma a Cagliari :wink:

correggo il tiro: gli avvocati e la biancaneve di Cellino.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79204 Messaggio da zio »

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79205 Messaggio da Lonewolf »

Cazzo, ma la Juve ha vinto la Champions?! Cazzo oggi non si sente altro che le urla orgasmiche e trionfalistiche degli juventini. Non mi riferisco al forum eh, sia ben chiaro, ma al mondo reale. Cazzo, sono andato in pausa pranzo nel bar vicino ed è stato un carosello di dichiarazioni di battaglia. Mo' manco più il Barcellona li spaventa :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79206 Messaggio da tiffany rayne »

L'Italia risulta sempre fatale agli allenatori del Chelsea, nella passata stagione Vilas Boas (che non è poi migliorato piu' di tanto, nell'ultimo turno ha preso cinque gol dall'Arsenal col suo Tottenham) fu esonerato dopo la sconfitta di Napoli, ora è toccato a Di Matteo.

Speriamo però che il nuovo arrivato non ottenga gli stessi risultati che fece Di Matteo subentrando a Vilas Boas. Di Matteo paga anche la brutta figura che fece il suo Chelsea in Supercoppa contro l'Atletico Madrid, la classifica in Premier League non è poi cosi negativa ma i risultati europei e il gioco del suo Chelsea sono risultati mediocri. Pesantissima l'assenza di uno come Drogba, Di Matteo, magari con l'accordo della società, aveva puntato tutto su Torres che in pratica è l'unico centravanti in rosa del Chelsea ma senza risultati. Torres non riesce a tornare quello dei tempi di Liverpool.

Ieri nel primo tempo il Chelsea pur subendo la Juventus non aveva fatto poi cosi male, in avanti i nuovi innesti Oscar e Hazard si vede che hanno ottima qualità ma manca il Drogba della situazione. In difesa poi senza Terry questa squadra balla parecchio senza un vero leader li al centro del reparto. David Luiz ha un buon potenziale ma ancora manca di esperienza e personalità e commette qualche errore di troppo.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79207 Messaggio da imamaniac »

hoover ha scritto:Confermato lo 0-3 per la Roma, come sospettavo...peccato, non solo per i punti ma per lo spettacolo che quest'anno avrebbe regalato Cagliari-Roma. Dopo 20 anni gli avvocati riescono a far vincere la Roma a Cagliari :wink:

io direi solo Cellino. Se fa cappellate è giusto che paghi
I'm a rock'n'roll outlaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79208 Messaggio da tiffany rayne »

hoover ha scritto:Confermato lo 0-3 per la Roma, come sospettavo...peccato, non solo per i punti ma per lo spettacolo che quest'anno avrebbe regalato Cagliari-Roma. Dopo 20 anni gli avvocati riescono a far vincere la Roma a Cagliari :wink:

Eccolo il Cellino furioso, prima ha fatto la cazzata e ora accusa la Roma. Si tratta di uno che ha dimostrato di essere capace tenendo in A il Cagliari a discreti livelli per tanti anni ma con questa vicenda di Cagliari-Roma l'ha fatta fuori dal vaso. Per fortuna il suo Cagliari è una buona squadra e io che non avevo molta fiducia nei sardi per questa vicenda dello stadio dopo l'ottima partita che hanno fatto a San Siro contro l'Inter mi sono ricreduto. Si salveranno senza tanti problemi, nonostante questo 0-3 a tavolino.

Inutile che Cellino tiri in ballo la Roma, la colpa è tutta sua e di come ha gestito la vicenda.

http://www.lastampa.it/2012/11/21/sport ... agina.html
Ultima modifica di tiffany rayne il 21/11/2012, 15:06, modificato 1 volta in totale.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79209 Messaggio da theinvoker »

Lonewolf ha scritto:Cazzo, ma la Juve ha vinto la Champions?! Cazzo oggi non si sente altro che le urla orgasmiche e trionfalistiche degli juventini. Non mi riferisco al forum eh, sia ben chiaro, ma al mondo reale. Cazzo, sono andato in pausa pranzo nel bar vicino ed è stato un carosello di dichiarazioni di battaglia. Mo' manco più il Barcellona li spaventa :DDD
E non si sa nemmeno se si passa il turno.....un'esagerazione

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79210 Messaggio da Bola »

Lonewolf ha scritto:Cazzo, ma la Juve ha vinto la Champions?! Cazzo oggi non si sente altro che le urla orgasmiche e trionfalistiche degli juventini. Non mi riferisco al forum eh, sia ben chiaro, ma al mondo reale. Cazzo, sono andato in pausa pranzo nel bar vicino ed è stato un carosello di dichiarazioni di battaglia. Mo' manco più il Barcellona li spaventa :DDD
Veramente, ho nascosto più cazzoni oggi su FB che in un mese :lol:
Come peraltro gli interisti dopo la partita con la Giuve.

Ma forse sto solo diventanto intollerante al calcio... ma il livello delle discussioni che ne derivano mi è di conforto.

Questo livello di esultanza per una partita vinta in campionato o in un girone è sintomo inequivocabile della decandenza del nostro calcio, parlando di risultati ma non solo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79211 Messaggio da tiffany rayne »

theinvoker ha scritto:
E non si sa nemmeno se si passa il turno.....un'esagerazione
Appunto, questi festeggiamenti esagerati portano anche sfiga, meglio pensare da subito a Milan-Juventus che non sarà una partita facile per tanti motivi. Per fortuna Conte non mi pare il tipo che si addormenta sugli allori, quindi già avrà dimenticato questa bella vittoria e farà concentrare i suoi uomini sui prossimi match che saranno fondamentali per dare un certo indirizzo alla stagione.

Milan-Juventus
Juventus-Torino
Shakhtar-Juventus

Che poi anche se vinci queste tre partite mica è finita la stagione, i festeggiamenti si fanno al tempo giusto. Non a novembre.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79212 Messaggio da Lonewolf »

Beh, per passare il turno, lo passa tranquillamente. Sarà biscotto senza dubbio. E alla Juve va anche bene, perchè se gli ucraini dovessero giocarsela, sarebbero rogne da grattare.

Alle 18 giocano Zenit e Malaga. In caso di pareggio, il Milan vincendo sarebbe qualificato. Il problema è vincere stasera comunque. Se si gioca come a Napoli, si vince, altrimenti si rischia grosso. Tuttimodi sono quasi sicuro che tutto si deciderà all'ultima, in casa coi russi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79213 Messaggio da hoover »

imamaniac ha scritto:

io direi solo Cellino. Se fa cappellate è giusto che paghi
Che Cellino sia fulminato e abbia fatto una cappellata non ci sono dubbi. Ma la Roma non è coinvolta, è una cosa tra prefettura e Cellino. Sportivamente, la Roma avrebbe dovuto accettare di rigiocare la gara, non si prendono così i punti.

Ps. Ti ricordi il derby di Roma fatto sospendere dagli ultras per la falsa storia del bambino ucciso dalla polizia? Perchè in quel caso non è stato dato lo 0-3? C'erano ultras in campo e violazioni di ogni tipo, eppure...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79214 Messaggio da hoover »

tiffany rayne ha scritto:

Eccolo il Cellino furioso, prima ha fatto la cazzata e ora accusa la Roma. Si tratta di uno che ha dimostrato di essere capace tenendo in A il Cagliari a discreti livelli per tanti anni ma con questa vicenda di Cagliari-Roma l'ha fatta fuori dal vaso. Per fortuna il suo Cagliari è una buona squadra e io che non avevo molta fiducia nei sardi per questa vicenda dello stadio dopo l'ottima partita che hanno fatto a San Siro contro l'Inter mi sono ricreduto. Si salveranno senza tanti problemi, nonostante questo 0-3 a tavolino.

Inutile che Cellino tiri in ballo la Roma, la colpa è tutta sua e di come ha gestito la vicenda.
L'Atalanta, come ricordato da Cellino, è venuta a giocare a Quartu nonostante non ci fossero ancora le condizioni per una partita di Serie A (spogliatoi improvvisati, stadio-cantiere, ecc.). Si sarebbero potuti rifiutare e avrebbero facilmente ottenuto la partita vinta a tavolino, ma non l'hanno fatto.

Il Cagliari è (tocchiamoci) una buona squadra, io l'ho detto anche qua sul forum in tempi non sospetti...la partita con l'Inter è stata una goduria ed è quello che i tifosi del Cagliari vogliono:non importa tanto vincere o perdere, ma giocare sempre. Infatti qua la gente è impazzita, non tanto per il punticino quanto per la prestazione :wink:
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79215 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Beh, per passare il turno, lo passa tranquillamente. Sarà biscotto senza dubbio. E alla Juve va anche bene, perchè se gli ucraini dovessero giocarsela, sarebbero rogne da grattare.

Alle 18 giocano Zenit e Malaga. In caso di pareggio, il Milan vincendo sarebbe qualificato. Il problema è vincere stasera comunque. Se si gioca come a Napoli, si vince, altrimenti si rischia grosso. Tuttimodi sono quasi sicuro che tutto si deciderà all'ultima, in casa coi russi.
Stasera è la classica partita senza alibi.

Il Milan ha sulla carta i mezzi per giocarsela e far bene.

Credo che per Allegri sia davvero il banco di prova. Qui si misurerà la sua capacità di gestire una partita da dentro o fuori con questi giocatori.

Vedremo. Ora come ora non mi sbilancio, non mi sento nè pessimista nè ottimista. Neutro come non mai.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”