locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Rispondo a me stesso in quanto sono stato al La Passion Night di recente.vbman ha scritto:Qualcuno è stato di recente al locale La Passion Night di Vitinia? Mi è stato riferito che ha cambiato gestione. Ho visto la pubblicità sul canale di ViViRoma e in effetti sembra cambiato. Sapete qualcosa?
Risultato: non è cambiato nulla.
RESPINTO!
Ciao Hulk, ripeto quello che ti ho inviato, in parte, in pvt:
- la "voce" che circola è quella di una possibile coordinazione tra la programmazione di "Holliwood" e "Pascià ";
- la voce di un locale sulla Cassia non è nuova, in passato oltre al locale dell'Olgiata, sono stati programmati spettacoli in una discoteca de "La Giustiniana";
- penso che la voce nasca dal fatto che la Diva Futura ha i suoi uffici in via Cassia e sempre lì abitano/hanno abitato molte delle artiste dell'agenzia.
Fermo restando che alla prima occasione glielo chiederó...
- la "voce" che circola è quella di una possibile coordinazione tra la programmazione di "Holliwood" e "Pascià ";
- la voce di un locale sulla Cassia non è nuova, in passato oltre al locale dell'Olgiata, sono stati programmati spettacoli in una discoteca de "La Giustiniana";
- penso che la voce nasca dal fatto che la Diva Futura ha i suoi uffici in via Cassia e sempre lì abitano/hanno abitato molte delle artiste dell'agenzia.
Fermo restando che alla prima occasione glielo chiederó...
Samara di pomeriggio
Salve a tutti!! Qualche giorno fa sono stato al Samara di Torino, per lo spettacolo pomeridiano; erano annunciate Rossana Doll ed altre tre o quattro ragazze. Circa mezz'ora dopo il previsto orario di apertura eravamo peró soltanto 5 o 6 spettatori; morale: Rossana si è limitata ad una breve apparizione e lo spettacolo è stato ridotto alle tre ragazze di contorno. Morale della morale: dopo il secondo numero eravamo rimasti in due spettatori e siamo andati via!! Secondo voi, è stata una giornata particolarmente sfortunata o i pomeriggi al Samara sono più o meno sempre così?!?
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
E' probabile. Ho visto più volte persone dell'Hollywood venire al Pascià .wolf.55 ha scritto:- la "voce" che circola è quella di una possibile coordinazione tra la programmazione di "Holliwood" e "Pascià ";
La Cassia l'ho percorsa sia per andare all'Olgiata, sia per andare all'Atlantide Disco Bar (oggi Atlantis). Certo che è un bel viaggetto, soprattutto se si parte da Ostia o dal centro di Roma.

Quello che mi chiedo è se si tratta di un nuovo locale o semplicemente MadameX sposta l'attività in un'altra zona.
Per i non romani:
all'Atlantide ci si arriva percorrendo La Cassia Bis, all' ex locale dell'Olgiata e alla discoteca ci si arrivava con la Cassia.
Cosa pensi di fare l'attuale gestione dell' Holliwood non è noto, la voce di un "nuovo" locale in zona Cassia-Olgiata circola da poco meno di dieci anni.
all'Atlantide ci si arriva percorrendo La Cassia Bis, all' ex locale dell'Olgiata e alla discoteca ci si arrivava con la Cassia.
Cosa pensi di fare l'attuale gestione dell' Holliwood non è noto, la voce di un "nuovo" locale in zona Cassia-Olgiata circola da poco meno di dieci anni.
Via dei Prati della Corte è una traversa della via della Giustiniana che a sua volta è raggiungibile sia dalla Cassia, sia dalla Cassia bis.wolf.55 ha scritto:Per i non romani:
Quando mi recavo al vecchio Atlantide tramite la Cassia bis ricordavo lo svincolo per la Giustiniana (proprio lì inizia via Prato della Corte) vedendo un segnale che indicava un particolare posto che non ricordo.wolf.55 ha scritto:...la Cassia si puó anche raggiungere da Viterbo, ma se vieni dal GRA la traversa che desideri è ad un passo dalla Cassia Bis e a 6 km in più dalla Cassia...
A proposito, wolf.55, sai che fine ha fatto Regina Falchi? Era una star dell'Atlantide e somigliava leggermente ad Anna Falchi. Era piuttosto generosa, soprattutto quando c'era l'American Tour.
Parlo di 4 anni fa, purtroppo...

Da quello che mi risulta i gestori del Pasha sono i vecchi proprietari del hollywood, i quali hanno dato in gestione l'hollywood a MadameX, forse per questo motivo c'e' collaborazione tra i 2 locali.
Sono stato al pascia diverse volte ultimamente, devo dire che era partito bene per poi perdere molti punti sia come spettacoli che come ragazze.
Inoltre da fastidio il fatto che le ragazze, non fai in tempo a sederti che ti vengono a scroccare la bevuta
Qualcuno conosce un locale dalle parti di trastevere che dovrebbe chiamarsi se non sbaglio Planet ??? la pubblicità parla di una discoteca trasgressiva
grazie
Sono stato al pascia diverse volte ultimamente, devo dire che era partito bene per poi perdere molti punti sia come spettacoli che come ragazze.
Inoltre da fastidio il fatto che le ragazze, non fai in tempo a sederti che ti vengono a scroccare la bevuta

Qualcuno conosce un locale dalle parti di trastevere che dovrebbe chiamarsi se non sbaglio Planet ??? la pubblicità parla di una discoteca trasgressiva
grazie
Sì, un locale chiamato Planet esisteva in via Bartolomeo Galletti, 13 a trastevere. Dico "esisteva" perchè ci sono andato l'estate scorsa ed ho trovato tutto chiuso.raul ha scritto:Qualcuno conosce un locale dalle parti di trastevere che dovrebbe chiamarsi se non sbaglio Planet ??? la pubblicità parla di una discoteca trasgressiva
Comunque era un locale di lap-dance e basta. Ragazze a ballare sui cubi senza spettacoli di strip-tease. Le consumazioni con le ragazze invece erano previste in una sala appartata, ma niente di più.
Questa era la situazione aggiornata a luglio o agosto del 2004. Se ci sono stati cambiamenti, cambi di gestione o altro non saprei.